Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_856115

Mi serve un aiuto per il mio derviscio.

Ho 9000 m.o., posso prendere oggetti che non costino più di 2250 m.o.

Che consigli mi dareste?

Io utilizzo la scimitarra e ovviamente SOLO armature leggere.

Ditemi voi

Manuali tutti quelli in italiano(no fosche tenebre o eroi dell'orrore).

Allineamento caotico buono.

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_856133

Due scimitarre +1 -> 4000mo

Giacco di maglia in mithril -> 1100mo

per il resto dipende da cosa ti serve..

che punti deboli devi coprire o che punti di forza vuoi potenziare..

• Autore
comment_856135

Due scimitarre +1 -> 4000mo

Giacco di maglia in mithril -> 1100mo

per il resto dipende da cosa ti serve..

che punti deboli devi coprire o che punti di forza vuoi potenziare..

lv6

punteggi

for 15

des 18

cos 15

int 13

sag 10

car 8

potrei rendere magico il giaco di maglia in mithril

comment_856139

sì potresti renderlo magico..altri 1000mo

potresti considerare di potenziare il tuo TS sulla Volontà, visto che non sarà altissimo

Quindi o potenzi tutti i TS, oppure sul MiC c'è un oggetto (o forse un potenziamento/cristallo per armatura) che ti aumenta la Volontà..non mi ricordo il nome peròXD

• Autore
comment_856142

sì potresti renderlo magico..altri 1000mo

potresti considerare di potenziare il tuo TS sulla Volontà, visto che non sarà altissimo

Quindi o potenzi tutti i TS, oppure sul MiC c'è un oggetto (o forse un potenziamento/cristallo per armatura) che ti aumenta la Volontà..non mi ricordo il nome peròXD

Perdona l'ignoranza cosa è il MiC ? :D

comment_856775

Semplicemente una veste della resistenza +1 a 1000 MO, slot corpo degli abiti mi pare e sei così a 6100

Potresti seriamente pensare di prendere un buckler in mithral +1 ( 1165 O ) qualora tu abbia scelto il talento "difendere con il buckler migliorato", altrimenti con un avanzo si quasi 3900 MO potresti pensare ad un oggetto singolo +2 per potenziare la forza o la destrezza.

alternative valide sono la pozione di scudo, varie pozioni di cura ferite, capseule per arma ( perfetto avventuriero ), pozioni invisibilità.

Restando sugli oggetti -> amuleto armatura naturale o anello della deviazione ( 2000 mo l'uno mi pare ) altresì i bracciali del colpo accecante (non costano una enormità a danno +2 iniziativa e aggiungono tre volte al giorno un attacco con il bab massimo NON cumulabile con velocità edit:1300 e rotte MO )

• Autore
comment_856776

Semplicemente una veste della resistenza +1 a 1000 MO, slot corpo degli abiti mi pare e sei così a 6100

Potresti seriamente pensare di prendere un buckler in mithral +1 ( 1165 O ) qualora tu abbia scelto il talento "difendere con il buckler migliorato", altrimenti con un avanzo si quasi 3900 MO potresti pensare ad un oggetto singolo +2 per potenziare la forza o la destrezza.

alternative valide sono la pozione di scudo, varie pozioni di cura ferite, capseule per arma ( perfetto avventuriero ), pozioni invisibilità.

Restando sugli oggetti -> amuleto armatura naturale o anello della deviazione ( 2000 mo l'uno mi pare ) altresì i bracciali del colpo accecante (non costano una enormità a danno +2 iniziativa e aggiungono tre volte al giorno un attacco con il bab massimo NON cumulabile con velocità edit:1300 e rotte MO )

Dove trovo questi bracciali del colpo accecante?

comment_856778

mi pare "Magia di Faerun" manuale italiano ;)

EDIT : forse noi usiamo una versione depotenziata dei bracciali perchè in magia di faerun sono molto migliori di quelli che usiamo noi <.<''

• Autore
comment_856780

mi pare "Magia di Faerun" manuale italiano ;)

EDIT : forse noi usiamo una versione depotenziata dei bracciali perchè in magia di faerun sono molto migliori di quelli che usiamo noi <.<''

Più che altro è che costerebbe un po poco visto la potenza che ha