shalafi Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2013 no, non ho visto nulla... c'è un verbale dell'assemblea? dove? (grazie per i programmi consigliati, ci guardo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 11 Luglio 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Mi passi il link di tale topic per favore?E' visibile solo agli utenti che siano Soci dell'Associazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Stiamo assistendo a una guerra sociale? Chi sono i Marsi della questione? Ok, basta, ora mi ritiro nel mio cantuccio di nerdità classicistica e riprendo a tradurre Euripide. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 11 Luglio 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Stiamo assistendo a una guerra sociale?No, banalmente il verbale dell'assemblea soci viene postato... in area soci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Ecco, così mi castri tutte le battute a riguardo, e la cosa da comica diventa verballosissima. :/ E ho bisogno di ridere: un esame scritto ieri (27-28, più orale a settembre, mi abbassa un po' la media ma data la docente ci sta), uno in arrivo fra poco più di 10 giorni, ancora 1000 versi da tradurre e impossibilità di studiare oggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demian Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Sfogo yessss: stasera è la grande sera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2013 L'impegno che mi impediva di andare al tob è saltato due giorni prima del tob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2013 E qual'è il problema ?Vieni al ToB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2013 E qual'è il problema ?Vieni al ToB Se trovo un treno a prezzi umani sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hungryghoul Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Sopravvissuto ad una consegna estrema in ufficio. Ora si parte per il concerto dei Rammstein. Sana musica ignorante. FUCK YEAH! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Sfogo yessss: stasera è la grande sera Poi voglio qualche parere a riguardo, che noi pensavamo di andarlo a vedere sabato o domenica. Io sono abbastanza fiducioso (MOSTRONI & ROBOTTONI?!), ma non si sa mai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2013 domani c'è il tob!!! PANICO PER LA STRADA!!!!* Sfogo nì: mobili comprati, ma trapano momentaneamente impossibilitato. spero di riuscire ad aggiustarlo, mannaggia temistocle! * Spoiler: benvenuti alla rubrica "cose di cui non fregherà nulla a nessuno": Spoiler: questa, oltre a essere una brillante citazione dei peanuts, è inoltre una spiritosissima battuta. si basa sulla presenza, lungo il tragitto che farò per andare al tob, di un ameno paesino, chiamato, giustappunto, Panico. Spoiler: orsù, trattenete l'ilarità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bagi Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2013 orsù, trattenete l'ilarità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2013 domani c'è il tob!!! PANICO PER LA STRADA!!!!* Sfogo nì: mobili comprati, ma trapano momentaneamente impossibilitato. spero di riuscire ad aggiustarlo, mannaggia temistocle! * Spoiler: benvenuti alla rubrica "cose di cui non fregherà nulla a nessuno": Spoiler: questa, oltre a essere una brillante citazione dei peanuts, è inoltre una spiritosissima battuta. si basa sulla presenza, lungo il tragitto che farò per andare al tob, di un ameno paesino, chiamato, giustappunto, Panico. Spoiler: orsù, trattenete l'ilarità! Dici che dovrei guardarmi l'itinerario? Ma io sono pigro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demian Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Poi voglio qualche parere a riguardo, che noi pensavamo di andarlo a vedere sabato o domenica. Io sono abbastanza fiducioso (MOSTRONI & ROBOTTONI?!), ma non si sa mai... Dunque, film niente male, anche se (appunto personale): avrei preferito vederlo meno incentrato su un singolo mecha che fa il fenomeno, e più su combattimenti di gruppo mecha contro mostrazzi, purtroppo invece buona parte dei mecha che si vedono fanno scena ma vengono eliminati rapidamente non appena comincia un combattimento. Appunto 2: alcune delle scene più