HITmonkey Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 La battaglia sta volgendo al termine. Il nuovo gruppo così costituito si è mosso molto meglio che precedentemente, e non ho dovuto fare quasi nulla praticamente. Non male, non male... era ora che non dovessi fare io tutto il lavoro... Rimane solo il grosso bestione, che comunque sembra essere in difficoltà ormai. Mentre sento Elastyr potenziare la mia agilità impugno la nuova verga richiesta giusto prima di questo scontro e con un ghigno malefico traccio in aria con l'altra mano un simbolo oscuro «Es Noladet!» pronuncio e un raggio di energia nera scaturisce dal mio dito puntato verso l'avversario. Se questa pesante maledizione va a segno dovrebbe abbattere notevolmente la sua resistenza. @DM Spoiler: Elastyr mi potenzia con Grazia del Gatto (mi ero scordato il turno precedente) _____________ Agata impugna la "Minor Reach spell metamagic rod" e la utilizza lanciando Bestow Curso come incantesimo a raggio vicino. L'incantesimo diventa un raggio che colpisce a contatto a distanza. TxC +8 vs CA a contatto Se il raggio colpisce, il bersaglio deve effettuare un TS su Volontà vs CD 22 (con il -4 ai TS che gli ho dato il turno precedente). Se il bersaglio non supera il TS subisce una penalità di -6 alla Costituzione con durata permanente. (ho scelto di abbassare la costituzione perché così dovrebbero calargli anche una buona quantità di PF)
Cronos89 Inviato 9 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2013 Spoiler: Io avevo risposto tipo qualche giorno fa-.- vabbè non riesco a recuperare i tiri di dado Agata lancia la sua magia contro il mostro che dopo aver emesso un urlo disumano molla la presa sul barbaro e crolla in un ammasso di rami e foglie senza vita. Io te lo avevo detto Iomedae, sei di buon cuore! Sbraita Asmodeus La prossima volta ci penso io Aggiunge, mentre tutto attorno a voi sparisce e vi ritrovate nella solita stanza nera. E sta zitto una buona volta. Iomedae sospira per poi riprendere. Bene, ora non vi resta che un ultima sfida prima di partire per la vera avventura. Avete qualche richiesta speciale? Spoiler: Questo scontro vi da diritto a 4000 mo i più Scusate per non aver postato i tiri, ma non avevo voglia di rifarli
Dmitrij Inviato 9 Novembre 2013 Segnala Inviato 9 Novembre 2013 La rabbia scorre via dalle mie membra, il cuore torna a battere lentamente e il sangue nelle vene fluisce armonioso e denso. Sollevo lo sguardo sulla luce che mi parla, una divinità estranea alle mie origini, alla quale la situazione mi impone di rivolgermi. Due oggetti che adornarono i corpi di antichi guerrieri della mia tribù sono perduti da tempo immemore. Se giudicate il mio combattimento degno, depositate nelle mie mani questi cimeli della mia stirpe. Uno di essi è un anello, era indossato da mio padre, e dal padre di mio padre prima di lui. fu costui che lo forgiò sacrificando il sangue suo e quello di altre creature, affinché nuova linfa vitale fosse donata al guerriero che lo indossa nei più duri degli scontri. Tra la mia gente, questo anello è conosciuto come Braagarok, il Sangue dei Forti. Il secondo è una sottoveste da guerra, tessuta nella magia dallo sciamano in onore del campione Gorlagn il Macellaio, famoso per la sua temerarietà in prima linea. Lasciate che io rivendichi questi oggetti e possa continuare a combattere ogni nemico che verrà posto dal fato sul mio sentiero. Spoiler: L'anello La sottoveste
HITmonkey Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 «Che guerriero pieno di lingua ci hanno mandato!» ridacchia Slix sulla mia spalla. Io sento le mie tasche appesantirsi di nuove ricompense, ma le mie ultime richieste per il momento mi soddisfano, non ho altro da chiedere prima del prossimo scontro, e nemmeno molto da dire. I due nuovi arrivati sembrano sapere come muoversi... tanto meglio! Un'ultima sfida dice la dea buona... se dell'ultima si tratta è molto probabile che sarà ben più difficile delle precedenti... Un ghigno appare sul mio volto Più sono difficili più sono appaganti... bene bene... speriamo solo di avere fortuna nello schieramento iniziale, visto che da quello che ho notato finora questi dei ci teletrasportano dai nostri avversari un po' a casaccio... Quindi a meno che qualcuno degli sciocchi cui mi son ritrovata in gruppo si rivolga a me per qualche motivo attendo semplicemente l'inizio del prossimo e ultimo scontro.
