Alaspada Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 SpaceSniffer miglior programma di sempre. Ho appena liberato il computer da 70 GB di immondizia, mi sento dimagrito. Lo proverò. Non so se ce la farò, arrivo la sera che non me la godo nemmeno perchè sto dormendo
daglator Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Vediamo se col polso steccato la tendinite si placa. Polso destro infiammato + miope come una talpa... Conoscendomi, non fa una piega.
shalafi Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 in effetti quando ci siamo conosciuti ti sei presentato dicendo che di lavoro fai lo smanettone... ()
shalafi Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 milady è ancora in ospedale. ci rimarrà tutta la notte e nessuno (a parte il piccolo facocero) può stare con lei. #stoserenocomeenrico
tamriel Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 @dag: @shalafi: quanto resteranno ancora in ospedale? Dalle il portatile così possiamo tenerle compagnia via fb ;D Riparte la scimma pokemon rosso, sigh
shalafi Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 domani dovrebbe uscire. SDC direi che col piccolo facocero da nutrire il suo problema non è farsi passare il tempo... ma grazie!
The Stroy Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Riparte la scimma pokemon rosso, sigh Alimentala.
shalafi Inviato 22 Febbraio 2014 Segnala Inviato 22 Febbraio 2014 FACOCERO!!!!!!!!!!!!!! Spoiler: caps
tamriel Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 Barba con doppiepunte. Ho appena depennato due cose dalla lista "cose che non pensavo avrei mai avuto".
shalafi Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Barba con doppiepunte. Ho appena depennato due cose dalla lista "cose che non pensavo avrei mai avuto". pics
tamriel Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 pics A breve raduno quindi saranno fatte foto a sufficienza Oggi ho un mal di testa terribile, se non inizio a dormire seriamente la mia stabilità mentale potrebbe compromettersi definitivamente...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Febbraio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Gnocchi al ragù di cinghiale + fiorentina da 1.5 chili...l'allenamento per il raduno si prospetta interessante
daglator Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Giorno noioso, erano mesi che non mi capitava con tutte le corse che sto facendo per i clienti: mi sono ritemprato. E il tutore che mi sono preso per la tendinite sta svolgendo egregiamente il suo lavoro!
Loupissi Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Giorno noioso, erano mesi che non mi capitava con tutte le corse che sto facendo per i clienti: mi sono ritemprato. E il tutore che mi sono preso per la tendinite sta svolgendo egregiamente il suo lavoro! cioè...hai assunto una persona che ti istruisce sul come trattare la tua tendinite? ma quanto sei ricco zio Dag?!?!??
daglator Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 cioè...hai assunto una persona che ti istruisce sul come trattare la tua tendinite? ma quanto sei ricco zio Dag?!?!?? Spiritoso... Con quest'affare all'avambraccio mi torna in mente Nero di Devil May Cry 4.
shalafi Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 cioè...hai assunto una persona che ti istruisce sul come trattare la tua tendinite? ma quanto sei ricco zio Dag?!?!?? rotfl che spiritoso...per essere un ingegnere... <3 ()
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Febbraio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 E tra una settimana la laurea...Ansia per tante altre cose future e voglia da una parte di cavarsela in fretta, dall'altra di prolungare l'attesa all'infinito. La gente è strana...
Alaspada Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 Guarda che sta ***** di università deve finire a botte con qualche professore eh? Non è possibile che siano tutti degli incompetenti totali!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.