athelorn Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 Mi avvicino a Lisa coprendole il volto col mio petto dandole una spalla su cui sfogarsi, sempre pero' rimanendo in guardia. Tranquilla, è tutto finito. Non ci faremo piu' prendere alla sprovvista. Mi giro poi a guardare Emily Grazie mille, mi hai salvato. Distacco Lisa dal mio petto un secondo guardandola negli occhi. Un ultimo piccolo sforzo, siamo quasi arrivati dagli altri.
HITmonkey Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Inviato 7 Novembre 2013 «Emily! Sei stata bravissima!» cerco di incitarla una volta eliminato il pericolo «Hai salvato Nicolay... non sarei mai riuscito ad arrivare in tempo!» E' stata brava per un attimo, ora però si deve sfogare ancora... le finirà le lacrime prima o poi... Non voglio essere severe con loro, a meno che non mi facciano arrabbiare, però è anche vero che in una situazione come questa mantenere la calma è fondamentale, e le loro continue crisi di panico o pianto non sono d'aiuto. Strappo un pezzo di vestito dal cadavere più vicino e pulisco con cura il calcio del fucile, che è lordo di pezzi di cervello e altre schifezze assolutamente inguardabili anche per me. Poi vado ad abbracciare Emily per un attimo, le do un bacio e le sorrido «Brava amore, ora tranquillizzati, è andato tutto bene... e anche grazie a te...» quindi guardo i cadaveri e cerco di rispondere sommariamente ai suoi dubbi, visto che non era presente quando Nicolay ha esposto tutte quelle complicate spiegazioni. «Emi, questi sono uomini, o almeno lo erano... non saprei... Nico dice che sono stati infettati da una malattia, o qualcosa del genere... la stessa che ha infettato i cani... questa malattia li rende estremamente aggressivi e pericolosi... e sembrano non fermarsi con niente... non abbiamo scelta amore, dobbiamo difenderci... io non ho intenzione di finire come questi qua... e nemmeno tu!» quindi la guardo seriamente «Capisci quindi che la situazione è seria e pericolosa... siamo bloccati qua... fuori ci sono altri di quei cani e non possiamo andarcene via abbandonando qua i nostri amici... tuo fratello è ancora da qualche parte maledizione!... Quindi fatti forza... io sarò al tuo fianco...» Quindi se Emi si tranquillizza, guardo Nicolay «Possiamo andare... cerchiamo di non fare troppo rumore... sembra che i 2 arrivati dopo siano stati attirati dalle grida, quindi cerchiamo di non parlare a voce troppo alta» Anche se con la scusa che spariamo non cambia assolutamente niente... ogni colpo può potenzialmente attirare altri di questi infetti... che ***** di situazione di *****!
diego mangani Inviato 7 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2013 Nicolay si avvicina alla grata che divide questo corridoio dal giardino vero e proprio, si avvicina. Il cancello è chiuso. Provi a spingere meglio, ma nulla da fare. Il cancello è chiuso. Prova con una delle chiavi del mazzetto che abbiamo trovato in terra. Dice Lisa, un po' più tranquilla rispetto a prima.
HITmonkey Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Inviato 7 Novembre 2013 Mentre Nicolay cerca di aprire la porta io controllo fuori dalle finestre scure rotte, da cui sono entrati gli ultimi 3 infetti, sia per assicurarmi che non ne arrivino altri, sia per vedere cosa c'è oltre. Spoiler: Cosa vedo oltre i finestroni rotti?
athelorn Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Inviato 7 Novembre 2013 Ok mormoro tirando fuori le chiavi e comincando a provarne un paio, partendo da quelle che sembrano essere piu' simili. Strano siano andati di qua...stavano correndo e hanno avuto il tempo di chiudere a chiave considerando che Emily era rimasta indietro? Se qualcosa gli stava dando la caccia non avrebbero avuto il tempo...o la porta mostrerebbe i segni di una collutazione..strano Bisbiglio fra i vari tentativi.
diego mangani Inviato 8 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2013 @Oliver Spoiler: All'interno vedi solo un corridoio con un parquet rosso. Alcuni mobili sono appoggiati alla parete, cassettoni sembrerebbero, con dei soprammobili. CI sono anche tre due porte in legno, dipinte di celeste. Da fuori non vedi altro, se entrassi potresti vedere meglio. Nicolay cerchi la chiave giusta, quando la trovi ti rendi conto di aver perso tempo. La porta è stata bloccata in un qualche altro modo dall'interno del giardino. POtreste scavalcarla oppure cercare un'altra strada. Nick... Cosa facciamo. Qua fuori ho paura. Dice Lisa.
athelorn Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 E' bloccata. Esordisco infastidito. Mi sembrava strano che avessero chiuso a chiave, e infatti hanno barricato tutto. Sbuffo. Non so'... non mi va' di uscire... Oliver, che ne pensi?
