Andrakars Inviata 25 Giugno 2013 Segnala Inviata 25 Giugno 2013 Mi serve un aiuto per il mio derviscio. Ho 9000 m.o., posso prendere oggetti che non costino più di 2250 m.o. Che consigli mi dareste? Io utilizzo la scimitarra e ovviamente SOLO armature leggere. Ditemi voi Manuali tutti quelli in italiano(no fosche tenebre o eroi dell'orrore). Allineamento caotico buono.
Von Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Due scimitarre +1 -> 4000mo Giacco di maglia in mithril -> 1100mo per il resto dipende da cosa ti serve.. che punti deboli devi coprire o che punti di forza vuoi potenziare..
Andrakars Inviato 25 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Due scimitarre +1 -> 4000mo Giacco di maglia in mithril -> 1100mo per il resto dipende da cosa ti serve.. che punti deboli devi coprire o che punti di forza vuoi potenziare.. lv6 punteggi for 15 des 18 cos 15 int 13 sag 10 car 8 potrei rendere magico il giaco di maglia in mithril
Von Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 sì potresti renderlo magico..altri 1000mo potresti considerare di potenziare il tuo TS sulla Volontà, visto che non sarà altissimo Quindi o potenzi tutti i TS, oppure sul MiC c'è un oggetto (o forse un potenziamento/cristallo per armatura) che ti aumenta la Volontà..non mi ricordo il nome peròXD
Andrakars Inviato 25 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2013 sì potresti renderlo magico..altri 1000mo potresti considerare di potenziare il tuo TS sulla Volontà, visto che non sarà altissimo Quindi o potenzi tutti i TS, oppure sul MiC c'è un oggetto (o forse un potenziamento/cristallo per armatura) che ti aumenta la Volontà..non mi ricordo il nome peròXD Perdona l'ignoranza cosa è il MiC ?
Andrakars Inviato 25 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2013 magic item compendium Ok quindi immagino che sia una cosa inglese, no? purtroppo ho solo acceso ai manuali in italiano !
DorianS Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Inviato 27 Giugno 2013 Semplicemente una veste della resistenza +1 a 1000 MO, slot corpo degli abiti mi pare e sei così a 6100 Potresti seriamente pensare di prendere un buckler in mithral +1 ( 1165 O ) qualora tu abbia scelto il talento "difendere con il buckler migliorato", altrimenti con un avanzo si quasi 3900 MO potresti pensare ad un oggetto singolo +2 per potenziare la forza o la destrezza. alternative valide sono la pozione di scudo, varie pozioni di cura ferite, capseule per arma ( perfetto avventuriero ), pozioni invisibilità. Restando sugli oggetti -> amuleto armatura naturale o anello della deviazione ( 2000 mo l'uno mi pare ) altresì i bracciali del colpo accecante (non costano una enormità a danno +2 iniziativa e aggiungono tre volte al giorno un attacco con il bab massimo NON cumulabile con velocità edit:1300 e rotte MO )
Andrakars Inviato 27 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2013 Semplicemente una veste della resistenza +1 a 1000 MO, slot corpo degli abiti mi pare e sei così a 6100 Potresti seriamente pensare di prendere un buckler in mithral +1 ( 1165 O ) qualora tu abbia scelto il talento "difendere con il buckler migliorato", altrimenti con un avanzo si quasi 3900 MO potresti pensare ad un oggetto singolo +2 per potenziare la forza o la destrezza. alternative valide sono la pozione di scudo, varie pozioni di cura ferite, capseule per arma ( perfetto avventuriero ), pozioni invisibilità. Restando sugli oggetti -> amuleto armatura naturale o anello della deviazione ( 2000 mo l'uno mi pare ) altresì i bracciali del colpo accecante (non costano una enormità a danno +2 iniziativa e aggiungono tre volte al giorno un attacco con il bab massimo NON cumulabile con velocità edit:1300 e rotte MO ) Dove trovo questi bracciali del colpo accecante?
DorianS Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Inviato 27 Giugno 2013 mi pare "Magia di Faerun" manuale italiano EDIT : forse noi usiamo una versione depotenziata dei bracciali perchè in magia di faerun sono molto migliori di quelli che usiamo noi <.<''
Andrakars Inviato 27 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2013 mi pare "Magia di Faerun" manuale italiano EDIT : forse noi usiamo una versione depotenziata dei bracciali perchè in magia di faerun sono molto migliori di quelli che usiamo noi <.<'' Più che altro è che costerebbe un po poco visto la potenza che ha
Messaggio consigliato