Andrakars Inviata 18 Giugno 2013 Segnala Inviata 18 Giugno 2013 Mentre stavo giocando a League of Legend con Wukong mi è balzata un'idea folle, creare una nuova razza: il mezzoanimale. Avrei delle idee su che caratteristiche potenziare e quali diminuire, il problema è che non vorrei che venissero classi troppo potenti. In pratica vorrei creare una classe di base simile al mezzorco/mezzelfo ma con qualcosa in più Mi servirebbe un aiuto con questi animali: ° scimmia ° volpe Poi gli altri me li farei io. Spero di essermi spiegato a sufficienza xD Se ci fosse già qualcosa di pronto potrebbe andarmi bene o se ci fossero persone che hanno avuto idee simile alla mia mi potreste linkare qui il post? grazie in anticipo !
Crisc Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Dai un'occhiata a specie selvagge ^^ Ci sono una serie di animali antropomorfi che potrebbero essere quello che cerchi 1
Andrakars Inviato 18 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Dai un'occhiata a specie selvagge ^^ Ci sono una serie di animali antropomorfi che potrebbero essere quello che cerchi OK grazie! se ci fossero altri manuali et roba simile scrivetemelo. Grazie
KlunK Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Mentre stavo giocando a League of Legend con Wukong mi è balzata un'idea folle, creare una nuova razza: il mezzoanimale. Avrei delle idee su che caratteristiche potenziare e quali diminuire, il problema è che non vorrei che venissero classi troppo potenti. In pratica vorrei creare una classe di base simile al mezzorco/mezzelfo ma con qualcosa in più Mi servirebbe un aiuto con questi animali: ° scimmia ° volpe Poi gli altri me li farei io. Spero di essermi spiegato a sufficienza xD Se ci fosse già qualcosa di pronto potrebbe andarmi bene o se ci fossero persone che hanno avuto idee simile alla mia mi potreste linkare qui il post? grazie in anticipo ! Io per fare i "mezzi animali", che venivano chiamati "mezzi umani", ho usato i morfici di Eberron, con la differenza che lo shifting non ha differenze nell'aspetto.
Sberla Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Mentre stavo giocando a League of Legend con Wukong mi è balzata un'idea folle, creare una nuova razza: il mezzoanimale. Avrei delle idee su che caratteristiche potenziare e quali diminuire, il problema è che non vorrei che venissero classi troppo potenti. In pratica vorrei creare una classe di base simile al mezzorco/mezzelfo ma con qualcosa in più Mi servirebbe un aiuto con questi animali: ° scimmia ° volpe Poi gli altri me li farei io. Spero di essermi spiegato a sufficienza xD Se ci fosse già qualcosa di pronto potrebbe andarmi bene o se ci fossero persone che hanno avuto idee simile alla mia mi potreste linkare qui il post? grazie in anticipo ! Per me potresti ispirarti ai licantropi del manuale dei mostri I -------- EDIT -------- So che è un archetipo, ma lo si potrebbe modificare in razza mezzo-animale togliendo la progressione da animale e tutte quelle cose che caratterizzano i licantropi e lasciando solo i DV base dell'animale in modo da avere solo i privilegi della razza animale. Invece di avere dei DV extra si potrebbero convertire in Modificatore di livello.
Andrakars Inviato 18 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Per me potresti ispirarti ai licantropi del manuale dei mostri I -------- EDIT -------- So che è un archetipo, ma lo si potrebbe modificare in razza mezzo-animale togliendo la progressione da animale e tutte quelle cose che caratterizzano i licantropi e lasciando solo i DV base dell'animale in modo da avere solo i privilegi della razza animale. Invece di avere dei DV extra si potrebbero convertire in Modificatore di livello. Ci avevo pensato però il licantropo ha troppe caratteristiche. Però l'idea non è male, grazie ! Io per fare i "mezzi animali", che venivano chiamati "mezzi umani", ho usato i morfici di Eberron, con la differenza che lo shifting non ha differenze nell'aspetto. Guarderò pure questo manuale, grazie dei consigli
Messaggio consigliato