shalafi Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Inviato 5 Marzo 2014 E anche la lode, puppatemelo GRATZ!!! grande! ora solo non divorare tutta bologna nei festeggiamenti! () sfogo:proprio a volte non ci arrivo, certe cose mi sfuggono del tutto. qualcuno mi aiuta? perchè i grillini (quelli del "tutti a casa!") dovrebbero essere contrari all'abolizione del senato?
Blackstorm Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Inviato 5 Marzo 2014 sfogo:proprio a volte non ci arrivo, certe cose mi sfuggono del tutto. qualcuno mi aiuta? perchè i grillini (quelli del "tutti a casa!") dovrebbero essere contrari all'abolizione del senato? Perché sono contrari a qualsiasi cosa che non provenga da loro, anche se può aver senso. Motivo per cui pretendono che qualsiasi cosa esca dalla loro bocca (o da quella di Grillo, che è uguale) debba essere accettata anche se è una boiata peggio delle scie chimiche e dell'omeopatia messe insieme.
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 6 Marzo 2014 Segnala Inviato 6 Marzo 2014 Complimentissimi, mio (quasi) conterraneo Lupo!
daglator Inviato 6 Marzo 2014 Segnala Inviato 6 Marzo 2014 Grandissimo lupo, grandissimo!!! Cibo e alcol in quantità epiche nel segno della Goliardia, goditi il trionfo!
Drimos Inviato 6 Marzo 2014 Segnala Inviato 6 Marzo 2014 Complimenti, ma spero proprio di fartene altri di persona!
Merin Inviato 6 Marzo 2014 Segnala Inviato 6 Marzo 2014 GRATZ!!! perchè i grillini (quelli del "tutti a casa!") dovrebbero essere contrari all'abolizione del senato? Forse perché temono che la "abolizione" del Senato sia come quella delle Province e del finanziamento ai partiti...ovvero una presa per i fondelli. Non so ehh....mia opinione
shalafi Inviato 6 Marzo 2014 Segnala Inviato 6 Marzo 2014 ovvio che non ci credano. nemmeno io ci faccio un gran affidamento. la cosa che mi stupisce è la dichiarazione (di Di Maio, se non erro) che in caso tale proposta arrivi in parlamento, voteranno contro... perplessitààààà un elemento imprescindibile... @aloneW: comunque, dimenticavo... nemmeno se fosse di cioccolata
daglator Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Inviato 7 Marzo 2014 la cosa che mi stupisce è la dichiarazione (di Di Maio, se non erro) che in caso tale proposta arrivi in parlamento, voteranno contro... Davvero ha dichiarato questo? Pensavo optasse per il solito "Death to false metal"...
tamriel Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Inviato 7 Marzo 2014 Davvero ha dichiarato questo? Pensavo optasse per il solito "Death to false metal"... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Ultime ore di tranquillità, e poi si inizia col lungo weekend di festa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Marzo 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Marzo 2014 Ultime ore di tranquillità, e poi si inizia col lungo weekend di festa :rock:
Loupissi Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Inviato 7 Marzo 2014 Domani lavori con le lamiere e poi si va a festeggiare con persone per bene e tranquille ma sopratutto moderate.... Ah no quello succede la settimana prossima
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Marzo 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Marzo 2014 Booyah, 12.000
shalafi Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Davvero ha dichiarato questo? Pensavo optasse per il solito "Death to false metal"... lol (anche se ho dovuto googlare)
MetalG Inviato 9 Marzo 2014 Segnala Inviato 9 Marzo 2014 Sfogo +: YESS!!! 300 l'alba di un impero è un film stupendo, figherrimo e anche storicamente preciso (a parte una scena, ma che ci vuoi fare: è uno splatter ). Molto bello, ispirante e anche per il parallelo e l'intensità del racconto... Ora sto esagerando perché non sono un critico di cinema... Mi è piaciuto parecchio e vale il prezzo del biglietto Sfogo ---------: cosa direste (o fareste) a una persona che vi dice "voglio fare un corso per insegnare a fare il giocatore/master" (lo slash è perché sono due corsi separati) e vuole pure farsi pagare?
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 9 Marzo 2014 Segnala Inviato 9 Marzo 2014 Mah, non so cosa le direi... Insegnare a fare il giocatore è compito di ogni buon master, io lo faccio ogni anno per più di 100 persone tra tornei e sessioni pubbliche durante manifestazioni... farsi pagare sarebbe idiota. Invece fare il master (meglio: farlo bene) è cosa assai difficile, a volte anni e anni di esperienza non sono sufficienti; per cui non è del tutto insensato voler fare un corso... da lì a dire che io lo farei e, soprattutto, che mi farei pagare, c'è tanta strada...
FeAnPi Inviato 9 Marzo 2014 Segnala Inviato 9 Marzo 2014 "Corsificatori" ne ho trovato anche io, e sono sostanzialmente come i pusher di marijuana: venditori di fumo.
Loupissi Inviato 9 Marzo 2014 Segnala Inviato 9 Marzo 2014 Sfogo ---------: cosa direste (o fareste) a una persona che vi dice "voglio fare un corso per insegnare a fare il giocatore/master" (lo slash è perché sono due corsi separati) e vuole pure farsi pagare? digli che è un incrocio far un collie e uno spinone. Vuole insegnare delle cose che si imparano col tempo e sopratutto per divertirsi, è immorale voler insegnare 'ste cose facendosi pagare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Marzo 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Marzo 2014 Grande festa ieri, con ottimi amici e alcol, tanto divertimento e tamarraggine (soprattutto grazie ai grezzoni veneto-friulani ) Grazie a tutti ragazzi (peccato solo per le giga-tette della cameriera che non ho potuto toccare)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.