HITmonkey Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 @DM Spoiler: Il cadavere mangiato mi sconquassa lo stomaco. E' molto probabilmente lo spettacolo più ripugnante che io abbia mai visto. Per quanto mi sia sempre divertito a guardare gli horror assieme alle ragazze, vedere cose del genere dal vivo è tutt'altra cosa. Mi accorgo poi delle fiale cadute e curioso ci do un'occhiata, vedendo se hanno qualche etichetta, visto che non ho esperienza per riconoscerle altrimenti. Spoiler: Se non sbaglio... Nicolay ha la pistola con 8 colpi in canna su 15. E inoltre ha dietro altri 30 proiettili. Oliver ha la pistola con 10 colpi in canna su 15. E si porta dietro altri 30 proiettili. Confermate? PS: Non so se vi sembra meglio, ma ad ogni combattimento, per facilitare la cosa scirverò uno spoiler sotto @OFF con colpi, ferite inflitte e quant'altro Confermo quanto hai scritto, e trovo che sia una buona idea quella che hai proposto. E' utile per mantenere un costante recap della situazione delle armi e delle ferite per lo meno.
athelorn Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 @dm Spoiler: Lisa, se uscisse di qui e ci colpisse alle spalle o attaccasse gli altri e qualcuno rimanesse ferito Comincio a dire. Soprattutto a te dico sorridendole per calmarla. Jamie mi ammazzerebbe se le succedesse qualcosa, altro che infetti. Mi avvicino alla porta sorridendole. Controllo e faccio in fretta. Tu stai dietro e spara solo se io non ce la dovessi fare. Resta al sicuro. Detto cio' apro la porta puntando dentro cercando il corpo.
diego mangani Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 @Oliver Spoiler: Cerchi tra le fiale cadute, alcune sono rotte e altre vuote. Esludendo queste ne rimangono cinque: tre di queste portano la scritta "Antibiotico" e le altre due, sigillate e contenenti liquido, portano due scritte "Epsilon Component" e "Beta-1 Component". Ti guardi un altro po' intorno, per terra non trovi altro di interessante. @Nicolay Spoiler: Apri la porta, con grande sorpresa il cadavere del manovale è ancora in terra disteso. Non sembra compiere nessun movimento apparente ed è in via di decomposizione, la sua pelle bianca ha iniziato a sfaldarsi e a mettere in risalto muscoli, tendini e tessuto connettivo. Lisa non tiene il cibo nello stomaco e si china per vomitare. Nick... Voglio tornare a casa. Dice piangendo e lasciando cadere il fucile. Si appoggia al muro e scoppia in lacrime.
athelorn Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 @dm Spoiler: Faccio deciso un passo nella staza, prendendo bene la mira e sparandogli in testa. Non è normale. La decomosizione non sopraggiunge prima di 72 ore, e non è morto da nemmeno 10 minuti. Avevo ragione.. Chiudo la porta e mi chino su di lei, attanagliato dal senso di colpa. ...con queste cose non sono bravo... La abbraccio, tnendo comunque la pistola in mano e buttando un occhio intorno rimanendo all'erta. Lisa, ascoltami, e ascoltami bene. Dico, mttendo la mia fronte contro la sua per assicurarmi che mi ascolti e guardi negli occhi, mentre con la mano libera le asciugo le lacrime. Torneremo a casa presto, te lo assicuro. Te lo giuro sulla mia vita che voi tornerete tutti a casa, a costo di sacrificarmi io stesso..chiaro? Non permettero' a nessuno di morire. Faccio un passo indietro sorridendole. Insomma, Se ti succedesse qualcosa, hai idea di quante botte mi da' Jamie? faccio a lei come battuta ironica per tirarla su, come mio solito. Le prendo il fucile. Ti accompagno dagli altri? State ben al sicuro mentre io e Oliver risolviamo la situazione. Non pensare male e pensa piuttosto ad una punizione adeguata per oliver per non aver controllato prima la casa. Dai, ti porto in braccio di la?
