Vai al contenuto

Oktoberfest

chandwick

Messaggio consigliato

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io non vado, diciamo che partire con il camper insieme a mio padre e ai suoi amici per vederlo sbronzo una settimana non è proprio il massimo delle mie aspirazioni... :lol: anche se uffi almeno una volta vorrei andare...

Spoiler:  
che tra l'altro a me la birra neanche piace, ma vuoi mettere il piacere di vedere come gli uomini diventino tutti uguali... e ridicoli... di fronte al sacro alcool
Inviato

Tutti uguali non proprio.. ;-)

E comunque la birra dell'OF non è proprio la birra solita, è molto ma molto buona.

Se serve una compagnia con la quale andare all'Of puoi aggregarti alla mia, quando sarà. ;-)

Inviato

Tutti uguali non proprio.. ;-)

E comunque la birra dell'OF non è proprio la birra solita, è molto ma molto buona.

Se serve una compagnia con la quale andare all'Of puoi aggregarti alla mia, quando sarà. ;-)

l'unica volta che ho bevuto birra è stato l'anno scorso perchè non la pagavo e il barista era un vero figo.. :sbav:

Comunque grazie wolf per l'invito.. non so dove sarò tra un mesetto quindi non so se posso andare o meno

Grazie mille comunque per l'offerta e tienimi aggiornata

Inviato

l'unica volta che ho bevuto birra è stato l'anno scorso perchè non la pagavo e il barista era un vero figo.. :sbav:
Ah, ste donne. :-p

Grazie mille comunque per l'offerta e tienimi aggiornata
Right. :-D

Se dovesse essere non vedrai un Wolf proprio nella migliore forma (:-p:rolleyes1 ) ma vabbè, mi capirai. :mrgreen:

Inviato

Io non vado, diciamo che partire con il camper insieme a mio padre e ai suoi amici per vederlo sbronzo una settimana non è proprio il massimo delle mie aspirazioni... :lol: anche se uffi almeno una volta vorrei andare...

Spoiler:  
che tra l'altro a me la birra neanche piace, ma vuoi mettere il piacere di vedere come gli uomini diventino tutti uguali... e ridicoli... di fronte al sacro alcool

C'è un posticino anche da noi, nel caso.

E sicuramente arriveresti prima da me che da Wolf

Spoiler:  
Wolf :angry:
Spoiler:  
Mi hai preceduto:banghead:
Inviato

:lol::lol:

Dall'alto della mia ignoranza pensavo che San Benedetto del Tronto fosse in Friuli e che quindi fosse comoda a venire con me, eventualmente. :lol:

Comunque penso che per venire dalle tue parti passerebbe prima dalle mie...

Veda lei, comunque. ;-)

Inviato

:lol::lol:

Dall'alto della mia ignoranza pensavo che San Benedetto del Tronto fosse in Friuli e che quindi fosse comoda a venire con me, eventualmente. :lol:

Comunque penso che per venire dalle tue parti passerebbe prima dalle mie...

Veda lei, comunque. ;-)

ma lol!!!!

Grazie cmq a tutti e due

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...