Gardoshi Inviata 25 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviata 25 Giugno 2013 Ciao a tutti, sono nuovo quindi se ho sbagliato qualcosa limitatevi a dirmelo senza aggredirmi:lol:. Volevo sapere se esiste a D&D un Talento, un Incantamento per arma o sostanzialmente qualsiasi altra cosa che aumenti il moltiplicatore del Critico dell'arma prescelta. Badate bene: Non l'intervallo del Critico come ad esempio il Talento Critico Migliorato o l'Incantamento Arma Affilata(?), ma il Moltiplicatore del Danno: da x2 a x3 nel caso di una Spada Lunga, per esempio. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Ciao e benvenuto! ^^ qui c'è già una discussione simile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DorianS Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2013 In 3.5 praticamente nessuna che io ricordi... 3.0 si invece Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Prego! neanch'io in realtà me ne intendo molto del forum (devo ancora ingranare), comunque ti consiglio di presentarti qui, e per domande simili utilizzare i post Dubbi del Neofita, Cerco/Non trovo/Esiste? e Costo oggetti magici e suggerimenti! Buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato