chandwick Inviata 21 Luglio 2006 Segnala Inviata 21 Luglio 2006 Il 16-17-18 settembre sarò a questa "piccolissima" festa che si terrà in Cruccolandia. Qualcuno di voi sarà presente? Così da farsi una bevuta in allegria prosit
Wolf Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 Io sicuramente ci andrò (e 4 ) ma non so ancora in quali date. Appena so qualcosa ti fo sapere.
zelgadiss Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 io dovrei esserci 4 giorni verso fine settembre, ma nemmeno io so ancora le date esatte . bye bye.....
Nemo Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 tutti gli anni da me è un coro di velleitari "stavolta andiamo all' oktober fest". magari quest' anno ci si va sul serio. magari.
Celandra Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 Io non vado, diciamo che partire con il camper insieme a mio padre e ai suoi amici per vederlo sbronzo una settimana non è proprio il massimo delle mie aspirazioni... anche se uffi almeno una volta vorrei andare... Spoiler: che tra l'altro a me la birra neanche piace, ma vuoi mettere il piacere di vedere come gli uomini diventino tutti uguali... e ridicoli... di fronte al sacro alcool
Wolf Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 Tutti uguali non proprio.. E comunque la birra dell'OF non è proprio la birra solita, è molto ma molto buona. Se serve una compagnia con la quale andare all'Of puoi aggregarti alla mia, quando sarà.
Celandra Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 Tutti uguali non proprio.. E comunque la birra dell'OF non è proprio la birra solita, è molto ma molto buona. Se serve una compagnia con la quale andare all'Of puoi aggregarti alla mia, quando sarà. l'unica volta che ho bevuto birra è stato l'anno scorso perchè non la pagavo e il barista era un vero figo.. Comunque grazie wolf per l'invito.. non so dove sarò tra un mesetto quindi non so se posso andare o meno Grazie mille comunque per l'offerta e tienimi aggiornata
Godric il Paladino Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 Io non vado purtroppo non posso...comunque non farei molto visto che la birra non la bevo (a dirla tutta non bevo alcolici)
Wolf Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 l'unica volta che ho bevuto birra è stato l'anno scorso perchè non la pagavo e il barista era un vero figo.. Ah, ste donne. Grazie mille comunque per l'offerta e tienimi aggiornataRight. Se dovesse essere non vedrai un Wolf proprio nella migliore forma ( ) ma vabbè, mi capirai.
chandwick Inviato 21 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2006 Io non vado, diciamo che partire con il camper insieme a mio padre e ai suoi amici per vederlo sbronzo una settimana non è proprio il massimo delle mie aspirazioni... anche se uffi almeno una volta vorrei andare... Spoiler: che tra l'altro a me la birra neanche piace, ma vuoi mettere il piacere di vedere come gli uomini diventino tutti uguali... e ridicoli... di fronte al sacro alcool C'è un posticino anche da noi, nel caso. E sicuramente arriveresti prima da me che da Wolf Spoiler: Wolf Spoiler: Mi hai preceduto:banghead:
Wolf Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 :lol: Dall'alto della mia ignoranza pensavo che San Benedetto del Tronto fosse in Friuli e che quindi fosse comoda a venire con me, eventualmente. Comunque penso che per venire dalle tue parti passerebbe prima dalle mie... Veda lei, comunque.
Celandra Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 :lol: Dall'alto della mia ignoranza pensavo che San Benedetto del Tronto fosse in Friuli e che quindi fosse comoda a venire con me, eventualmente. Comunque penso che per venire dalle tue parti passerebbe prima dalle mie... Veda lei, comunque. ma lol!!!! Grazie cmq a tutti e due
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.