shalafi Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 Piccoli avvenimenti dell'ultimo mese: -ho firmato un contratto di lavoro -il prof relatore della tesi mi ha firmato il nulla osta -sono diventato padre mica male... speriamo di rallentare il ritmo o impazzisco! ()
tamriel Inviato 2 Marzo 2014 Segnala Inviato 2 Marzo 2014 Il film dei lego probabilmente sarà il miglior film del 2014, MERAVIGLIOSO!
MetalG Inviato 2 Marzo 2014 Segnala Inviato 2 Marzo 2014 È Mer*aviglioso!!! No, scherzi a parte... L'ho visto e mi è parso un po' troppo demenziale... Anche se non del 2014 credo che Ralph Spaccatutto e Frozen (tutti e due commoventi ma il primo mi è sembrato più socialmente significativo) siano molto più belli (senza nulla togliere a Lego Movie). Comunque aspettiamo il nuovo 300 prima di parlare di miglior film del 2014 (anche se probabilmente verrà etichettato come il "solito splatter" )
Blackstorm Inviato 2 Marzo 2014 Segnala Inviato 2 Marzo 2014 È Mer*aviglioso!!! No, scherzi a parte... L'ho visto e mi è parso un po' troppo demenziale... Mah. A me è sembrato piuttosto divertente. La parte iniziale è allucinante, per come è costruita. Personalmente ho apprezzato molto. Anche se non del 2014 credo che Ralph Spaccatutto e Frozen (tutti e due commoventi ma il primo mi è sembrato più socialmente significativo) Scusa, cosa vuol dire "socialmente significativo"?
MetalG Inviato 2 Marzo 2014 Segnala Inviato 2 Marzo 2014 Nel senso che rappresenta molto bene una realtà sociale come l'essere "diversi" e essere legati al proprio "ruolo" e anche l'effetto dei pregiudizi: Ralph per esempio è riconosciuto come "il cattivo" nel suo videogioco, e non solo viene isolato dagli altri, ma gli è anche proibito di ribellarsi a questa sua condizione di "eterno sconfitto" (oltre che di malvagio anche se non lo è affatto). Comunque non ho detto che è orribile. Anche a me è piaciuta una parte: quella finale dove @Attenzione Spoiler Spoiler: il padre capisce che è comunque un gioco, e va trattato (anche (perché a lui magari piace fare costruzioni serie)) come tale
tamriel Inviato 3 Marzo 2014 Segnala Inviato 3 Marzo 2014 Formattato il pc dopo tipo 6 mesi di agonia: mi sento un uomo nuovo
Nathaniel Joseph Claw Inviato 3 Marzo 2014 Segnala Inviato 3 Marzo 2014 Ho trovato un modo per giocare a Re-Volt. Ancora non ci credo.
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 3 Marzo 2014 Segnala Inviato 3 Marzo 2014 Soddisfazioni da DM: una giocatrice, che apparteneva ad un mio gruppo di D&D, ha cominciato da un paio di mesi a fare da master a quelle che prima erano le sue colleghe, giocando a Chtulhu. Una delle altre (sua cugina) in una serata dell'Associazione, cui eravamo tutti presenti, mi si avvicina quasi di nascosto, e mi fa: "Quest'estate, se abbiamo tempo, possiamo tornare a fare qualche sessione con te? Michela è brava, ma me mancano le tue sessioni..."
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Marzo 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Marzo 2014 E domani mattina è ora, ci sono voluti sette anni ma finalmente qui si chiude un capitolo...
daglator Inviato 4 Marzo 2014 Segnala Inviato 4 Marzo 2014 E domani mattina è ora, ci sono voluti sette anni ma finalmente qui si chiude un capitolo... Vai e stendili!!!
Alaspada Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Inviato 5 Marzo 2014 Tu professore non puoi mettere 18 ad una che afferma di non aver studiato e che vuole passare l'esame perché è il suo ultimo. E te lo rinfaccia anche con un atteggiamento sbagliato e presuntuoso. Ma soprattutto non puoi mettere 18 ad una che all'ultimo anno di triennale di fisica ti dice che lo spin dell'elettrone è 2...
Aleph Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Inviato 5 Marzo 2014 dopo aver visto uno passato con 24 dopo aver fatto due legami su un idrogeno, hai visto tutto.
Loupissi Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Inviato 5 Marzo 2014 Tu professore non puoi mettere 18 ad una che afferma di non aver studiato e che vuole passare l'esame perché è il suo ultimo. E te lo rinfaccia anche con un atteggiamento sbagliato e presuntuoso. Ma soprattutto non puoi mettere 18 ad una che all'ultimo anno di triennale di fisica ti dice che lo spin dell'elettrone è 2... Tette, la risposta è sempre tette
Alaspada Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Inviato 5 Marzo 2014 Tette, la risposta è sempre tette Era UNA prof, quindi non sussiste (che sia una chiomenti non è dato saperlo) e poi questa comunque è brutta quanto la fame @aleph what? .-.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Marzo 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Marzo 2014 E anche la lode, puppatemelo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.