Pubblicato 18 Giugno 201311 anni comment_853559 Mentre stavo giocando a League of Legend con Wukong mi è balzata un'idea folle, creare una nuova razza: il mezzoanimale. Avrei delle idee su che caratteristiche potenziare e quali diminuire, il problema è che non vorrei che venissero classi troppo potenti. In pratica vorrei creare una classe di base simile al mezzorco/mezzelfo ma con qualcosa in più Mi servirebbe un aiuto con questi animali: ° scimmia ° volpe Poi gli altri me li farei io. Spero di essermi spiegato a sufficienza xD Se ci fosse già qualcosa di pronto potrebbe andarmi bene o se ci fossero persone che hanno avuto idee simile alla mia mi potreste linkare qui il post? grazie in anticipo !
18 Giugno 201311 anni comment_853567 Dai un'occhiata a specie selvagge ^^ Ci sono una serie di animali antropomorfi che potrebbero essere quello che cerchi
18 Giugno 201311 anni Author comment_853568 Crisc ha detto: Dai un'occhiata a specie selvagge ^^ Ci sono una serie di animali antropomorfi che potrebbero essere quello che cerchi OK grazie! se ci fossero altri manuali et roba simile scrivetemelo. Grazie
18 Giugno 201311 anni comment_853608 Andrakars ha detto: Mentre stavo giocando a League of Legend con Wukong mi è balzata un'idea folle, creare una nuova razza: il mezzoanimale. Avrei delle idee su che caratteristiche potenziare e quali diminuire, il problema è che non vorrei che venissero classi troppo potenti. In pratica vorrei creare una classe di base simile al mezzorco/mezzelfo ma con qualcosa in più Mi servirebbe un aiuto con questi animali: ° scimmia ° volpe Poi gli altri me li farei io. Spero di essermi spiegato a sufficienza xD Se ci fosse già qualcosa di pronto potrebbe andarmi bene o se ci fossero persone che hanno avuto idee simile alla mia mi potreste linkare qui il post? grazie in anticipo ! Io per fare i "mezzi animali", che venivano chiamati "mezzi umani", ho usato i morfici di Eberron, con la differenza che lo shifting non ha differenze nell'aspetto.
18 Giugno 201311 anni comment_853613 Andrakars ha detto: Mentre stavo giocando a League of Legend con Wukong mi è balzata un'idea folle, creare una nuova razza: il mezzoanimale. Avrei delle idee su che caratteristiche potenziare e quali diminuire, il problema è che non vorrei che venissero classi troppo potenti. In pratica vorrei creare una classe di base simile al mezzorco/mezzelfo ma con qualcosa in più Mi servirebbe un aiuto con questi animali: ° scimmia ° volpe Poi gli altri me li farei io. Spero di essermi spiegato a sufficienza xD Se ci fosse già qualcosa di pronto potrebbe andarmi bene o se ci fossero persone che hanno avuto idee simile alla mia mi potreste linkare qui il post? grazie in anticipo ! Per me potresti ispirarti ai licantropi del manuale dei mostri I -------- EDIT -------- So che è un archetipo, ma lo si potrebbe modificare in razza mezzo-animale togliendo la progressione da animale e tutte quelle cose che caratterizzano i licantropi e lasciando solo i DV base dell'animale in modo da avere solo i privilegi della razza animale. Invece di avere dei DV extra si potrebbero convertire in Modificatore di livello.
18 Giugno 201311 anni Author comment_853652 Sberla ha detto: Per me potresti ispirarti ai licantropi del manuale dei mostri I -------- EDIT -------- So che è un archetipo, ma lo si potrebbe modificare in razza mezzo-animale togliendo la progressione da animale e tutte quelle cose che caratterizzano i licantropi e lasciando solo i DV base dell'animale in modo da avere solo i privilegi della razza animale. Invece di avere dei DV extra si potrebbero convertire in Modificatore di livello. Ci avevo pensato però il licantropo ha troppe caratteristiche. Però l'idea non è male, grazie ! KlunK ha detto: Io per fare i "mezzi animali", che venivano chiamati "mezzi umani", ho usato i morfici di Eberron, con la differenza che lo shifting non ha differenze nell'aspetto. Guarderò pure questo manuale, grazie dei consigli