DarKnight Inviata 21 Luglio 2006 Segnala Inviata 21 Luglio 2006 Come annunciato vi posto un deck che ho ideato da poco. Come potete immaginare, dandogli anche solo una semplice occhiata, non aspira a nient'altro che ad una partitella amichevole tra amici.
Dargon Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 Una partitella tra amici... 3 Bazaar!!! Spoiler: per la cronaca 450 € di terre Mi sembra carino, ma continuo a non vedere l'utilità dei Bazaar A vista direi meglio 3 Lake of the Dead Perché non 4 Dark Ritual per Buried Alive di primo? Vabbè, stasera cerco di capire lo spirito del mazzo e commento meglio Ciao ciao
DarKnight Inviato 21 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2006 Una partitella tra amici... 3 Bazaar!!! Spoiler: per la cronaca 450 € di terre Mi sembra carino, ma continuo a non vedere l'utilità dei Bazaar A vista direi meglio 3 Lake of the Dead Perché non 4 Dark Ritual per Buried Alive di primo? Vabbè, stasera cerco di capire lo spirito del mazzo e commento meglio Ciao ciao Hehe difatti l'ho fatto virtuale, molto virtuale... Spoiler: E soprattutto all'insaputa dei valori delle carte... quando faccio i mazzi così poi scopro sempre costi superiori ai 300€ Il bazar era l'unica carta che mi permetteva di pescare e scartare che non fosse blu o comunque di colore diverso dal nero...
Eiden Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 però se a questo punto volevi pescare potevi aggiungere qualche mox e ancestrall :lol: ve be bando agli scherzi..... se vuoi pescare allora usa la skullclamp;-)
DarKnight Inviato 21 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2006 Comunque ci ho ripensato parecchio, l'ho provato e non gira come credevo... Devo apportare delle modifiche...
Dargon Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 Come si evincerà dall'angolo dello sfogo qualcosa è andato storto, quindi posso postare solo ora e ho troppe bestemmie per la mente per riuscire a creare opzioni... Sorry
DarKnight Inviato 22 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2006 Restyling del mazzo, tolte alcune carte e aggiunta un pò di rapidità... // Lands 18 [9E] Swamp (3) // Creatures 4 [5E] Black Knight 4 [PT] Mercenary Knight 3 [TE] Knight of Dusk 3 [uS] Order of Yawgmoth 4 [CS] Stromgald Crusader 2 [CS] Haakon, Stromgald Scourge // Spells 2 [MI] Soulshriek 4 [9E] Consume Spirit 3 [OD] Buried Alive 2 [DIS] Delirium Skeins 2 [iA] Songs of the Damned 2 [5E] Feldon's Cane 3 [9E] Phyrexian Arena 4 [uS] Dark Ritual // Sideboard SB: 3 [EX] Culling the Weak SB: 3 [5E] Knight of Stromgald SB: 3 [WL] Shadow Rider SB: 3 [NE] Dark Triumph SB: 3 [TE] Abandon Hope
Dargon Inviato 22 Luglio 2006 Segnala Inviato 22 Luglio 2006 Ho in elaborazione l'elfi di Eiden, appena finisco mi dedico al tuo
Messaggio consigliato