cool si vedono già nei trailer, avrei preferito non fosse così. Per quanto riguarda critiche alla versione italiana del film: Scelta a mio avviso infelice per il doppiatore di uno dei coprotagonisti, lo scienziato con gli occhiali, va bene che il tipo è strambo, ma gli han messo una voce che mi ricorda quella del doppiatore di Eddie Murphy. Abbastanza irritante, ma mai come il doppiaggio italiano di Django Unchained. Per il resto (si ok, sono pignolo), i traduttori dovrebbero rendersi conto che nella lingua parlata ci sono cose che vanno lasciate così come sono, quello che in inglese immagino fosse rocket punch è stato tradotto nell'orribile forma di razzo-gomito (per altro pronunciato in modo strano, tant'è che sembra di sentire raggio-gomito), veramente inascoltabile. Ho apprezzato che (per quanto molto, molto in sottofondo), a differenza di ciò che accade in molti film catastrofici, non si sia tentato di rendere un'immagine positiva dell'umanità, dove tutti si uniscono perchè si è in fondo sulla stessa barca. I ricchi vengono tasferiti a distanza dalle zone a rischio e hanno bunker personalizzati, i poveri devono soffrire per il razionamento del cibo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Dici che dovrei guardarmi l'itinerario? Ma io sono pigro! fissiamo alcuni punti fermi: 1) da panico ci passerò io e tu no. 2) tu ti perderesti anche con l'itinerario 3) tu ti sei perso anche col tom tom 4) vorsen 5) anche io dovrei guardare l'itinerario, ma sono molto pigro... Abbastanza irritante, ma mai come il doppiaggio italiano di Django Unchained. a parte il doppiatore di di caprio (che in ogni caso non mi piace molto come attore, quindi non è che la cosa mi abbia sconvolto) non mi sembrava male. sarà che sto guardando il telefilm grimm in italiano... ... ... - - - Aggiornato - - - Dici che dovrei guardarmi l'itinerario? Ma io sono pigro! fissiamo alcuni punti fermi: 1) da panico ci passerò io e tu no. 2) tu ti perderesti anche con l'itinerario 3) tu ti sei perso anche col tom tom 4) vorsen 5) anche io dovrei guardare l'itinerario, ma sono molto pigro... Abbastanza irritante, ma mai come il doppiaggio italiano di Django Unchained. a parte il doppiatore di di caprio (che in ogni caso non mi piace molto come attore, quindi non è che la cosa mi abbia sconvolto) non mi sembrava male. sarà che sto guardando il telefilm grimm in italiano... ... ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2013 @Demian: Beh, dai, come avevo previsto sarà un film carino, non da premio oscar, ma comunque in grado di far passare un paio d'ore in allegrezza Sfogo SI: Sono squamato! Dopo la scottina è divertente togliersi la pelle morta e sentirsi un serpente. Sfogo NO: Sono squamato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 13 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2013 @Demian: Beh, dai, come avevo previsto sarà un film carino, non da premio oscar, ma comunque in grado di far passare un paio d'ore in allegrezza Sfogo SI: Sono squamato! Dopo la scottina è divertente togliersi la pelle morta e sentirsi un serpente. Sfogo NO: Sono squamato. Sssssssireeeeee!(cit) in partenza per bologna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 13 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2013 bene, qualcuno verrà torchiato tutto il viaggio sulla possibilità di riammettere V. su un certo forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 13 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Dopo l'ennesima persona che mi diceva di non riuscire a postare commenti sul mio blog ho scoperto che potevo, nelle impostazioni, fare in modo che si potesse lasciare un commento pure se non si era figli del sultano del Brunei con account google dedicato, ma funzionante solo i giorni dispari di luna calante dei mesi che contengono almeno una erre, ma solo degli anni bisestili... Ci potevo arrivare prima... sgrunt. ciao dal nonno PS: ho capito perché il forum fosse pieno di messaggi "aggiornati" con doppio testo identico...evidentemente c'è qualcosa che non va nella risposta rapida. CHiede di abbandonare/restare nella pagina e costringe ad andare in modalità di risposta avanzata...e crea il doppione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.