MetalG Inviato 9 Marzo 2014 Segnala Inviato 9 Marzo 2014 È un Lui... Comunque non dico che insegnare a giocare sia sbagliato, per carità: è alla base di tutto che un master spieghi il gioco ai giocatori, ma da quello a farsi pagare per farlo è assurdo... Ancora di più se lo fai con l'intenzione di spiegare "come si gioca", inteso come spiegare come si interpreta, come si gioca... Mi sa tanto di una RuleLawyer Factory XD Per il resto hai ragione anche tu Daeltan PS: hai centrato il punto FeAnPi... Non ci sarebbe modo migliore per spiegarlo PPS: non ho capito la battuta ma.... Hahahaha A parte questo la pensi esattamente come me
shalafi Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Inviato 11 Marzo 2014 e considera che la loro durata si è pure allungata nel corso dei secoli! ()
Nathaniel Joseph Claw Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Inviato 17 Marzo 2014 Oggi credevo finalmente di aver ucciso il personaggio di social.dischifo. Che stolto è stato quello slaad della morte ad esultare così presto.
shalafi Inviato 19 Marzo 2014 Segnala Inviato 19 Marzo 2014 problemi di connessione...la vita diventa odiosa...
The Stroy Inviato 21 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2014 Laureato il giorno del Winter Wrap Up. Non potevo chiedere festa migliore.
shalafi Inviato 23 Marzo 2014 Segnala Inviato 23 Marzo 2014 uff...reduce da una chattata su fb in portoghese... che fatica!
tamriel Inviato 23 Marzo 2014 Segnala Inviato 23 Marzo 2014 uff...reduce da una chattata su fb in portoghese... che fatica! Immagino sia difficile portoghesare quando si è spagnoleggianti Misto di sconforto, rassegnazione e stupidità, mi sento molto quattordicenne stasera...
Aleph Inviato 23 Marzo 2014 Segnala Inviato 23 Marzo 2014 anche a voi è capitato dopo aver scritto la tesi di rileggerla ed avere l'impressione che l'abbia scritta un dodicenne analfabeta?
shalafi Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Immagino sia difficile portoghesare quando si è spagnoleggianti Misto di sconforto, rassegnazione e stupidità, mi sento molto quattordicenne stasera... 1: mi aspettavo ag del enere... prevedibileeeeeee!!!1!1111!1!111!1uno!!!! 2: ti senti come se tu avessi 2 anni più di quelli che hai e 8 più di sorty? anche a voi è capitato dopo aver scritto la tesi di rileggerla ed avere l'impressione che l'abbia scritta un dodicenne analfabeta? già... barbari ftw...
tamriel Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Inviato 24 Marzo 2014 1: mi aspettavo ag del enere... prevedibileeeeeee!!!1!1111!1!111!1uno!!!! 2: ti senti come se tu avessi 2 anni più di quelli che hai e 8 più di sorty? 1: pl0x N0 h4T3 2: indeed Sogni del caspio....
FeAnPi Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Tornato a casa. In ritardo, ovviamente: la maledizione del rotolino rubato. ^^
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Grazie del sostegno... Hai la mia benedizione, in nomine Patris, et Filii, et Spiritus Sancti... Aspetta: forse dovevo piuttosto benedire nel nome del grande Moradin...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Visto che abbiamo raggiunto i 1000 post, QUI il seguito!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.