Vai al contenuto

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no

The Stroy

Messaggio consigliato

• Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Grazie.

Imu ora è ufficialmente sepolta. Resta solo Logan, che è il migliore in quello che fa.

PS: bentornato, Buster!

PPS: dai, se non altro la micia sta morendo dopo una vita piena.

Inviato

ancora condoglianze, e condoglianze anche per "hughghrhgughgugul".

a proposito di logan...mi sto guardando quel mutante che bestemmia, mente, imbroglia e conduce vita dissoluta.

Spoiler:  
wolverine l'immor(t)ale.
Inviato

Wolverine E' immorale. E' un figo, è la rivincita dei nanerottoli pelosi, è il migliore in quello che fa, ma è immorale, e pare che in casa Marvel vogliano sistemare le cose dopo le ultime virate del cavolo (anche se temo la cura possa esser peggiore del male; forse gli X Men sarebbero dovuti "finire" negli anni '80, o quantomeno avrebbero dovuto rinnovare il cast).

E comunque del film vale la scena dei titoli di coda. Quella è superba come un gatto pelosissimo e coccolone che procede fiero e impettito con la criniera leonina e la coda ritta. :D

Inviato

E comunque del film vale la scena dei titoli di coda. Quella è superba come un gatto pelosissimo e coccolone che procede fiero e impettito con la criniera leonina e la coda ritta. :D

quella è l'unica parte del film che mi ha convinto a non uscire dal cinema a fine film e andare a chiedere indietro i soldi del biglietto XD

• Amministratore
Inviato

Ciao a tutti :) negli ultimi mesi per varie vicende sono stato via dal forum, quindi volevo fare un saluto a tutti gli utenti vecchi e nuovi.

Ah, io adesso sto a Mestre, per cui se ci fosse qualcuno della zona che vuole mettersi in contatto mi mandi pure un MP :)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...