Buster Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 BWAHAHAHAHAHAHAH CAPS CAPS CAPS ! ! ! ! ! caps?
FeAnPi Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 Grazie. Imu ora è ufficialmente sepolta. Resta solo Logan, che è il migliore in quello che fa. PS: bentornato, Buster! PPS: dai, se non altro la micia sta morendo dopo una vita piena.
shalafi Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 ancora condoglianze, e condoglianze anche per "hughghrhgughgugul". a proposito di logan...mi sto guardando quel mutante che bestemmia, mente, imbroglia e conduce vita dissoluta. Spoiler: wolverine l'immor(t)ale.
FeAnPi Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 Wolverine E' immorale. E' un figo, è la rivincita dei nanerottoli pelosi, è il migliore in quello che fa, ma è immorale, e pare che in casa Marvel vogliano sistemare le cose dopo le ultime virate del cavolo (anche se temo la cura possa esser peggiore del male; forse gli X Men sarebbero dovuti "finire" negli anni '80, o quantomeno avrebbero dovuto rinnovare il cast). E comunque del film vale la scena dei titoli di coda. Quella è superba come un gatto pelosissimo e coccolone che procede fiero e impettito con la criniera leonina e la coda ritta.
shalafi Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 raduno milanese tra non molto... speriamo di riuscire a partecipare! ()
shalafi Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 yes. c'è un topic nella sezione dei raduni! ()
pega Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 E comunque del film vale la scena dei titoli di coda. Quella è superba come un gatto pelosissimo e coccolone che procede fiero e impettito con la criniera leonina e la coda ritta. quella è l'unica parte del film che mi ha convinto a non uscire dal cinema a fine film e andare a chiedere indietro i soldi del biglietto XD
FeAnPi Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Quella scena era EPICA. Il resto del film, purtroppo, era fiacco e sottomedia anche rispetto ai normali film di supereroi. -.-
Zaccaria Zozzo Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 Ma su hearthstone giocano solo preti con valanghe di leggendarie?!?!?!?!?!? Argh!!!!!!
Amministratore Subumloc Inviato 9 Febbraio 2014 Amministratore Segnala Inviato 9 Febbraio 2014 Ciao a tutti negli ultimi mesi per varie vicende sono stato via dal forum, quindi volevo fare un saluto a tutti gli utenti vecchi e nuovi. Ah, io adesso sto a Mestre, per cui se ci fosse qualcuno della zona che vuole mettersi in contatto mi mandi pure un MP
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Febbraio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Febbraio 2014 E mercoledì si ritorna a casa per partecipare al casting di Avengers: Age of Ultron...Odino mandamela buona
daglator Inviato 9 Febbraio 2014 Segnala Inviato 9 Febbraio 2014 Tendinite peggiorata, urge correre ai ripari... @Sub: è un piacere leggerti ancora da queste parti @Wolf: in bocca a Geri e Freki!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Febbraio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Febbraio 2014 pessime novità serali... :\ Di che genere?
FeAnPi Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 Appello saltato causa docente malata. -.- Programmi d'esami in frantumi.
shalafi Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 Di che genere? nulla di grave...solo pessime frequentazioni sgradite si profilano all'orizzonte...
The Stroy Inviato 15 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2014 Il DS è online, preparati GTS!
diego mangani Inviato 15 Febbraio 2014 Segnala Inviato 15 Febbraio 2014 Ho preso 4 a francese nonostante avessi studiato... Io e questa lingua non andiamo molto d'accordo
Nathaniel Joseph Claw Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 SpaceSniffer miglior programma di sempre. Ho appena liberato il computer da 70 GB di immondizia, mi sento dimagrito.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.