Thyrael Inviata 20 Giugno 2013 Segnala Inviata 20 Giugno 2013 Salve a tutti Richiedo il vostro aiuto per la creazione di un samurai umano che riesca a combinare qualcosa di buono in battaglia. La mia idea stava nel sviluppare un samurai più versatile e letale in mezzo al combattimento,ogni tipo di aiuto e consiglio son ben accetti. In questo momento mi trovo al livello 4 ad uno sputo dal 5. Vi dico già che ho poca esperienza nel creare build Ho sbagliato sezione,scusate aahaha Qesto post era per la versione 3.5 di d&d
Von Inviato 20 Giugno 2013 Segnala Inviato 20 Giugno 2013 Com'è strutturata la tua build fin'ora? (immagino che non i possano apportare modifiche a quanto da te già fatto)
Andrakars Inviato 20 Giugno 2013 Segnala Inviato 20 Giugno 2013 Salve a tutti Richiedo il vostro aiuto per la creazione di un samurai umano che riesca a combinare qualcosa di buono in battaglia. La mia idea stava nel sviluppare un samurai più versatile e letale in mezzo al combattimento,ogni tipo di aiuto e consiglio son ben accetti. In questo momento mi trovo al livello 4 ad uno sputo dal 5. Vi dico già che ho poca esperienza nel creare build Ho sbagliato sezione,scusate aahaha Qesto post era per la versione 3.5 di d&d Fai il Maestro Samurai del "pugno e la spada". o il Maestro D'armi. Però occhio è 3.0. Oppure maestro delle armi esotiche. o il Kensai Ps:Sembro un fissato con i maestri xD
Von Inviato 20 Giugno 2013 Segnala Inviato 20 Giugno 2013 Samurai/Iaijutsu Master...più eventuali multiclassamenti (tipo 2 livelli da paladino, visto che il carisma sarà alto)
Messaggio consigliato