Pubblicato 21 Luglio 200618 anni comment_88447 Come annunciato vi posto un deck che ho ideato da poco. Come potete immaginare, dandogli anche solo una semplice occhiata, non aspira a nient'altro che ad una partitella amichevole tra amici.
21 Luglio 200618 anni comment_88452 Una partitella tra amici... 3 Bazaar!!! Spoiler: per la cronaca 450 € di terre Mi sembra carino, ma continuo a non vedere l'utilità dei Bazaar A vista direi meglio 3 Lake of the Dead Perché non 4 Dark Ritual per Buried Alive di primo? Vabbè, stasera cerco di capire lo spirito del mazzo e commento meglio Ciao ciao
21 Luglio 200618 anni Author comment_88454 Una partitella tra amici... 3 Bazaar!!! Spoiler: per la cronaca 450 € di terre Mi sembra carino, ma continuo a non vedere l'utilità dei Bazaar A vista direi meglio 3 Lake of the Dead Perché non 4 Dark Ritual per Buried Alive di primo? Vabbè, stasera cerco di capire lo spirito del mazzo e commento meglio Ciao ciao Hehe difatti l'ho fatto virtuale, molto virtuale... Spoiler: E soprattutto all'insaputa dei valori delle carte... quando faccio i mazzi così poi scopro sempre costi superiori ai 300€ Il bazar era l'unica carta che mi permetteva di pescare e scartare che non fosse blu o comunque di colore diverso dal nero...
21 Luglio 200618 anni comment_88473 però se a questo punto volevi pescare potevi aggiungere qualche mox e ancestrall :lol: ve be bando agli scherzi..... se vuoi pescare allora usa la skullclamp;-)
21 Luglio 200618 anni Author comment_88493 Comunque ci ho ripensato parecchio, l'ho provato e non gira come credevo... Devo apportare delle modifiche...
21 Luglio 200618 anni comment_88544 Come si evincerà dall'angolo dello sfogo qualcosa è andato storto, quindi posso postare solo ora e ho troppe bestemmie per la mente per riuscire a creare opzioni... Sorry
22 Luglio 200618 anni Author comment_88628 Restyling del mazzo, tolte alcune carte e aggiunta un pò di rapidità... // Lands 18 [9E] Swamp (3) // Creatures 4 [5E] Black Knight 4 [PT] Mercenary Knight 3 [TE] Knight of Dusk 3 [uS] Order of Yawgmoth 4 [CS] Stromgald Crusader 2 [CS] Haakon, Stromgald Scourge // Spells 2 [MI] Soulshriek 4 [9E] Consume Spirit 3 [OD] Buried Alive 2 [DIS] Delirium Skeins 2 [iA] Songs of the Damned 2 [5E] Feldon's Cane 3 [9E] Phyrexian Arena 4 [uS] Dark Ritual // Sideboard SB: 3 [EX] Culling the Weak SB: 3 [5E] Knight of Stromgald SB: 3 [WL] Shadow Rider SB: 3 [NE] Dark Triumph SB: 3 [TE] Abandon Hope
22 Luglio 200618 anni comment_88629 Ho in elaborazione l'elfi di Eiden, appena finisco mi dedico al tuo