10 Febbraio 201411 anni Author comment_919541 quanto mi piacerebbe saper programmare.. con questo programmino, puoi fare TUTTO ..ed è pure molto curato nei dettagli.. ora provo a costruirci qualche mostro... Già che c'ero l'ho aggiornato. Scaricati la nuova versione (0.2.0.1) e fammi sapere. Ho creatoi una nuova discussione per il dungeon. La trovi QUI.
10 Febbraio 201411 anni comment_919594 woah, ma lo aggiorni costantemente? perché non fai un topic apposta per questo programma? sono convinto che sarebbe utile a molti...
10 Febbraio 201411 anni Author comment_919599 Mi sono appena installato Visual Studio 2012 con la possibilità di creare l'app in versione Windows 8 e quindi utilizzabile anche da tablet o altro. Magari mi ci metto e lo faccio, anche se avrei bisogno di supporto...
10 Febbraio 201411 anni comment_919601 supporto tecnico purtroppo posso aiutarti poco, non ci capisco nulla di programmazione, sono a malapena riuscito a fare "helloworld" grazie ad un mio amico... però ripeto, se metti un post apposito, magari trovi qualcuno di competente! EDIT: però se ti serve una lista di cose da correggere o modificare, insomma lavoro non tecnico, sono disponibile..