HITmonkey Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 «Hanno fatto bene a barricarsi... Troviamo un'altra via... Non credo sia saggio uscire in giardino, senza la protezione di mura e porte...» Quindi faccio venire tutti verso le vetrate rotte dagli infetti «Possiamo provare a passare di qua... oppure tornare all'ingresso principale e tentare un'altra via... abbiamo lasciato indietro molte strade... e questa parte del complesso io non la conosco... Erano George e Igritte a gestirla e viverci... al massimo Ramsey potrebbe sapere come muoversi...» Quindi guardo un po' tutti «Se scartiamo il passare per il giardino, le alternative sono queste due... preferenze? o idee?»
diego mangani Inviato 8 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2013 Se entrassimo dentro potremmo stare al sicuro, almeno dai cani. Dopotutto quanti uomini potevano esserci a lavorare qua? Dice Lisa, con voce calma. Emily rimane vicina ad Oliver, con gli occhi ancora rossi per le lacrime.
HITmonkey Inviato 9 Novembre 2013 Segnala Inviato 9 Novembre 2013 «Certo.. non è mia intenzione uscire in giardino... di certo non è sicuro...» Quindi faccio un piccolo recap mentale «Finora abbiamo trovato già trovato 5 operai infetti se non ricordo male, e un altro paio già morti... come dici tu non possono mica essere chissà quanti... e non è detto che siano stati tutti infettati...» Quindi inizio a entrare nel corridoio con la moquette rossa, come suggerito da Lisa. Una volta all'interno mi do' una migliore occhiata attorno. «Nico, Lisa, Emy... mentre io tengo d'occhio che dalle porte non esca qualche altro infetto controllate i cassettoni e la roba qua in corridoio... vedete di prendere qualsiasi cosa possa tornarci utile» Quindi resto davanti al gruppo a fucile puntato in direzione delle porte, tenendole controllate. Spoiler: Se una porta si apre ed esce un qualche infetto (cane o uomo che sia) sparo senza troppi problemi.
diego mangani Inviato 9 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2013 @Nicolay Spoiler: Trovi diverse cartacce, 2 penne e 1 tagliacarte. Niente di utile Lisa, Emily e Nicolay si mettono a frugare nei cassetti. Oliver intanto rimane con il fucile puntanto in direzione delle porte. Adesso potete notare chiaramente che sulle porte sembra ci siano due scritte: su quella più a sud c'è un numero a tre cifre "003", e su quella più a nord c'è la scritta "005". @OFF Spoiler:
athelorn Inviato 9 Novembre 2013 Segnala Inviato 9 Novembre 2013 Niente Oliver. Penne, cartacce e niente altro. Prendo le cartacce e le penne, non si sa' mai. Qui butta male. Loro sono andati di la', ma direi di salvare il salvabile qui intorno e poi ricongiungerci a loro. Se non sbaglio hano anche loro un fucile e dei coltelli... mi preoccupa lasciarli soli, ma passare da fuori non mi piace come idea. Dove controlliamo prima Oliver? Proviamo una di quelle porte chiuse? Dico, estrendo ancora una volta le chiavi e cercandone una con la targhetta 003 o 005
HITmonkey Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 «Si... meglio che controlliamo queste stanze se possibile prima di muoverci... non vorrei mai lasciarmi alle spalle qualche infetto che possa coglierci in un attimo di distrazione... Poi sono stufo di pensare a questi malati che girano per la villa di famiglia... se riusciamo a far pulizia mentre cerchiamo gli altri è decisamente meglio...» «Vedi se sono aperte o se puoi utilizzare una delle chiavi nel caso... io resto pronto a sparare nel caso voglia uscire qualcosa di poco simpatico...» Quindi sto dietro a Nicolay mentre cerca di aprire la prima porta, ma prima passo a Lisa gli altri proiettili della pistola che lo ho lasciato. «Mentre cerchiamo di aprirne una tu continua a controllare che non arrivi nient'altro dall'altra...»
diego mangani Inviato 10 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2013 Nicolay armeggia con il mazzo di chiavi e, fortunatamente, trova sia la chiave della stanza 003 che della 005.
