5 Marzo 201411 anni comment_926940 E anche la lode, puppatemelo GRATZ!!! grande! ora solo non divorare tutta bologna nei festeggiamenti! () sfogo:proprio a volte non ci arrivo, certe cose mi sfuggono del tutto. qualcuno mi aiuta? perchè i grillini (quelli del "tutti a casa!") dovrebbero essere contrari all'abolizione del senato?
5 Marzo 201411 anni comment_926954 sfogo:proprio a volte non ci arrivo, certe cose mi sfuggono del tutto. qualcuno mi aiuta? perchè i grillini (quelli del "tutti a casa!") dovrebbero essere contrari all'abolizione del senato? Perché sono contrari a qualsiasi cosa che non provenga da loro, anche se può aver senso. Motivo per cui pretendono che qualsiasi cosa esca dalla loro bocca (o da quella di Grillo, che è uguale) debba essere accettata anche se è una boiata peggio delle scie chimiche e dell'omeopatia messe insieme.
6 Marzo 201411 anni comment_926988 Grandissimo lupo, grandissimo!!! Cibo e alcol in quantità epiche nel segno della Goliardia, goditi il trionfo!
6 Marzo 201411 anni comment_927056 GRATZ!!! perchè i grillini (quelli del "tutti a casa!") dovrebbero essere contrari all'abolizione del senato? Forse perché temono che la "abolizione" del Senato sia come quella delle Province e del finanziamento ai partiti...ovvero una presa per i fondelli. Non so ehh....mia opinione
6 Marzo 201411 anni comment_927175 ovvio che non ci credano. nemmeno io ci faccio un gran affidamento. la cosa che mi stupisce è la dichiarazione (di Di Maio, se non erro) che in caso tale proposta arrivi in parlamento, voteranno contro... perplessitààààà un elemento imprescindibile... @aloneW: comunque, dimenticavo... nemmeno se fosse di cioccolata
7 Marzo 201411 anni comment_927280 la cosa che mi stupisce è la dichiarazione (di Di Maio, se non erro) che in caso tale proposta arrivi in parlamento, voteranno contro... Davvero ha dichiarato questo? Pensavo optasse per il solito "Death to false metal"...
7 Marzo 201411 anni comment_927306 Davvero ha dichiarato questo? Pensavo optasse per il solito "Death to false metal"... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Ultime ore di tranquillità, e poi si inizia col lungo weekend di festa
7 Marzo 201411 anni Supermoderatore comment_927308 Ultime ore di tranquillità, e poi si inizia col lungo weekend di festa :rock:
7 Marzo 201411 anni comment_927310 Domani lavori con le lamiere e poi si va a festeggiare con persone per bene e tranquille ma sopratutto moderate.... Ah no quello succede la settimana prossima
8 Marzo 201411 anni comment_927595 Davvero ha dichiarato questo? Pensavo optasse per il solito "Death to false metal"... lol (anche se ho dovuto googlare)
9 Marzo 201411 anni comment_927920 Sfogo +: YESS!!! 300 l'alba di un impero è un film stupendo, figherrimo e anche storicamente preciso (a parte una scena, ma che ci vuoi fare: è uno splatter ). Molto bello, ispirante e anche per il parallelo e l'intensità del racconto... Ora sto esagerando perché non sono un critico di cinema... Mi è piaciuto parecchio e vale il prezzo del biglietto Sfogo ---------: cosa direste (o fareste) a una persona che vi dice "voglio fare un corso per insegnare a fare il giocatore/master" (lo slash è perché sono due corsi separati) e vuole pure farsi pagare?
9 Marzo 201411 anni comment_927922 Mah, non so cosa le direi... Insegnare a fare il giocatore è compito di ogni buon master, io lo faccio ogni anno per più di 100 persone tra tornei e sessioni pubbliche durante manifestazioni... farsi pagare sarebbe idiota. Invece fare il master (meglio: farlo bene) è cosa assai difficile, a volte anni e anni di esperienza non sono sufficienti; per cui non è del tutto insensato voler fare un corso... da lì a dire che io lo farei e, soprattutto, che mi farei pagare, c'è tanta strada...
9 Marzo 201411 anni comment_927923 "Corsificatori" ne ho trovato anche io, e sono sostanzialmente come i pusher di marijuana: venditori di fumo.
9 Marzo 201411 anni comment_927926 Sfogo ---------: cosa direste (o fareste) a una persona che vi dice "voglio fare un corso per insegnare a fare il giocatore/master" (lo slash è perché sono due corsi separati) e vuole pure farsi pagare? digli che è un incrocio far un collie e uno spinone. Vuole insegnare delle cose che si imparano col tempo e sopratutto per divertirsi, è immorale voler insegnare 'ste cose facendosi pagare.
9 Marzo 201411 anni Supermoderatore comment_927929 Grande festa ieri, con ottimi amici e alcol, tanto divertimento e tamarraggine (soprattutto grazie ai grezzoni veneto-friulani ) Grazie a tutti ragazzi (peccato solo per le giga-tette della cameriera che non ho potuto toccare)
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.