Pubblicato 21 Luglio 200618 anni comment_88423 Il 16-17-18 settembre sarò a questa "piccolissima" festa che si terrà in Cruccolandia. Qualcuno di voi sarà presente? Così da farsi una bevuta in allegria prosit
21 Luglio 200618 anni comment_88424 Io sicuramente ci andrò (e 4 ) ma non so ancora in quali date. Appena so qualcosa ti fo sapere.
21 Luglio 200618 anni comment_88443 io dovrei esserci 4 giorni verso fine settembre, ma nemmeno io so ancora le date esatte . bye bye.....
21 Luglio 200618 anni comment_88471 tutti gli anni da me è un coro di velleitari "stavolta andiamo all' oktober fest". magari quest' anno ci si va sul serio. magari.
21 Luglio 200618 anni comment_88474 Io non vado, diciamo che partire con il camper insieme a mio padre e ai suoi amici per vederlo sbronzo una settimana non è proprio il massimo delle mie aspirazioni... anche se uffi almeno una volta vorrei andare... Spoiler: che tra l'altro a me la birra neanche piace, ma vuoi mettere il piacere di vedere come gli uomini diventino tutti uguali... e ridicoli... di fronte al sacro alcool
21 Luglio 200618 anni comment_88476 Tutti uguali non proprio.. E comunque la birra dell'OF non è proprio la birra solita, è molto ma molto buona. Se serve una compagnia con la quale andare all'Of puoi aggregarti alla mia, quando sarà.
21 Luglio 200618 anni comment_88478 Tutti uguali non proprio.. E comunque la birra dell'OF non è proprio la birra solita, è molto ma molto buona. Se serve una compagnia con la quale andare all'Of puoi aggregarti alla mia, quando sarà. l'unica volta che ho bevuto birra è stato l'anno scorso perchè non la pagavo e il barista era un vero figo.. Comunque grazie wolf per l'invito.. non so dove sarò tra un mesetto quindi non so se posso andare o meno Grazie mille comunque per l'offerta e tienimi aggiornata
21 Luglio 200618 anni comment_88479 Io non vado purtroppo non posso...comunque non farei molto visto che la birra non la bevo (a dirla tutta non bevo alcolici)
21 Luglio 200618 anni comment_88482 l'unica volta che ho bevuto birra è stato l'anno scorso perchè non la pagavo e il barista era un vero figo.. Ah, ste donne. Grazie mille comunque per l'offerta e tienimi aggiornataRight. Se dovesse essere non vedrai un Wolf proprio nella migliore forma ( ) ma vabbè, mi capirai.
21 Luglio 200618 anni Author comment_88485 Io non vado, diciamo che partire con il camper insieme a mio padre e ai suoi amici per vederlo sbronzo una settimana non è proprio il massimo delle mie aspirazioni... anche se uffi almeno una volta vorrei andare... Spoiler: che tra l'altro a me la birra neanche piace, ma vuoi mettere il piacere di vedere come gli uomini diventino tutti uguali... e ridicoli... di fronte al sacro alcool C'è un posticino anche da noi, nel caso. E sicuramente arriveresti prima da me che da Wolf Spoiler: Wolf Spoiler: Mi hai preceduto:banghead:
21 Luglio 200618 anni comment_88488 :lol: Dall'alto della mia ignoranza pensavo che San Benedetto del Tronto fosse in Friuli e che quindi fosse comoda a venire con me, eventualmente. Comunque penso che per venire dalle tue parti passerebbe prima dalle mie... Veda lei, comunque.
21 Luglio 200618 anni comment_88503 :lol: Dall'alto della mia ignoranza pensavo che San Benedetto del Tronto fosse in Friuli e che quindi fosse comoda a venire con me, eventualmente. Comunque penso che per venire dalle tue parti passerebbe prima dalle mie... Veda lei, comunque. ma lol!!!! Grazie cmq a tutti e due
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.