HITmonkey Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 @DM Spoiler: Ok.. allora... antibiotico... e queste? non ho proprio idea di cosa siano... meglio farle vedere a Nicolay... almeno lui saprà se possono esserci utili o meno... Trovo una piccola scatoletta dall'ambulatorio, infilandoci dentro le fialette per non perderle o romperle mettendomele in tasca, e con la pistola sempre pronta nell'altra mano esco, stando attento a guardarmi sempre attorno torno verso gli altri. Ormai Nicolay avrà già controllato quel corpo che voleva controllare... Spoiler: Vado dove penso sia Nicolay, cioè a controllare il cadavere che avevamo chiuso nell'altra stanza. Mi son permesso di scrivere che prendo una scatoletta perché ho presupposto che in uno stanzino pieno di medicinali ci sarà un qualche genere di piccolo contenitore xD
diego mangani Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 @Nicolay Spoiler: Spari un colpo dritto nella testa del manovale morto, perforandogliela da parte a parte. Lisa ancora trema per la paura, ormai sembra aver perso tutta la sua freddezza che aveva all'inizio e regge il fucile quasi come un peso morto. Singhiozzando, ma visibilmente rassicurata dalle tue parole, dice, No. Non importa, andiamo da quegli altri. Chiudete la porta dietro di voi e vi muovete fino alla stanza di Oliver e Igritte, la aprite e con grande stupore ... non trovate nessuno. La stanza è stata lasciata in fretta e furia, il letto è in disordine e le lenzuola sanguinanti sono ancora lì. Una sedia è caduta in terra e non notate nulla. Che ***** sta succedendo qui? Grida Lisa in modo isterico. Vedi sopraggiungere Oliver @OFF Spoiler: Nicolay = pistola 7/15 (30) @Oliver Spoiler: Ti dirigi lungo il corridoio, trovando Nicolay davanti alla porta dove stavano George e Igritte, Lisa è in lacrime, accasciata a terra sul pavimento in legno e Nicolay lì vicino... qualcosa non quadra e te ne rendi subito conto. Nella stanza non c'è nessuno.
HITmonkey Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 Quando raggiungo gli altri non mi piace ciò che vedo. Lisa a terra in lacrime e la stanza vuota! Ma cosa...........? Non so cosa pensare, guardo Nicolay in cerca di capire cosa succede «Dove sono tutti? Dove diamine sono andati? Ci siamo allontanati pochissimo!»
athelorn Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 Non ne ho idea! dico completamente colto alla sprovvista a mia volta dalla stanza vuota. Noi non abbiamo sentito niente...eppure sembra lasciato in fretta e furia! Se avesseo portato George alle macchine per portarlo via ci avrebbero aspettato. Che siano scappati da qualche creatu- Mi paralizzo. Realizzo troppo tardi quale puo' essere stato il mio errore. Oh...***** no... Mi giro verso Oliver decisamente allarmato dandogli il fucile di Lisa e mettendo nella borsa a tracolla la pistola con la sicura. Oliver! Il corpo di la' era in decomposizione! probabilmente si tratta di quel fungo che ti ho detto per davvero... Mi avvicino a Lisa lasciando cadere del tutto il discorso, chinandomi. Andiamo Lis. Ti porto io, tu resta calma. La prendo in braccio se me lo permette guardando poi Oliver. Cerchiamoli velocemente. Andiamo a vedere se sono di sotto o alle macchine. Fai strada.
diego mangani Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 Scendete velocemente le scale. Oliver davanti con il fucile da caccia a pallettoni, dietro stanno Nicolay che sorregge Lisa con un braccio e regge la pistola nell'altro. Tornati all'ingresso sentite dei rumori alquanto inquietanti provenire dalla porta d'accesso, qualcosa (o qualcuno) sta graffiando e scalpitando per entrare. Sentite dei ringhi e dei mugolii, simili a quelli uditi nella foresta un'oretta prima. Ragazzi guardate là! dice Lisa indicando un mazzo di chiavi caduto in terra.
athelorn Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 Hanno preso delle chiavi? O saranno solo corsi di la e e hanno perse? Mi avvicino al bancone del tavolo, appoggiando Lisa li' sopra. Resta qua un secondo. dico, dandole la pistola in mano per chinarmi a raccogliere le chiavi e cercando etichette, dando una veloce occhiata intorno senza allontanarmi per vedere se trovo altre tracce.
