silm Inviata 26 Giugno 2013 Segnala Inviata 26 Giugno 2013 In questo periodo nel quale il master è impegnato con gli esami all'università noi giocatori ci divertiamo con sessioni one shot, utilizzando pg di 20 livello; per questo chiedo consiglio su che pg fare visto che in party ci saranno un mago illusionista ed uno swordsage variante arcana (non so cosa sia). ho a disposizione tutti i manuali ma non vorrei fare build complicate in quanto si tratta di una sessione di qualche ora e basta. avevo pensato ad un barbaro /bersek delle cicatrici runiche che ne dite?oppure ditemi voi:)
Saito Hajime Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Druido 10/ Pastore planare 10? Oppure dai un occhiata a questo link http://www.dragonslair.it/forum/threads/56292-Guida-al-Maestro-delle-Molte-Forme?highlight=maestro+molte+forme Sai qualcosa in più sull'avventura? 1
silm Inviato 26 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2013 grazie per la risposta veloce, l'avventura sarà ambientata negli inferi, per quanto riguarda il druido non vorrei giocarlo in quanto ho appena finito di fare una campagna con quella classe, kmq grazie 1000
pega Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 un mago evocatore malcovoker. usi i demoni contro i demoni XD 1
Volpe Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Mago puro 20° (Non c'è niente di meglio della magia pura e di qualche bel golem da compagnia^.^) oppure Necromante del Terrore 20° (Direi che essere Lich, controllare un esercito sterminato di non morti e possedere un buon numero di debuff porta ad essere abbastanza grossini^.^) 1
smemolo Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Inviato 27 Giugno 2013 sbattersi per fare un pg di livello20 (immagino poi con che profondità....) per una one shot?
social.distortion Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Inviato 27 Giugno 2013 Ardent/Ur priest/Teurgo psichico, magari con un singolo livello da monaco. Ho giocato un PG del genere al 16° e fa davvero spavento con la giusta scelta di poteri ed incantesimi. 1
Andrakars Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Inviato 27 Giugno 2013 Warlock/accolito della pelle Le trovi sul perfetto arcanista. Sei un figo da paura che fa paura xD 1
silm Inviato 27 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2013 sbattersi per fare un pg di livello20 (immagino poi con che profondità....) per una one shot? commento davvero costruttivo grazie penso che farò il warl/ accolito della pelle:) mi piace molto come idea grazie a tutti per le risposte!
Andrakars Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Inviato 27 Giugno 2013 commento davvero costruttivo grazie penso che farò il warl/ accolito della pelle:) mi piace molto come idea grazie a tutti per le risposte! Mi fa piacere che ti piaccia il mio suggerimento. Permettimi di dartene un'altro visto la cpd accolito delle pelle e l'ambientazione potreste creare un'avventura più lunga di un one shot. Poi fate come volete ma vista la cpt, che calza cosi tanto bene con l'ambiente, sarebbe una bella "cosa" sfruttarla per creare una storia. Buon game!
Dmitrij Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 A questo punto aggiungerci 3 livelli di Hellfire Warlock sarebbe così sbagliato? Warlock/Accolito della pelle/Hellfire Warlock
Messaggio consigliato