Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti. Vorrei sapere se voi avete avuto mai problemi con Icewindale 2. Io e alcuni miei amici abbiamo sempre avuto problemi a parlare con lo gnomo Oswald Fiddlebender (mi pare si scriva così). Non riuscivo mai a iniziare il dialogo perchè il gioco si bloccava.

Vi prego aiutatemi perchè lo voglio assolutamente finire!!!

Grazie a tutti!!:-D

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Ciao a tutti. Vorrei sapere se voi avete avuto mai problemi con Icewindale 2. Io e alcuni miei amici abbiamo sempre avuto problemi a parlare con lo gnomo Oswald Fiddlebender (mi pare si scriva così). Non riuscivo mai a iniziare il dialogo perchè il gioco si bloccava.

ma dici all'inizio, dopo avere difeso la palizzata? purtroppo non so come aiutarti perchè non ho mai avuto problemi del genere. magari è un bug, che si risolve aggiornando il gioco con la patch adatta.

posso solo linkarti questo utilissimo sito:

http://www.gamebanshee.com/icewinddaleii/walkthrough.php

bye bye.....:-D

Inviato

Se poi vuoi (anch'io non ho mai avuto problemi) puoi cercare il forum della BALDUR'S GATE COMMUNITY italiana (che adesso non posso linkare perchè non sono sul mio PC... ma quando torno a casa...)... E lì puoi provare a chiedere per avere delucidazioni da dei fanatici videogiocatori...

E magari trovi pure i link per le patch...

PS: hai la versionje in italiano o in inglese?

:bye:

Inviato

Grazie per l'aiuto. Ho la versione in italiano (******), però anche a un mio amico che aveva l'originale, dopo un pò di tempo mi pare gli abbia dato problemi. Cioè raga voglio dire che stò problema l'ha avuto un bel pò di gente che conosco, ognuno coi suoi cd, chi originale chi pirata. Quindi all'inizio pensavo che fosse proprio un bug del gioco; poi ho pensato che fosse il mio pc (windos98 vecchissimo) perchè col nuovo non aveva dato problemi "così pesanti"...

Comunque ora riprovo a giocarci!!!

Continuate a scrivere

Inviato

Se i problemi sono noti, nelle FAQ sul sito ufficiale troverai aiuti, sennò potresti provare a sfogliare un forum eventuale (se esiste) di supporto mirato al gioco...

Saluti :bye: