Taurhel Inviata 20 Giugno 2013 Segnala Inviata 20 Giugno 2013 Ciao a tutti! Come da titolo volevo sapere se il mio modo di utilizzare questi 2 talenti è corretto! Ovvero: Sono barbaro 2/ umano esemplare 3/ guerriero 4/ mietitore oscuro 3 Con martial study preso al 1° livello da barbaro, ottengo livelli da martial adept pari a 1/2 dei livelli di tutte le classi; quindi al primo livello seleziono come scuola Devoted spirit e una manovra da questa scuola, ovviamente di 1° livello. Dopodichè aspetto che il mio Martial Adept Level cresca fino al 3° (quindi nel mio caso dovrei essere di 12°) per prendere il talento Martial Stance e così poter imparare la stance thicket of blade (che ha come prerequisito almeno 1 manovra dal devoted spirit). Dico bene o ho frainteso tutto ciò che c'è scritto sul Tob?
HITmonkey Inviato 20 Giugno 2013 Segnala Inviato 20 Giugno 2013 Ciao, funziona come hai scritto tu, solo che (se ti fosse possibile modificare la build) potresti acquisire la stance di 3° anche al 10° livello.
Messaggio consigliato