ricbo Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 Osservo attentamente le due Divinità che si stanziano di fronte a me:mostro palesemente sul mio volto,lo sdegno che provo per Asmodeus e la devozione che provo per la mia Dea,Iomedae.Poi mi avvicino a lei e le dico in tono deciso e sicuro: <<"Oh divina Iomedae,sono un vostro umile servitore e devoto.Basta la mia fede per procedere nella missione da te affidataci.Accetto i vostri doni e la vostra disponibilità ma non manco di nulla.">> Detto questo dò un'occhiata al resto del gruppo e ai nuovi compagni mentre mi risistemo l'armatura e rinfodero la scimitarra. "Due degni compagni..."
picard65 Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 A combattimento finito ricarico il moschetto, per poi guardare l'arma che ho in mano, poggiandola poi a terra. Credo si possa fare di meglio, ora che ho avuto la possibilità di vedere come spara un gioiellino simile so cosa potrebbe essere migliorato, per esempio la canna....Oltretutto una simile arma merita colpi decisamente migliori.... Dico, iniziando poi a descrivere brevemente dei proiettili che passano attraverso il corpo nemico molto lentamente, causando indicibili dolori.
DarkSight Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 "mmm.. " non pensavo sarebbe stato cosi facile... "Vediamo... ho sentito parlare di pietre fluttuanti tipo la mia che emette luce" attivo la ioun stone attorno al braccio "Che aumentano la probabilità di essere mancati dai colpi avversari... beh potrebbe essere utile. Ovviamente se la cosa non crea troppo disturbo a Vossia!" arrossisco un attimo! Poi guardo i miei compagni... "Ad ogni modo ben fatto!"
Cronos89 Inviato 12 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2013 Li abbiamo presi proprio chiacchieroni quelli nuovi eh... Ridacchia Asmodeus mentre davanti a voi compare un tavolo con gli oggetti richiesti Avete ancora qualche momento prima di riprender Godetevi gli ultimi istanti di vita! @dark Spoiler: Non ho capito che indenti, mi puoi scrivere ild ettaglio in mP?
Dmitrij Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 Mi avvicino al tavolo, recuperando gli oggetti che ho richiesto. Da molto desideravo porre le mani su di essi, mentre la mente non può che tornare al passato, ai dolori di molti anni addietro. "Così prendo a calci il mio destino..." Spoglio l'armatura, il corpo nudo e massiccio è un tappeto di cicatrici dove nuove trame son state tessute nell'ultimo scontro. Facendo appello agli spiriti degli antenati, invoco la loro benedizione di guerra, trasformando tagli e lacerazioni in un nuovo capitolo della mia saga, scritto con le armi e col sangue sulla mia stessa pelle. Le ferite si rimarginano sotto il potere della magia curativa, finché non ne restano striature bianchicce. Poi indosso nuovamente le mie protezioni. "C'è un tempo per l'ira e uno per la meditazione: questo è giunto" e con questi pensieri mi sistemo in disparte, l'ascia poggiata sul terreno alla mia destra, la spada alla sinistra. Ad occhi chiusi, la mente vola al prossimo avversario, l'ennesimo sul mio sentiero. Triste sarà il giorno in cui non vi saranno più nemici, poiché il Senso sarà perduto. Mabaj bot ob armauk...
