Cronos89 Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 Zoukhan, provato dalla lotta contro il mostro si cura le ferite in modo da essere pronto alla carica. Agata nel mentre decide di usare la sua magia per indebolire lo scorpione più grande, ma la creatura con straordinaria, e inattesa, agilità scansa parzialmente il raggio che rimbalza contro la corazza lasciando solo un bozzo bruciacchiato. Lo scorpione piccolo imperterrito, nonostante le ferite allunga nuovamente il pungiglione verso Voren che questa volta viene colpito in pieno ad una coscia. Nonostante il dolore provocato dalla ferita, non sembrano esserci altri effetti negativi. L'imp di Agata ora vi ha raggiunti ed impugnata una delle bacchette della padrona la sbatte un paio di volte nelle sue piccole mani prima di puntarla verso il barbaro. Lo spruzzo di energia gli fa fare una capriona all'indietro mentre l'uomo si ingrandisce diventando alto il doppio. Spoiler: 6d8+18=2 4 6 +2 4 7 +18 = 43 1 1 2 2 3 3 3 4 6 6= 25 danni tiro sui riflessi 16+6=22 dimezza 12danni in tutto Slix usa ingrandire persone sul barbaro cd bacchetta magica 20 9 +15 Passa. zoukhan ora è grande. txc scorpione 19 + 16 = 35 Copilsce! danni 1d8+9=7+9=16 ts tempra per veleni 16 +18 contro cd 22 Passato ampiamente
picard65 Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 Lo scorpione non fà in tempo a ritrarre il pungiglione che un nuovo colpo parte verso di lui, subito dopo sprono il cavallo a fare qualche passo, girando all'indietro e nel mentre facendo partire un'altro colpo allo scorpione più piccolo, per poi portarmi una mano alla ferita dolorante. Spoiler: Sparo allo scorpione grande, passo da 1.5 metri come da mappa, e sparo allo scorpione piccolo, posso farlo grazie a tirare in movimento. Tiro per colpire: +16 sul grande e +11 sul piccolo, a contatto Danni:1d8+6 +1d6 da freddo i proiettili li conosci oramai http://www.d20pfsrd.com/magic-items/magic-weapons/specific-magic-weapons/burrowing-bullet Colpi in canna rimasti: 1
Cronos89 Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 Voren, per niente impressionato dalla ferita che lo scorpione gli ha causato spra un colpo mentre fa un passo indietro in modo da non essere preso dallo scorpione più grande e dopo contro quello più piccolo. Entrambi i colpi vanno a segno e mentre lo scorpione più piccolo sembra oramai allo stremo delle forze, quello più grande continua a schioccare le chele e muovere il pungiglione in modo minaccioso Spoiler: txc verso scorpione grande 12+16= 28 Colpito Danni 5 +6+6=17danni staggered per 3 round txc contro piccolo 16+11 27 Colpito 7+3+6= 16danni staggered per 1 round Iniziativa Agata 15 + 6 = 21 Scorpione piccolo 15+2 = 17 Voren 2 + 6 =8 Kiran 1 +6 = 7 Scorpione grande 6 + 7 Zoukhan 2 6+0 =6 Mappa https://app.roll20.net/join/240208/bCqM0w
DarkSight Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 ..ste bestie del c... sono resistenti.. e dire che dovrebbero fuggire quando cominciano a brodolare sangue.. Muovendosi ancora agilmente, Kiran mantiene il fuoco concentrato sullo scorpione piccolo, sperando che il grosso non abbia strane idee.. Spoiler: +12 touch( 2d8(vital strike)+2+4(deadly aim)+1d6(shocking) +5d6(furtivo)), è il 3^ proiettile, altri 3 e devo ricaricare. "Forza! Io e il cecchino ci preoccupiamo del piccolo... voi tenete a bada il grosso!" grido subito dopo aver sparato.
