Vai al contenuto

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no

Featured Replies

comment_922308

SpaceSniffer miglior programma di sempre. Ho appena liberato il computer da 70 GB di immondizia, mi sento dimagrito.

Lo proverò.

Non so se ce la farò, arrivo la sera che non me la godo nemmeno perchè sto dormendo :(

• Risposte 996
  • Visualizzazioni 69,2k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_922311

Vediamo se col polso steccato la tendinite si placa.

Polso destro infiammato + miope come una talpa... Conoscendomi, non fa una piega. :D

comment_922711

milady è ancora in ospedale. ci rimarrà tutta la notte e nessuno (a parte il piccolo facocero) può stare con lei.

#stoserenocomeenrico

comment_922714

@dag: :lol:

@shalafi: quanto resteranno ancora in ospedale? Dalle il portatile così possiamo tenerle compagnia via fb ;D

Riparte la scimma pokemon rosso, sigh

comment_922718

domani dovrebbe uscire.

SDC

direi che col piccolo facocero da nutrire il suo problema non è farsi passare il tempo... ma grazie!

comment_923979

pics

A breve raduno quindi saranno fatte foto a sufficienza ;)

Oggi ho un mal di testa terribile, se non inizio a dormire seriamente la mia stabilità mentale potrebbe compromettersi definitivamente...

comment_924415

Giorno noioso, erano mesi che non mi capitava con tutte le corse che sto facendo per i clienti: mi sono ritemprato. :D

E il tutore che mi sono preso per la tendinite sta svolgendo egregiamente il suo lavoro!

comment_924437

Giorno noioso, erano mesi che non mi capitava con tutte le corse che sto facendo per i clienti: mi sono ritemprato. :D

E il tutore che mi sono preso per la tendinite sta svolgendo egregiamente il suo lavoro!

cioè...hai assunto una persona che ti istruisce sul come trattare la tua tendinite? ma quanto sei ricco zio Dag?!?!??

comment_924443

cioè...hai assunto una persona che ti istruisce sul come trattare la tua tendinite? ma quanto sei ricco zio Dag?!?!??

Spiritoso... :D

Con quest'affare all'avambraccio mi torna in mente Nero di Devil May Cry 4.

comment_924463

rotfl

che spiritoso...per essere un ingegnere...

<3 (^_^)

comment_925012

Guarda che sta ***** di università deve finire a botte con qualche professore eh? Non è possibile che siano tutti degli incompetenti totali!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.