Maldazar Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Scottina su tutta la schiena causata dalla giornata in piscina con gli amici. Suddetta scottina m'ha fatto dormire da porco, facendomi svegliare con la schiena bloccata. Bel modo di iniziare le vacanze
Alaspada Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Scottina su tutta la schiena causata dalla giornata in piscina con gli amici. Suddetta scottina m'ha fatto dormire da porco, facendomi svegliare con la schiena bloccata. Bel modo di iniziare le vacanze E ti avviso di godertele . sfogo: sessione triplo esame. Ne uscirò indenne?
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Mattinata fantastica: computer per stampa degli statini bloccati, facoltà nel caos, segreterie intasate (e chiuse fino a pochi minuti prima dell'appello), resto bloccato in ascensore a metà tra due piani... Almeno il 29 in Letteratura Italiana da 12 crediti me lo son sudato.
FeAnPi Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Perché da noi letteratura italiana vale solo 6 crediti? BAH. Tutto maiuscolo. - - - Aggiornato - - - Perché da noi letteratura italiana vale solo 6 crediti? BAH. Tutto maiuscolo.
Maldazar Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 Il film di Capitan Harlock uscirà anche in Italia! Sono più eccitato di una ragazzina che scopre che gli Uan Dairecscion faranno tappa a Modena durante il tour
daglator Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 Come prima giornata col baby in casa pensavo molto peggio, e sono pure riuscito a dormite. Avanti così!
Loupissi Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 Come prima giornata col baby in casa pensavo molto peggio, e sono pure riuscito a dormite. Avanti così! ottimo! Quindi ti vedremo al ToB vero? Grande Dag. Mi sa che mi son perso il post dove annunciavi l'evento, ma come si chiama?
tamriel Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 ottimo! Quindi ti vedremo al ToB vero? Grande Dag. Mi sa che mi son perso il post dove annunciavi l'evento, ma come si chiama? http://www.dragonslair.it/forum/threads/65768-Congratulazioni-dl!!! Ancora qualche giorno, solo qualche giorno...
shalafi Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 uff, cantiere finito! ora se dio vuole* posso dedicarmi un po' alla tesi. * Spoiler: credo che vi risparmierò le considerazioni di teologia e di logica, per questa volta...
FeAnPi Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 Oggi lo scritto. Domani avrò gli esiti, ovvero domattina dovrò ritornare in facoltà (un'ora e passa ad andare e idem a tornare), quindi di pomeriggio ci sarà la laurea di un amico, e di sera la festa. E fra meno di due settimane c'è un altro esame. Le lingue vive non bastano per esprimere quel che penso, kwondeiwos.
social.distortion Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 Essere in casa da solo porta il mio stato di vita da civile ad animale. E soprattutto porta a consumare quantità imbarazzanti di birra; prendiamolo come una preparazione al ToB (tamriel preparati che finisci male, NJC mi ha confessato che ti vuole penetrare in ogni orifizio)
shalafi Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 la pubblicità a fianco di ogni primo messaggio di ogni pagina è qualcosa di molesto...
Maldazar Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Non ho chiuso occhio un minuto stanotte... Tutto il tempo a giocare al pc con gli amici su TS. Il sonno è per i deboli. Ah, le vacanze la pubblicità a fianco di ogni primo messaggio di ogni pagina è qualcosa di molesto... +1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Luglio 2013 la pubblicità a fianco di ogni primo messaggio di ogni pagina è qualcosa di molesto... Purtroppo un male necessario, come avrai forse avuto modo di leggere nel topic sul verbale dell'assemblea.
Gio the best Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Mi passi il link di tale topic per favore?
Merin Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 la pubblicità a fianco di ogni primo messaggio di ogni pagina è qualcosa di molesto... basta avere ubuntu e adblock plus Sono anni ormai che evito le molestie pubblicitarie. Quando le persone capiranno che la pubblicità non desiderata ha rovinato più di una azienda sarà solo che tardi. Guardare "Balasso e la publicità" su youtube....c'è una parentesi carina sui grafici di come ci sia un crollo di ascolti nelle trasmissioni televisive (l'esempio, per ridere è quello di Porta a Porta) nel momento in cui scatta la pubblicità. Le persone la rifuggono e cambiano canale...c'è poco da fare. Nella migliore delle ipotesi, durante i minuti molesti di pubblicità, si va in bagno, si lavano i piatti, ci si prepara un cocktail...si fa qualunque altra cosa. Non so se esista il corrispondente di adblock plus su windows o su OS...se usi linux il problema è risolto ciao dal nonno
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Su Windows (io uso Google Chrome) AdBlock c'è, e funziona.
tamriel Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Essere in casa da solo porta il mio stato di vita da civile ad animale. E soprattutto porta a consumare quantità imbarazzanti di birra; prendiamolo come una preparazione al ToB (tamriel preparati che finisci male, NJC mi ha confessato che ti vuole penetrare in ogni orifizio) Vedremo, io mi porto Flare, e ci vedrete in tutto il nostro splendore boaro, sarà una pheegata Dormito una cippa (magari fosse per lo stesso motivo di Maldazar ^ ^), stasera se il ginocchio regge esibizione di aikido da 3 ore e mezza, e domani altra giornata campale...Speriamo di arrivare in forma al tob
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.