Vai al contenuto

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no

The Stroy

Messaggio consigliato

• Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

E anche la lode, puppatemelo :D

GRATZ!!!

grande! ora solo non divorare tutta bologna nei festeggiamenti! (^_^)

sfogo:proprio a volte non ci arrivo, certe cose mi sfuggono del tutto.

qualcuno mi aiuta?

perchè i grillini (quelli del "tutti a casa!") dovrebbero essere contrari all'abolizione del senato?

Inviato

sfogo:proprio a volte non ci arrivo, certe cose mi sfuggono del tutto.

qualcuno mi aiuta?

perchè i grillini (quelli del "tutti a casa!") dovrebbero essere contrari all'abolizione del senato?

Perché sono contrari a qualsiasi cosa che non provenga da loro, anche se può aver senso. Motivo per cui pretendono che qualsiasi cosa esca dalla loro bocca (o da quella di Grillo, che è uguale) debba essere accettata anche se è una boiata peggio delle scie chimiche e dell'omeopatia messe insieme.

Inviato

GRATZ!!!

Forse perché temono che la "abolizione" del Senato sia come quella delle Province e del finanziamento ai partiti...ovvero una presa per i fondelli. ;-) Non so ehh....mia opinione

Inviato

ovvio che non ci credano.

nemmeno io ci faccio un gran affidamento.

la cosa che mi stupisce è la dichiarazione (di Di Maio, se non erro) che in caso tale proposta arrivi in parlamento, voteranno contro...

perplessitààààà

un elemento imprescindibile...

@aloneW: comunque, dimenticavo... nemmeno se fosse di cioccolata ;)

Inviato

la cosa che mi stupisce è la dichiarazione (di Di Maio, se non erro) che in caso tale proposta arrivi in parlamento, voteranno contro...

Davvero ha dichiarato questo? Pensavo optasse per il solito "Death to false metal"... :D

Inviato

Davvero ha dichiarato questo? Pensavo optasse per il solito "Death to false metal"... :D

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Ultime ore di tranquillità, e poi si inizia col lungo weekend di festa :rock:

Inviato

Sfogo +: YESS!!! 300 l'alba di un impero è un film stupendo, figherrimo e anche storicamente preciso (a parte una scena, ma che ci vuoi fare: è uno splatter :D).

Molto bello, ispirante e anche per il parallelo e l'intensità del racconto... Ora sto esagerando perché non sono un critico di cinema... Mi è piaciuto parecchio e vale il prezzo del biglietto

Sfogo ---------: cosa direste (o fareste) a una persona che vi dice "voglio fare un corso per insegnare a fare il giocatore/master" (lo slash è perché sono due corsi separati) e vuole pure farsi pagare?

Inviato

Mah, non so cosa le direi... Insegnare a fare il giocatore è compito di ogni buon master, io lo faccio ogni anno per più di 100 persone tra tornei e sessioni pubbliche durante manifestazioni... farsi pagare sarebbe idiota.

Invece fare il master (meglio: farlo bene) è cosa assai difficile, a volte anni e anni di esperienza non sono sufficienti; per cui non è del tutto insensato voler fare un corso... da lì a dire che io lo farei e, soprattutto, che mi farei pagare, c'è tanta strada...

Inviato

Sfogo ---------: cosa direste (o fareste) a una persona che vi dice "voglio fare un corso per insegnare a fare il giocatore/master" (lo slash è perché sono due corsi separati) e vuole pure farsi pagare?

digli che è un incrocio far un collie e uno spinone.

Vuole insegnare delle cose che si imparano col tempo e sopratutto per divertirsi, è immorale voler insegnare 'ste cose facendosi pagare.

• Supermoderatore
Inviato

Grande festa ieri, con ottimi amici e alcol, tanto divertimento e tamarraggine (soprattutto grazie ai grezzoni veneto-friulani :D)

Grazie a tutti ragazzi (peccato solo per le giga-tette della cameriera che non ho potuto toccare)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...