athelorn Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 Ah! eccole! faccio, mostrando le chiavi. Controlliamole. Partiamo dalla 003. Solita posizione e preparazione per entrare
diego mangani Inviato 12 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2013 Aprite la porta, ma all'interno non sembra esserci alcun pericolo. Nicolay entra ed Emily lo segue subito, vedendo che la stanza non è pericolosa vuole mettersi al riparo. Oliver e Lisa rimangono fuori, anche perché la stanza è piuttosto ristretta. All'interno prendono posto un armadio, poggiato sulla parete nord, al cui interno si trovano tre scaffalature, sulla prima si trovano provette ed alambicchi numerati; sulla seconda cartacce e un vecchio computer. Sulla terza si trova due linci impagliate. Davanti a voi invece si trova una scrivania, sopra di essa ci sono penne e tutto il necessario per scrivere, prende posto anche un microscopio e un piccolo fermablocco. Subito sulla destra della scrivania c'è un lavello al cui interno si trovano alcuni alambicchi. Sotto il lavello prendono posto tre pianticelle verdognole a foglia rotonda. Questa casa sembra sempre più sospetta. Sicuro che siamo nella tua residenza Oliver? Chiede Lisa dando uno sguardo all'interno della stanza. @OFF Spoiler:
HITmonkey Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 Visto che la prima stanza sembra tranquilla, resto fuori di guardia con Lisa mentre Nicolay ed Emily entrano a controllare. «Prendete qualsiasi cosa possa esserci utile...» dico loro. Poi però le parole di Lisa mi danno da pensare. «Guarda.. io per lo più stavo nel blocco centrale, la vera e propria villa... non ho mai girato molto gli altri blocchi... non li conosco veramente... però devo ammettere che non hai tutti i torti... questo posto sembra strano... pare diverso e separato dalla Casa del Custode, dove eravamo... qualcosa non mi torna...» Mio padre parlava di un "tesoro sepolto sotto le fondamenta" nel testamento... ma appunto "sepolto"... noi di certo non siamo sottoterra... però la nota dell'operaio che abbiamo letto parlava di un laboratorio segreto... forse da quest'area vi si può accedere... visto che questo posto sembrerebbe non essere esattamente parte della Casa del Custode... maledizione che roba assurda!
athelorn Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 Mi fiondo nella stanza di corsa. Ma cosa...?! Datemi un minuto. Freneticamente prendo il blocco per scrivere e ci metto un paio di fogli. Con una penna mi avvicino all'armadio, guardando ogni singola provetta numerata provando ad indovinarne il contenuto e annotando ogni cosa. Passo poi al vecchio computer giusto per controllare che funzioni. In seguito le cartacce: ne prendo un paio stendendole sulla cartelletta per vedere se il loro contenuto è rilevante e vale la pena controllarle tutte. La mia attenzione torna quindi sul tavolo dove controllo il microscopio per controlllare se vi è un campione dentro che nel caso controllo. Analizzo poi gli alambicchi nel lavello per vedere se hanno qualche rilevanza. Infine controllo le piante: Dicevano che aveva effetti particolari, no?...beh,tentar non nuoce. con un coltello da cucina recido le piante alla radice e le analizzo servendomi dell'apparecchiatura qua per vedere se ha qualche effetto benefico.
diego mangani Inviato 13 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2013 @Nicolay Spoiler: Guardando le carte sul tavolo trovi una nota interessante @Nota Spoiler: Il bacillo iniettato con l'Umb n°15 resiste al T-Virus. Il punto è che Mick sembra aver perso la formula della sua creazione. Si ricorda che la formula prevedeva l'uso del Elemento Epsilon e delle Elemento Beta. Ho preso le due provette e le ho portate in infermeria. Ora devo solo trovare Mick e iniziare a fare dei tes. Potremmo essere a cavallo. Un vaccino contro il T-virus potrebbe farci guadagnare ancora più soldi di quanti già ce ne hanno promessi. Testeremo tutto sulle cavie al laboratorio. Osservando tutti i componenti sullo scaffale noti che sono numerati secondo le lettere dell'alfabeto greco e che mancano, effettivamente, l'elemento Epsilon e l'elemento Beta. Non trovi altro di utile. Prendi un po' delle foglie @OFF Spoiler: x3 foglie verde Nick armeggia nella stanza. Intanto da fuori sentite il latrato dei cani e un forte vento che muove in modo rumoroso le fronde degli alberi.
athelorn Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Inviato 14 Novembre 2013 Armeggio con gli strumenti e i fogli nella stanza, soffermandomi su uno in particolare. Come sospettavo, qua lavoravano come nel mio laboratorio e su ricerche simili. Sembra che abbiano trovato forse un vaccino e FORSE potrei riprodurlo, ma ho bisogno di siringhe sterili e il protocollo sperimentale corretto...anche se sembra andato perduto. Mi drizzo sulla schiena. Oliver, te lo confermo: anche qui è un laboratorio Umbrella.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.