Vai al contenuto

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no

The Stroy

Messaggio consigliato

Inviato

Piccoli avvenimenti dell'ultimo mese:

-ho firmato un contratto di lavoro

-il prof relatore della tesi mi ha firmato il nulla osta

-sono diventato padre

mica male... speriamo di rallentare il ritmo o impazzisco! (^_^)

• Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

È Mer*aviglioso!!! :D

No, scherzi a parte... L'ho visto e mi è parso un po' troppo demenziale... Anche se non del 2014 credo che Ralph Spaccatutto e Frozen (tutti e due commoventi ma il primo mi è sembrato più socialmente significativo) siano molto più belli (senza nulla togliere a Lego Movie).

Comunque aspettiamo il nuovo 300 prima di parlare di miglior film del 2014 :) (anche se probabilmente verrà etichettato come il "solito splatter" :lol: )

Inviato

È Mer*aviglioso!!! :D

No, scherzi a parte... L'ho visto e mi è parso un po' troppo demenziale...

Mah. A me è sembrato piuttosto divertente. La parte iniziale è allucinante, per come è costruita. Personalmente ho apprezzato molto.

Anche se non del 2014 credo che Ralph Spaccatutto e Frozen (tutti e due commoventi ma il primo mi è sembrato più socialmente significativo)

Scusa, cosa vuol dire "socialmente significativo"?

Inviato

Nel senso che rappresenta molto bene una realtà sociale come l'essere "diversi" e essere legati al proprio "ruolo" e anche l'effetto dei pregiudizi: Ralph per esempio è riconosciuto come "il cattivo" nel suo videogioco, e non solo viene isolato dagli altri, ma gli è anche proibito di ribellarsi a questa sua condizione di "eterno sconfitto" (oltre che di malvagio anche se non lo è affatto).

Comunque non ho detto che è orribile. Anche a me è piaciuta una parte: quella finale dove @Attenzione Spoiler

Spoiler:  
il padre capisce che è comunque un gioco, e va trattato (anche (perché a lui magari piace fare costruzioni serie)) come tale
Inviato

Soddisfazioni da DM: una giocatrice, che apparteneva ad un mio gruppo di D&D, ha cominciato da un paio di mesi a fare da master a quelle che prima erano le sue colleghe, giocando a Chtulhu. Una delle altre (sua cugina) in una serata dell'Associazione, cui eravamo tutti presenti, mi si avvicina quasi di nascosto, e mi fa: "Quest'estate, se abbiamo tempo, possiamo tornare a fare qualche sessione con te? Michela è brava, ma me mancano le tue sessioni..."

Inviato

Tu professore non puoi mettere 18 ad una che afferma di non aver studiato e che vuole passare l'esame perché è il suo ultimo. E te lo rinfaccia anche con un atteggiamento sbagliato e presuntuoso. Ma soprattutto non puoi mettere 18 ad una che all'ultimo anno di triennale di fisica ti dice che lo spin dell'elettrone è 2...

Inviato

Tu professore non puoi mettere 18 ad una che afferma di non aver studiato e che vuole passare l'esame perché è il suo ultimo. E te lo rinfaccia anche con un atteggiamento sbagliato e presuntuoso. Ma soprattutto non puoi mettere 18 ad una che all'ultimo anno di triennale di fisica ti dice che lo spin dell'elettrone è 2...

Tette, la risposta è sempre tette

Inviato

Tette, la risposta è sempre tette

Era UNA prof, quindi non sussiste (che sia una chiomenti non è dato saperlo) e poi questa comunque è brutta quanto la fame :D

@aleph

what? .-.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...