Cronos89 Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 Il pistolero si sposta nuovamente e con la sua solita maestria spara allo scorpione più piccolo. Il proiettile trapassa le carni del mostro che con un sibilo si accascia per terra, facendo sollevare la sabbia attorno a lui. Lo scorpione più grande si avvicina al pistolero, ma il proiettile che gli è rimasto in corpo gli impedisce di fare altro. Spoiler: txc 2 +12 = colpito. Non sto a tirare i danni, muore anche con tutti uno. era a punti ferita negativi e stava su solo grazie a ferocity Iniziativa Agata 15 + 6 = 21 Voren 2 + 6 =8 Kiran 1 +6 = 7 Scorpione grande 6 + 7 Zoukhan 2 6+0 =6 Mappa https://app.roll20.net/join/240208/bCqM0w
Dmitrij Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Zoukhan Guarisci le mie ferite, strega, è il momento della vendetta! Dopo aver atteso che Agata rimargini parte delle mie rimanenti ferite, mi lancio all'assalto del bestione, determinato a fargli provare molto dolore. Spoiler: Posticipo dopo Agata, chiedendole di curarmi, poi: Azione dell'anello: lancia moment of greatness, raddoppiando i bonus morale a tutti entro 15m per un singolo tiro. Il bonus di forza dell'ira è di tipo morale, e verrà quindi raddoppiato. Azione di round completo: carico il bestio, TxC +23 (base in ira +19, veleno (-1), taglia grande (-1), bonus di forza dell'ira raddoppiato (+2), bonus +1 incantesimo guida, bonus +2 di carica, +3 reckless abandon e -3 malus da poderoso ), danni 3d6+27 (incluso veleno, taglia grande, bonus di forza dell'ira raddoppiato (+15), arma furiosa (+3), Poderoso (+9)). La mia CA: 11 = 10 + 7 armatura +1 naturale -2 des -2 ira +3 deviazione -2 carica -1 taglia -3 reckless abandon I miei pf sono 78 (119 in ira - 84 danni subiti + 43 guariti; non ho ancora calcolato eventuali cure di Agata.)
HITmonkey Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Tsk! Me lo ordina! Una risata divertita esce dalle mie labbra Non ha proprio il minimo rispetto questo bambinetto eh! Ma visto che non mi importa realmente che mi si tratti con cortesia, visto che spesso io stessa non sono molto affabile, prendo la cosa con insolita ilarità «E sia!» dico ancora ridendo, mentre appoggio una mano sul corpo del barbaro e concentrandomi gli infondo energie curative «Ma non sono una guaritrice, quindi fatti bastare quel che posso fare» Spoiler: Healing Hex su Zuokhen Curati 2d8+10 PF Su di lui non potrò più usare questa Hex per le prossime 24 ore.
Cronos89 Inviato 17 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Il barbaro si potenzia e dopo aver ricevuto le cure della strega si lancia alla carica, sollevando l'ascia e abbattendola sullo scorpione. Lo schianto è enorme e una crepa si apre sul carapace del mostro che però non cede. Schiocca ancora le chele, ma questa volta non sembra avere la stessa convinzione di prima Spoiler: 3 8 +10 = 22 pf txc 6 + 23 = 29 COLPITO 1 2 6+27 =36 danni Iniziativa Agata 15 + 6 = 21 Voren 2 + 6 =8 Kiran 1 +6 = 7 Scorpione grande 6 + 7 Zoukhan 2 6+0 =6 Mappa https://app.roll20.net/join/240208/bCqM0w
picard65 Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Dove vuoi andare...maledetto.... Dico tra me e me mentre nel giro di un secondo ricarico la mia arma, recuperando l'ultimo proiettile nel tamburo, e puntando il revolver nuovamente verso l'essere tra me e me dico nuovamente: Non sopravviverai oltre... E altre due schegge di ghiaccio partono verso la creatura. @dm Spoiler: Con gesta del pistolero agile non prendo Attacchi d'opportunità, le armi moderne si ricaricano con azione di movimento, che io riduco con il talento ricarica rapida (non ricordo il nome dell'azione come sia, quella che puoi effettuare una volta per round comunque, ma che non "consuma" il resto delle mie azioni) Questo mi permette di fare attacco completo. Tiro per colpire di contatto a distanza: +16/+11 danni: 1d8+6+1d6 da freddo. Già incluso nei conti tiro ravvicinato
Cronos89 Inviato 18 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Due proiettili partono dalla pistola di Voren e due proiettili colpiscono lo scorpione dritto in testa, facendolo stramazzare al suolo. Entrambi gli scorpioni sono ora a terra, immobili e improvvisamente il deserto appare fin troppo silenzioso. Spoiler: i due txc sono 12 e 12 Non tiro i danni perchè solo con quelli fissi schioppa di brutto. vi beccate 5700xp a capoccia. +1000 ad Agata per aver salvato la pelle al barbaro. Post libero!
