Pubblicato 25 Giugno 201311 anni comment_856115 Mi serve un aiuto per il mio derviscio. Ho 9000 m.o., posso prendere oggetti che non costino più di 2250 m.o. Che consigli mi dareste? Io utilizzo la scimitarra e ovviamente SOLO armature leggere. Ditemi voi Manuali tutti quelli in italiano(no fosche tenebre o eroi dell'orrore). Allineamento caotico buono.
25 Giugno 201311 anni comment_856133 Due scimitarre +1 -> 4000mo Giacco di maglia in mithril -> 1100mo per il resto dipende da cosa ti serve.. che punti deboli devi coprire o che punti di forza vuoi potenziare..
25 Giugno 201311 anni Autore comment_856135 Due scimitarre +1 -> 4000mo Giacco di maglia in mithril -> 1100mo per il resto dipende da cosa ti serve.. che punti deboli devi coprire o che punti di forza vuoi potenziare.. lv6 punteggi for 15 des 18 cos 15 int 13 sag 10 car 8 potrei rendere magico il giaco di maglia in mithril
25 Giugno 201311 anni comment_856139 sì potresti renderlo magico..altri 1000mo potresti considerare di potenziare il tuo TS sulla Volontà, visto che non sarà altissimo Quindi o potenzi tutti i TS, oppure sul MiC c'è un oggetto (o forse un potenziamento/cristallo per armatura) che ti aumenta la Volontà..non mi ricordo il nome peròXD
25 Giugno 201311 anni Autore comment_856142 sì potresti renderlo magico..altri 1000mo potresti considerare di potenziare il tuo TS sulla Volontà, visto che non sarà altissimo Quindi o potenzi tutti i TS, oppure sul MiC c'è un oggetto (o forse un potenziamento/cristallo per armatura) che ti aumenta la Volontà..non mi ricordo il nome peròXD Perdona l'ignoranza cosa è il MiC ?
25 Giugno 201311 anni Autore comment_856148 magic item compendium Ok quindi immagino che sia una cosa inglese, no? purtroppo ho solo acceso ai manuali in italiano !
27 Giugno 201311 anni comment_856775 Semplicemente una veste della resistenza +1 a 1000 MO, slot corpo degli abiti mi pare e sei così a 6100 Potresti seriamente pensare di prendere un buckler in mithral +1 ( 1165 O ) qualora tu abbia scelto il talento "difendere con il buckler migliorato", altrimenti con un avanzo si quasi 3900 MO potresti pensare ad un oggetto singolo +2 per potenziare la forza o la destrezza. alternative valide sono la pozione di scudo, varie pozioni di cura ferite, capseule per arma ( perfetto avventuriero ), pozioni invisibilità. Restando sugli oggetti -> amuleto armatura naturale o anello della deviazione ( 2000 mo l'uno mi pare ) altresì i bracciali del colpo accecante (non costano una enormità a danno +2 iniziativa e aggiungono tre volte al giorno un attacco con il bab massimo NON cumulabile con velocità edit:1300 e rotte MO )
27 Giugno 201311 anni Autore comment_856776 Semplicemente una veste della resistenza +1 a 1000 MO, slot corpo degli abiti mi pare e sei così a 6100 Potresti seriamente pensare di prendere un buckler in mithral +1 ( 1165 O ) qualora tu abbia scelto il talento "difendere con il buckler migliorato", altrimenti con un avanzo si quasi 3900 MO potresti pensare ad un oggetto singolo +2 per potenziare la forza o la destrezza. alternative valide sono la pozione di scudo, varie pozioni di cura ferite, capseule per arma ( perfetto avventuriero ), pozioni invisibilità. Restando sugli oggetti -> amuleto armatura naturale o anello della deviazione ( 2000 mo l'uno mi pare ) altresì i bracciali del colpo accecante (non costano una enormità a danno +2 iniziativa e aggiungono tre volte al giorno un attacco con il bab massimo NON cumulabile con velocità edit:1300 e rotte MO ) Dove trovo questi bracciali del colpo accecante?
27 Giugno 201311 anni comment_856778 mi pare "Magia di Faerun" manuale italiano EDIT : forse noi usiamo una versione depotenziata dei bracciali perchè in magia di faerun sono molto migliori di quelli che usiamo noi <.<''
27 Giugno 201311 anni Autore comment_856780 mi pare "Magia di Faerun" manuale italiano EDIT : forse noi usiamo una versione depotenziata dei bracciali perchè in magia di faerun sono molto migliori di quelli che usiamo noi <.<'' Più che altro è che costerebbe un po poco visto la potenza che ha