Vai al contenuto

Il dwarven thrower lanciato...  

1. 1. Il dwarven thrower lanciato...

• Fa 1d8 in piu`
    • Fa danno doppio

Messaggio consigliato

Inviato

seriamente, non ho voglia di litigare o discutere in qusto modo per pignolerie di questo tipo. se l'avessi avuta visto che mi pare che siamo abbastanza pignoli saremmo andati avanti per un bel po' senza giungere ad una conclusione sensata.

ho chiesto alla wizards perche` c'era una cosa contraddittoria, la loro risposta non mi ha soddisfatto, anche perche` questo mi ha detto che il dado si moltiplica in un critico, cosa esplicitamente negata nella descrizione delle armi magiche. potrebbe essere un'eccezione, ma mi sembra un'idiozia.

fermo restando che le sacre scritture dicono una cosa, cioe` che fa 1d8 in piu`, il cust serv dice che si moltiplica il dado in un critico, ma a me sembra una fesseria. ritengo esaurito l'argomento del sondaggio.

rimango cmq dell'idea che 60000gp per un oggetto che inpratica da` un vantaggio sensato solo contro i giganti mi sembrano troppe, se lo faccio

+3 throwing returning flaming costa 72000gp lo possono usare tutti (non solo i nani) e fa il danno in piu` sempre (e non solo quando lanciato), anche se solo 1d6: e` un oggetto molto piu` utile e che costa non moltissimo di piu`.

direi che il topic si puo` spostare su questo argomento

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Considera questo, Dusdan... il martello costa così tanto perchè ha poco mercato (soprattutto i nani)... ma è gradito ai piccoletti barbuti perchè ha inciso a chiare lettere infuocate sul manico "Moradin Rulez (and kicks their asses)"... ti sembra poco??? ;)

Inviato

Considera questo, Dusdan... il martello costa così tanto perchè ha poco mercato (soprattutto i nani)... ma è gradito ai piccoletti barbuti perchè ha inciso a chiare lettere infuocate sul manico "Moradin Rulez (and kicks their asses)"... ti sembra poco??? ;)

nel calcolo del prezzo non c'e` il fattore domanda/offerta

Inviato

E' un errore madornale di d&d... il prezzo riflette SEMPRE domanda e offerta...

Ma la scritta??? Non mi hai detto niente della scritta!!! ;)

quando forgero` il mio martello da una parte ci scrivo "Moradin rulez" e dall'altra "He shoots, he scores", venerdi` ho fatto un paio di fuoricampo :)

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...