the-wooo Inviata 22 Giugno 2013 Segnala Inviata 22 Giugno 2013 Ciao a tutti. Come si può capire dal titolo del post sono interessato a fare un pg centauro. In quale manuale posso trovarlo? Grazie in anticipo.
Latarius Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Inviato 22 Giugno 2013 Ciao a tutti. Come si può capire dal titolo del post sono interessato a fare un pg centauro. In quale manuale posso trovarlo? Grazie in anticipo. Manuale dei Mostri 1 (MMI), pagina 36.
the-wooo Inviato 22 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2013 grazie, gentilissimo. Ho trovato qualcosa anche in specie selvagge!
Latarius Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Inviato 22 Giugno 2013 grazie, gentilissimo. Ho trovato qualcosa anche in specie selvagge! Quella è una classe da mostro. Ti ricordo che se prendi un livello in una classe da mostro non puoi multiclassare fino a quando non hai completato l'avanzamento nella classe da mostro.
Nocturno Desio Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Inviato 23 Giugno 2013 Anche in races of the wild sono descritti i centauri sia come razza (prendibile al livello 1 ma con LEP 6.. 4 DV+ ML +2) che come classe di mostro per poter partire con gli altri giocatori a livello 1 senza modificatore di livello
the-wooo Inviato 24 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Dopo aver studiato, ho consultato il master e il mio centauro si presenta così: CA 18( 10 + ARM. NATURALE 5 + MOD. DES 3), PF 15, RIF 5, TEMP 6, VOL 2, CARATTERISTICHE (+2 DES, - 2 INT). FOR18, DES18, COS17, INT11, SAG14, CAR14. TALENTI empatia selvatica, scuro visione, riflessi in combattimento. ARMI: arco lungo composito (perché tarato sulla forza), ascia bipenne, falcione + zoccoli ( 1d4 + mod. for. a zoccolo). nemico prescelto (classe ranger) i draghi. ( La scelta del ranger ha portato solo al nemico prescelto, il master intende il centauro sia come razza che classe). Aggiungo anche che ovviamente classe armatura e zoccoli crescono in base a liv. Le abilità e i talenti crescono come sul manuale RAZZE SELVAGGE. In più il Centauro non può usare incantesimi, ma le armi magiche si, fin dal primo livello. Che ne dite?
Messaggio consigliato