DarkSight Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 ..finalmente.. "Ben fatto" mi complimentandosi con il compare pistolero. Guardo poi gli altri due, poi vago con lo sguardo per il mio cavallo. "Dovreste cercare forse di evitare di morire.... non siamo piu sotto la protezione degli Dei.. pare." suona quasi come un rimprovero anche se nel volto notate una palese preoccupazione. Ritrovato il cavallo, monto in groppa... "Qual'era la direzione?" guardandosi attorno un pò incerto.
Dmitrij Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 Zoukhan Nelle orecchie, nella testa, il rombo del sangue che scorre forte ha il fragore di una cascata. Quando il corpo del grande scorpione si accascia inerte, avverto l'ira dentro di me cominciare a placarsi. Ma, all'improvviso, uno dei pistoleri se ne esce con un commento che, alla mia mente ancora sconvolta, appare carico di offesa e scherno. Con il cuore che batte all'impazzata, mi scaglio su di lui con un pugno in piena faccia. FORSE DOVRESTI PARLARE DI MENO, UMANO, POTRESTI ESSERE TU A MORIRE! La mia massa imponente, resa ancor più immensa dalla miagia, torreggia su di lui. Spoiler: Non credo sia necessario dare stats, per me è puro roleplay. Nel caso Cronos decida diversamente può usare la mia scheda e fare un colpo senz'armi e una prova di intimidire.
picard65 Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 Scendo dolorante da cavallo dopo aver ricaricato il revolver, per dare un'occhio alla ferita che lo scorpione mi ha causato alla coscia, ma vengo interrotto dal litigare dei due, e in quel momento, un pò zoppicando, mi avvicino a loro e dico: Cercate di calmarvi voi due, litigare non serve a nessuno... Guardo poi verso Kiran e dico: Se ne io, ne te, e ne agata ci siamo ritrovati nella sua posizione, è perchè Zoukhan era davanti a noi, allo stesso modo... E mi giro questa volta verso il barbaro Se tu ne sei uscito vivo è principalmente per l'aiuto di Agata, e in secondo luogo perchè abiamo tenuto gli scorpioni impegnati, dandovi la possibilità di riprendervi.... Dopo questo sfogo verso i due mi rivolgo poi ad Agata Potresti cortesemente fare qualche cosa anche per questa ferita? E che tu sappia, questi scorpioni erano velenosi? Ci sono cosi tanti tipi di scorpioni che non so dire quali lo siano e quali no, in tal caso vorrei dare un'occhio alla mia ferita e a quella di Zoukhan.... @dm Spoiler: In caso Agata mi dice che sono velenosi, o che non lo sà, faccio dei check di guarigione per vedere se siamo avvelenati e in caso per contrastarlo con Heal+16, se noto che il barbaro è messo particolarmente male, faccio fermare tutta la carreggiata per un'oretta, con la scusa che se cede lui cede la nostra linea frontale, e faccio questa prova di heal: http://www.d20pfsrd.com/skills/heal#TOC-Treat-Deadly-Wounds- La cd è 20, io ho 16, uso una dose di bloodblock (ne ho 4) http://www.d20pfsrd.com/equipment---final/goods-and-services/herbs-oils-other-substances#TOC-Bloodblock per avere un +5 alla prova, arrivando cosi a 21, non usando altro mi prendo il -2 perchè mi manca un medikit, attivando a 19.
