senhull Inviato 10 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 quanto mi piacerebbe saper programmare.. con questo programmino, puoi fare TUTTO ..ed è pure molto curato nei dettagli.. ora provo a costruirci qualche mostro... Già che c'ero l'ho aggiornato. Scaricati la nuova versione (0.2.0.1) e fammi sapere. Ho creatoi una nuova discussione per il dungeon. La trovi QUI.
Aleph Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 woah, ma lo aggiorni costantemente? perché non fai un topic apposta per questo programma? sono convinto che sarebbe utile a molti...
senhull Inviato 10 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 Mi sono appena installato Visual Studio 2012 con la possibilità di creare l'app in versione Windows 8 e quindi utilizzabile anche da tablet o altro. Magari mi ci metto e lo faccio, anche se avrei bisogno di supporto...
Aleph Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 supporto tecnico purtroppo posso aiutarti poco, non ci capisco nulla di programmazione, sono a malapena riuscito a fare "helloworld" grazie ad un mio amico... però ripeto, se metti un post apposito, magari trovi qualcuno di competente! EDIT: però se ti serve una lista di cose da correggere o modificare, insomma lavoro non tecnico, sono disponibile..
luca_tuccinardi@libero.it Inviato 28 Marzo 2016 Segnala Inviato 28 Marzo 2016 L'avventura completa c'è?
Messaggio consigliato