Vai al contenuto

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no

The Stroy

Messaggio consigliato

Inviato

SpaceSniffer miglior programma di sempre. Ho appena liberato il computer da 70 GB di immondizia, mi sento dimagrito.

Lo proverò.

Non so se ce la farò, arrivo la sera che non me la godo nemmeno perchè sto dormendo :(

• Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

pics

A breve raduno quindi saranno fatte foto a sufficienza ;)

Oggi ho un mal di testa terribile, se non inizio a dormire seriamente la mia stabilità mentale potrebbe compromettersi definitivamente...

Inviato

Giorno noioso, erano mesi che non mi capitava con tutte le corse che sto facendo per i clienti: mi sono ritemprato. :D

E il tutore che mi sono preso per la tendinite sta svolgendo egregiamente il suo lavoro!

Inviato

Giorno noioso, erano mesi che non mi capitava con tutte le corse che sto facendo per i clienti: mi sono ritemprato. :D

E il tutore che mi sono preso per la tendinite sta svolgendo egregiamente il suo lavoro!

cioè...hai assunto una persona che ti istruisce sul come trattare la tua tendinite? ma quanto sei ricco zio Dag?!?!??

Inviato

cioè...hai assunto una persona che ti istruisce sul come trattare la tua tendinite? ma quanto sei ricco zio Dag?!?!??

Spiritoso... :D

Con quest'affare all'avambraccio mi torna in mente Nero di Devil May Cry 4.

Inviato

rotfl

che spiritoso...per essere un ingegnere...

<3 (^_^)

• Supermoderatore
Inviato

E tra una settimana la laurea...Ansia per tante altre cose future e voglia da una parte di cavarsela in fretta, dall'altra di prolungare l'attesa all'infinito.

La gente è strana...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...