HITmonkey Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato 20 Gennaio 2014 Lo scontro finalmente finisce, e tutto torna calmo come prima, ma Zuokhen si infuria con uno dei pistoleri, nel sentire le sue parole. Si scalda proprio con niente... stiamo messi bene... L'altro però interviene per cercare di calmarli, evitandomi così la noia di doverlo fare io. «Certo, il pungiglione di queste bestie è velenoso... ma anche se ti ha colpito hai di certo resistito al veleno, altrimenti te ne accorgeresti, perché non staresti così bene...» sghignazzo rispondendo a Voren. Quindi mi avvicino a lui e appoggiandogli una mano addosso gli infondo quel po' di energia curativa che riesco a trasmettere. «Ecco fatto... anche con te per oggi non posso più farlo... quindi fate i bravi fino a domani mi raccomando!» A questo punto possiamo ripartire non appena gli animi sbolliscono, tutto attorno a noi ormai sembra immobile, perfino troppo, da dare fastidio, quindi meglio muoversi. Il mio sguardo però cade sul cavallo di Zuokhen, che è riverso a terra con la testa mozzata, in un lago di sangue già praticamente assorbito dalla sabbia o seccato dal sole. «Direi che con quello non puoi più andare lontano!» gli faccio indicandogli la bestia «Poco male... puoi prendere il mio... tanto per buona parte della giornata posso viaggiare in volo... e quando l'incantesimo ha termine viaggerò dietro ad uno di voi, tanto in questa forma sono leggera...» Effettivamente avere le fattezze di una bambina di 8 anni in questo caso torna vantaggioso. @DM Spoiler: Healing Hex anche su Voren: 2d8+10 PF curati Anche su di lui non posso più usarla per il resto della giornata. _________________ Quando ripartiamo lascio il mio cavallo a Zuokhen e mi casto Volo giornaliero. Dura 10 ore quindi praticamente dovrebbe bastare per tutto il tempo che siamo in marcia, o se anche non bastasse del tutto ci dovrebbe mancar poco. Ad ogni modo se termina quando siamo ancora in viaggio monto dietro a qualcuno degli altri per il restante tempo. Mentre volo resta tutto come prima: - Io sto col gruppo, viaggio a circa 3m da terra per non fare del tutto l'asociale XD, ma non appena scorgo (o vengo avvisata) di un pericolo (a terra) conta che mi alzo almeno a 9-10 metri dal suolo. - Slix invece avanti rispetto a noi e invisibile come già faceva prima.
Dmitrij Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato 20 Gennaio 2014 Con il respiro pesante e lo sguardo enfio d'odio, rilasso le braccia lasciandole pendere lungo i fianchi. Sputo a terra con disprezzo un grumo rosso sangue, effetto anche del veleno che ha fiaccato il mio corpo Combattiamo insieme, ognuno a modo suo, e questo è quanto. Non mi aspetto fiori sulla tomba, quando riceverò l'ultimo colpo. Dopo aver rimediato ulteriormente alle mie ferite e lasciato che l'incanto che mi ha aumentato le dimensioni svanisca, monto sul cavallo della strega e ci rimettiamo in amrcia.
