Leonard Sylverblade Inviata 21 Luglio 2006 Segnala Inviata 21 Luglio 2006 Ho intenzione di fare un mazzo blu-artefatti con le carte di mirrodin, darksteel, quinta alba e ottava. Potreste darmi dei suggerimenti su quali carte inserire? Vi ringrazio anticipatamente!
Dargon Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 Ho intenzione di fare un mazzo blu-artefatti con le carte di mirrodin, darksteel, quinta alba e ottava. Potreste darmi dei suggerimenti su quali carte inserire? Vi ringrazio anticipatamente! Hai tempo fino a stasera? A brucio ti dico che se vuoi ti posto direttamente il mio stacker di esteso, così ti ispiri... è un'evo dell'Urzacontrol... Sennò ti metto un counter/bouncer che chiude di Titano volante! Ho in mente un paio di liste (vulcanico ), stasera te le posto tutte, con tanto di spiegazioni Ciao ciaoooo
Eiden Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 sempre a lavoro è Darg;-) una domanda: da esteso o da vintage?
Leonard Sylverblade Inviato 21 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2006 sempre a lavoro è Darg;-) una domanda: da esteso o da vintage? Esteso, ma voglio usare solo carte delle edizioni che ho scritto.
Messaggio consigliato