picard65 Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 Mi avvicino anche io al tavolo, lasciandovi il vecchio revolver per prenderne uno dall'aspetto più rifinito, accanto ad esso un tamburello carico e un sacchetto pieno di munizioni. Con questo dovrei andare meglio.... Mi giro poi con lo sguardo verso Agata, non dico una parola, lo distolgo immediatamente. Non rifarò lo stesso errore...fortunatamente questa pagliacciata sta finendo, non mi va l'idea che perdiamo troppo tempo qui quando abbiamo qualche cosa di importante da fare....
HITmonkey Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Inviato 14 Novembre 2013 Quando appare il tavolo con gli oggetti richiesti dagli altri vedo Voren rivolgermi uno sguardo, che ricambio con un sorriso gelido, e subito lui distoglie lo sguardo. Non sarebbe nemmeno brutto di aspetto... se non fosse che ama giocare con tutta quella fuffa tecnologica potrei anche farci un pensierino... una notte di fuoco che ricorderebbe per sempre... Ma tanto non ti vorrebbe mai! Hihihi! Sei brutta una brutta e vecchia stregaccia! Hihihihi! Slix irrompe nei miei pensieri e io di rimando gli tiro un colpetto con la mano. Che piccolo idiota mi porto appresso?? Sai benissimo che la magia mi permette di apparire come meglio gradisco... Ma tralascio questi pensieri lascivi e torno con la mente alla situazione attuale, dopotutto non abbiamo ancora finito di svolgere i compiti che le divinità ci hanno affidato, e a me son venute un paio di idee su cosa potrebbe tornarmi utile o meno, ora e/o in futuro. «Ho cambiato idea...» annuncio alle divinità «Mi servirebbero alcune altre pergamene da ficcare in testa al mio stolto famiglio e uno scudo piccolo e leggero, in mithril, e pure magico» Spiego più nei dettagli le pergamene di quali incantesimi mi interessano e attendo che le mie richieste vengano esaudite. @DM Spoiler: In pratica: BUDGET DISPONIBILE = 4.218,5 mo AQUISTI - Pergamene: 1x Youthful appearance (livello 1) = 25 mo +10% per insegnarla al famiglio = 27.5 mo 1x Blindness/Deafness (livello 2) = 150 mo +10% per insegnarla al famiglio = 165 mo 1x Marionette Possession (livello 3) = 375 mo +10% per insegnarla al famiglio = 412.5 mo - Buckler in mithral +1 = 2.005 mo RESTO = 1.608,5 mo ________________ Ho già provveduto a modificare l'elenco degli incantesimi (ma non ho cambiato la selezione standard, a parte per quelli di livello 0), e la CA di Agata, dando per scontato che gli dei mi forniscono quanto richiesto. Se però c'è qualcosa che non posso fare/avere no problem, rimetto i valori com'erano.