DarkSight Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Alla reazione del barbaro, non ha tempo di agire che già lo ritrova di fronte pronto a colpire. "Ehi, chi credi di essere... " riesce a malapena dirementre arriva con violenza un colpo in direzione del viso di Kiran . Ma l'istinto di sopravvivenza del ragazzo riesce a prevalere sulla violenza dell'orco, il quale mancando il colpo da l'opportunità al ragazzo di togliersi dalla brutta situazione. Con il sangue che pulsa carico di adrenalina, vedete svanire alla vista Kiran, anche se un orecchio attento può riuscire a percepire distintamente il respiro affannoso e il cuore che batte all'impazzata. Mi avvicino al mio cavallo, e prima di salire mi posiziono sul ginocchio con la pistola puntata verso il barbaro, compaio nuovamente alla vista e dico, "Ora, hai 2 possibilità o cominci a dormire sui tetti oppure fra me e te voglio 6 metri di distanza. Non è una cosa che tollero da chi combatte per la stessa causa cose del genere. " per quanto si sforzi nell'essere fermo con la voce, il tono risulta concitato e molto spaventato, come se avesse temuto per la sua vita, e ora come i gatti si rintana con il pelo dritto pronto ad usare gli artigli.@dm Spoiler: se muove un passo nella mia direzione sparo, non è furtivo (per distanza e perchè ha schivare (credo?) ) cerca di continuare ma le parole si fermano in gola. Sento il sangue pulsare, sento la tensione crescere... Che mer**! Speriamo si calmi... beh altrimenti stanotte .. saprò bene come sistemarlo.
Dmitrij Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Le parole di Voren e Agata sembrano ricondurmi alla ragione, nonostante le diversità... ma la canna dell'arma puntata spazza via ogni effetto diplomatico. Lo sguardo si fa torvo, gli occhi bianco latte da cui svanisce ogni traccia di iride e pupilla mentre un'invocazione a Grymblor sale al cielo. Ti sbagli piccolo uomo, non combattiamo affatto per la stessa causa. Prima ti atteggi come una madre che sgrida il cucciolo... ora minacci e dai ordini. Ma io credo che tu hai solo fiori nel sangue, figlio d'un elfo. Sputo a terra in segno di disprezzo. Quindi ti darò io due possibilità... muovo molto lentamente verso di lui Ti ritiri con la coda tra le gambe come il cane che sei, e avrai perso solo l'ultima briciola di misera dignità che pensi d'avere le dita si stringono violente su Intelligenza oppure dimostri di valer qualcosa più che fiato al vento e spari, sperando che i tuoi colpi bastino a fermarmi prima che io arrivi a staccarti entrambe le mani...
DarkSight Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Scuoto la testa in segno di diniego. "Non vale realmente la pena sprecare proiettili per te. Fai quel che credi..." lascio le parole al vento , estraggo dalla tasca la figurina di un unicorno d'onice , bisbiglio qualche parola, e mentre la figura si ingrandisce gli cavalco sopra, dando poi subito l'ordine all'animale di alzarsi in volo. Svetto per qualche minuto sopra le nuvole, poi balzando da una nuvola e l'altra, o alternativamente contro sole e osservo la direzione in cui si muovono, seguendoli a distanza.
Dmitrij Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Zoukhan Come pensavo... sottolineo acido mentre osservo il pistolero lasciarci indietro e andare a nascondersi in cielo. Comunque sia, strega, ti devo una morte. Ora... andiamo?
HITmonkey Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Mega edit avete postato mentre scrivevo!!! Cattivi! Se avevate letto il post che avevo scritto inizialmente contatelo annullato visto che vi siete calmati da soli. __________________ Lo scontro tra Kiran e Zuokhen sembrava stesse per passare da verbale a fisico, ma fortunatamente si quietano e mentre il pistolero tira fuori un oggetto magico e si libra in volo magicamente, noi si può tornare a metterci in viaggio. Bene... spero che non daranno altre seccature del genere... un altro po' e mi sarebbe toccato intervenire sedandoli... «Avrai tutto il tempo di rendermela, il viaggio è ancora lungo!» rispondo al barbaro «Andiamo... abbiamo già perso fin troppo tempo qui in mezzo al nulla...»
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.