The Stroy Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Ho trovato lo streaming di Zoey 101. È iniziata (o finita).
tamriel Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Ho trovato lo streaming di Zoey 101. È iniziata (o finita). Una ventina di ore e hai finito, fai un bell full immersion e in una settimana sei di nuovo libero Forse mi salta un lavoretto part time che mi avrebbe portato in casa un centinaio di sacchi con solo 4 ore mensili di fatica, era però un impiego totalmente del cakkio nel senso che avrei dovuto lavorare con gente che mi sta alquanto sulle balle, non so se sia uno sfogo positivo o negativo...
Loupissi Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 mi sa che la serie "covert affairs" è un qualcosa degno di nota....mumble mumble PS: Rita, della serie Dexter, mi stai sul caxxo PS2: Debra, della serie Dexter, sei una psicopatica e ringrazia che non sono tuo fratello sennò ti smascellavo a colpi di tazza da latte....
Aleph Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 Ho trovato lo streaming di Zoey 101. È iniziata (o finita). prova a guardarti tutte le serie di stargate, quello si che non finisce mai...
daglator Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 Altro dolore articolare/muscolare... Ma non potevo rimanere trentanovenne ancora per altri 40 o 50 anni?!?
Merin Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 Altro dolore articolare/muscolare... Ma non potevo rimanere trentanovenne ancora per altri 40 o 50 anni?!? Te l'ho già detto...dopo i 30 gli anni corrono, dopo i 40...galoppano
shalafi Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 E ora la parte più divertente della tesi! ricontrollare le note e tutti gli altri fronzoli formali! iuppi!
shalafi Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 poi scopri che ci sono ancora persone che non hanno mai giocato a baldur's gate... delusione!
FeAnPi Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 Fosse meno stupida (perché una gatta che mangia da te per un anno e passa, che ti chiama per il cibo, che dorme nella cuccia che le prepari tu e che non si fa a momenti neppure sfiorare è stupida) e si fosse fatta curare ora probabilmente starebbe benissimo, ma la ferita era in necrosi già da qualche giorno. Ieri notte ha iniziato a lamentarsi e a tremare sulle zampe, oggi non riusciva a saltare oltre in cancelletto per uscire dalla veranda. Glielo ho aperto, e non la si vede più. Forse è andata a morire in campagna.
daglator Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 Mi spiace FeAnPi. A noi è capitato con una micia selvatica che avevamo tirato in casa assieme ai suoi due micini nati da poco. Lei era praticamente inavvicinabile e viveva in solaio quando non usciva. Ci siamo accorti troppo tardi che stava male e a nulla è valsa la corsa da quei due macellai deficienti che abbiamo trovato in quella sottospecie di clinica veterinaria (era sera tardi e la nostra veterinaria abituale era chiusa, sono convinto che con lei si sarebbe salvata... sfogo amaro). Mi spiace veramente.
Horace de Vere Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 E io mi comporterò nello stesso modo. Vediamo se lo capisci.
FeAnPi Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Grazie, Dag. Imu non viene vista ufficialmente da un paio di giorni. Ironia della sorte, dal giorno in cui è stato approvato il decreto che abolisce definitivamente l'IMU. Fermo restando il "Tassa", perché era la versione femminile del vecchio Tas, avrei fatto meglio a chiamarla Iva, forse.
shalafi Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 che roba deprimente dover ascoltare la propria voce registrata...
tamriel Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 Incubi a base di lubianska, ma che mangiata!
Loupissi Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 Cara Lubianska...ci rivediamo ancora.....esiste ancora 1 chilo di te....ti troverò, in frigo, e ti mangerò....spero entro domani perchè sennò mi esci anche dalle orecchie... Per fprtuna che non ho preso, come certi stolti, anche i cevapcici.....
randyll Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 Avere 27 anni, avere un buon lavoro e aver deciso di prendere una 3° laurea, trovarsi a una materia dalla fine con tesi finita ma bloccati da un prof. con cui si ha litigato. Il peggiore impasse che mi poteva capitare.
Hungryghoul Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 @Feanpi Mi dispiace molto. Anche la mia gatta, dopo quattordici anni di onorata carriera passata a poltrire sul divano se ne sta andando causa tumore. @Hamburger gigante. Hai vinto la prima battaglia, ma non la guerra.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.