Cronos89 Inviato 14 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2013 E va bene! Esclama Asmodeus Basta che mi fate cominciare! Spoiler: scusate per i ritardi, ma il lavoro mi sta uccidendo. Ho già pronti gli avversari. Devo solo creare una mappa decente
Cronos89 Inviato 15 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2013 Dopo aver atteso qualche minuto gli dei vi trasportano nella nuova arena. Questa volta è un paesaggio urbano, siete al centro di una via lastricata di ciottoli, alla vostra destra c'è uno steccato che recinta un campo appena arato che al centro ha una tettoia dove è sistemato un tavolo con alcuni attrezzi sopra di esso. Alla vostra sinistra invece ci sono due basse case in muratura, porte e finestre sono chiuse e per quanto ne sapete sono disabitate. Davanti a quella più a nord però c'è una specie di mezzo demone, ha chiaramente fattezze umane, ma dalla fronte spuntano due corna e alle sue spalle potete notare un paio di ali da pipistrello. Vi sta guardando e in mano ha una scimitarra allungata e ricurva che vi punta addosso in segno di sfida. Non fate in tempo a chiedervi chi sia che un verso simile ad un forte gracchiare attira la vostra attenzione. Sollevate lo sguardo e notate uno strano essere che vola sopra le vostre teste, ha il corpo allungato, quattro paia di ali e un becco che sembra molto affilato e munito di diversi occhi. Spoiler: FINALMENTE!!!! Mappa :https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Ask5D_6f9FgUdEJGNW94Q3NZYXhqcVhjcmNVYnU2ZkE&usp=sharing Voren Nemico Kiran Agata Volatile Zoukan Leoryn
DarkSight Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Inviato 15 Novembre 2013 Raccolgo un attimo prima che sparisca la mia perla, e subito inizio a farla vorticare attorno al polso sinistro. "E questi che cosa sono.." senza farmi intimidire particolarmente, estraggo la bacchetta dallo zaino e la uso, "Protegho" Spoiler: attivare bacchetta cd 20, utilizzare oggetti magici +13 , da 7 in su, ho un 30% di fallire se funziona l'ac sale a 27
picard65 Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Inviato 15 Novembre 2013 Osservo la scena che ci compare davanti agli occhi, una piccola fattoria probabilmente, mi chiedo che nemici dovremo affrontare questa volta. La domanda ha velocemente risposta, dobiamo affrontare un mezzo demone e probabilmente quello che è un demone completo. Con in mano il mio nuovo revolver guardo agata e le dico: Dobiamo preoccuparci di qualche cosa in particolare con loro? Nel mentre scrivo questo scatto in avanti, puntando la pistola al mezzo demone armato di scimitarra. Mi permetto di sparare il primo colpo... Dico sorridente. @dm Spoiler: Avanzo in V14 Attacco il mezzodemone con la scimitarra Tiro per colpire +14+1 perchè entro 9 metri -2 per l'incremento di gittata:+13, il tiro è a contatto Danni 1d8+6 Sto usando i "burrowing bullet" visto che per il revolver ho quelli e i tracer. http://www.d20pfsrd.com/magic-items/magic-weapons/specific-magic-weapons/burrowing-bullet
Cronos89 Inviato 15 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2013 Voren è ben più rapido del mezzodemone e dopo essersi mosso per mirare meglio, punta la sua pistola verso di lui, pronto a rispondere alla minaccia. Quando però preme il grilletto non sentite niente e chi si volta verso il pistolero può vedere un sottile filo di fumo uscire dalla canna. Il mezzodemone fa una smorfia ed infila una mano in tasca estraendo una piccola sfera bianchiccia e un minerale biancastro che lancia in mezzo a voi. Pronuncia una frase in una lingua che non conosciete, ma che è molto simile alle imprecazioni che avete sentito da Asmodeus e attornoa voi si alza un cercio di fuoco alto 6 metri che vi avvolge, vi soffoca e vi scotta la pelle. Leoryn e Zoukan sono i più sfortunati e finiscono dritti in mezzo alle fiamme, che gli bruciano le carni. L'unico che sembra non risentirne è il famiglio di Agata che anzi sembra piuttosto contento della novità. Kiran estrae la bacchetta dal proprio zaino e la punta contro di se e vedete che un leggero alone biancastro copre il suo corpo. Spoiler: txc voren 1 missato e la pistola ha la condizione broken Nemico: lancia muro di fuoco con centro in w20 forma cilindrica di raggio 6m danni: 2d4 a testa Kiran = 2 4 = 6 Agata = 2 3 = 5 Zoukan = 6 6 +11 = 23 Leoryn = 2 3 +11= 16 dado percentuale 44 riuscito Voren Nemico Kiran Agata Volatile Zoukan Leoryn
HITmonkey Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Inviato 15 Novembre 2013 «Sul quel mezzo demone non so molto... ma quasi sicuramente ha resistenze o immunità a qualche elemento... il volatile invece è un Falcofreccia... è una bestia d'aria, che usa l'elettricità a distanza e il cui morso fa male..» Nel sentir parlare l'essere mentre lancia il muro di fiamme, riconosco la lingua infernale «Credo sia più un diavolo che un demone... anche se per voi non fa differenza» Stix abbiamo un tuo compare qui... Asmodeus ha mandato un suo sottoposto... come aveva annunciato... Beh, spero che Asmodeus non ci sia affezionato! Perché farà la stessa fine degli altri! Nonostante i miei pensieri siano saldi e decisi, so che questo scontro rischia di essere ben più arduo dei precedenti. Intanto vediamo di uscire da questa gabbia infuocata... Mentre Stix diventa invisibile ed Elastyr potenzia la mia agilità, io mi concentro un istante e poi mi sollevo in aria, a circa 9m d'altezza. @Gruppo Spoiler: Mi spiace ragazzi ma penso di non aver fatto dei tiri molto fortunati sulle conoscenze sto giro xD @DM Spoiler: Stix: diventa invisibile Elastyr: usa su di me Grazia del Gatto Agata: utilizza la Hex Flight (azione standard) e si solleva in volo verticale a 9m (qui il muro non le fa più danno) MIA CA = 18 normale, 14 contatto, 16 sprovvista TS = Tempra +7, Riflessi +9, Volontà +8
Cronos89 Inviato 17 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2013 PER TUTTI!!! Spoiler: Ho editato il post precedente, alcuni si sono beccati più danni perchè avevo inteso male l'incantesimo. Avevo dato l'interpretazione di un velo (quindi non occupava quadretti, ma solo il bordo), ma dopo aver letto bene l'incantesimo mi sono accorto che occupa effettivamente un quadretto Agata si alza in volo e dopo pochi metri sente che il calore non è più così forte da farle del male e si rilassa, passandosi le mani sui vestiti per togliere gli ultimi pezzi di tessuto ardente. Non appena la nota, il falcofreccia che con un battito d'ali si avvicina ad agata ed emette un raggio di elettricità dalla bocca che va a colpire la strega e la fa irrigidire per un istante. Spoiler: Falcofreccia si muove in r13 e spara il raggio di elettricità electricity ray +12 8 = 20 Colpito danni 1 6 = 7 danni Voren Nemico Kiran Agata Volatile Zoukan Leoryn
Dmitrij Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Mi lancio fuori dalle fiamme che mi bruciano le carni, fino a portarmi a fianco di uno degli edifici. L'odore della pelle bruciata è terribile, ma altrettanto sarà l'ira funesta destinata ad abbattersi presto sui miei nemici. Con la mente ai miei antenati invoco la loro benedizione, affinché mi donino nuovo vigore. Spoiler: Azione di movimento: mi sposto in P21 Azione veloce: spendo 2 slot di 2° per lanciare cura ferite moderate rapidizzato (2d8+8) Azione standard: lancio Channel Vigor (spirit)
ricbo Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Mi sento bruciare in ogni parte del corpo e velocemente cerco di allontanarmi dalle fiamme che mi circondano interamente.Una volta al sicuro,invoco la benedzione di Iomedae e mi preparo per attaccare il mio obiettivo <<"Bene scorri nelle mie vene,dai forza alle mie braccia,estirpa il Male dalla Terra,punisci ogni infamia!">> Poi,chiudo gli occhi per pregare e invoco un aiuto divino: <<"Spirito Celestiale aiutami nella lotta!Santifica la mia arma in nome di Iomedae!">> Spoiler: Come azione di movimento mi sposto in Q-16 Come azione veloce uso Punire il Male verso il mezzo-demone Come azione standard invoco l'aiuto dello spirito del Legame Divino sulla mia Scimitarra facendola diventare Sacra per 9 minuti
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.