diego mangani Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 @Nicolay Spoiler: Il Mazzetto contiene cinque chiavi: quella del portone da cui provengono i rumori, dell'entrata della casa di george quindi. Le chiavi del cancello del giardino, le chiavi della stanza delle armi di George e le chiavi di due fantomatiche stanze: la stanza 002 e la stanza 003. Sul portachiavi è incisa una G sormontata da due fucili incrociati. I mostruosi cani continuano a graffiare alla porta. Maledizione Grida Lisa battendo le mani sul tavolo e innervosendosi. Qualcuno metta a tacere quelle bestie la fuori @OFF Spoiler: Nicolay = pistola da 9mm 7/15 (30) Oliver = fucile da caccia 1/2 (14) pistola da 9mm 10/15 (30)
athelorn Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 Aspetta dico velocemente guardandomi intorno. Ok...aprire la porta è fuori discussione: entrerebbero. Raggiungo la porta prendendo le chiavi e controllando che sia ben chiusa. Prendo poi una pila di pentole mettendocele davanti. Ecco, questo fara' da allarme se dovessero rompere la porta. Ora muoviamoci...dove saranno andati? Dico, tornando da lida e prendendola di nuovo in braccio. Spoiler: Guardo le porte cercandone una che si possa aprire con le mie chiavi.
HITmonkey Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 Torniamo rapidamente giù, da dove siamo entrati, ma l'unica cosa che troviamo è un mazzo di chiavi a terra, notato da Lisa. In compenso fuori dalla porta graffiano e cercano di entrare quelli che dai rumori sembrano altri di quegli orrendi cani. «Anche io vorrei farli fuori... ma la porta li terrà a bada...» rispondo a Lisa, che ormai non è più in grado di aiutarci perché troppo agitata «non sappiamo quanti siano lì fuori, non è sicuro aprire per ucciderli... ma stai certa che se troviamo un modo sicuro per eliminarli non ci penserò due volte... i maledetti rumori che fanno mi infastidiscono di brutto... come se la situazione non fosse già preoccupante di per sé...» Vedo Nicolay piazzare delle pentole dalla cucina fino davanti la porta Buona idea in effetti... almeno possiamo sentire se riescono ad entrare... io non ci avrei mai pensato ovviamente... Mi rimprovero mentalmente per non essere furbo quanto Nicolay, ma non ci posso fare niente, ho altri talenti, e cercherò di sfruttarli. Mentre vedo il mio compagno controllare le chiavi per vedere se aprono qualche porta su questo piano, mi torna in mente che ancora non gli ho mostrato le fialette trovate! «Nicolay!» attiro la sua attenzione «dalla sorpresa mi ero scordato di mostrarti queste» e tiro fuori il contenitore con le fialette che ho recuperato «le ho trovate nell'infermeria... erano le uniche buone... il resto di quelle nello scaffale erano rotte... cosa dicono invece le chiavi?» @Tutti Spoiler: Se può essere utile riposto l'immagine del piano terra (in cui siamo). Ho pensato può essere utile per ricordarci dove sono le porte e le varie stanze, senza dover ricercare il post con allegata la suddetta immagine... (ovviamente non badiamo alle pedine xD)
athelorn Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 Oh, tieni. faccio dandogli le chiavi per scambiarci i ruoli prendendo la cassetta. Cerca una porta che si puo' aprire mentre le esamino. Ricorda di tenere sempre la pistola in mano. Prendo la casseta andando da Lisa e piazzandomi vicino a lei sorridendole. Oliver sta' cercando di trovare una stanza che si apre con le chiavi. Intanto esamino i medicinali: mi serviranno per aiutare il vecchio George. Se ti danno fastidio i cani copriti le orecchie per ora: non posso farci niente per i cani alla porta: scusami tanto concludo facendo un mezzo inchino con la testa come a chiederle sinceramente di scusarmi, prima di aprire la scatola ed esaminare attentamente ogni medicinale. Spoiler: Master, esamino il contenuto e faccio una prova di farmacologia (mi pare) per esaminarle e spaere cosa possono fare e cosa potrei farci XD x Hit: ecco la descizione delle chiavi, ora che le hai in mano. Il Mazzetto contiene cinque chiavi: quella del portone da cui provengono i rumori, dell'entrata della casa di george quindi. Le chiavi del cancello del giardino, le chiavi della stanza delle armi di George e le chiavi di due fantomatiche stanze: la stanza 002 e la stanza 003. Sul portachiavi è incisa una G sormontata da due fucili incrociati
HITmonkey Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 «Bene...» faccio un cenno con la testa a Nicolay e lo lascio parlare con Lisa Speriamo riesca a calmarla un po'... se potesse tornare ad essere utile non sarebbe di certo un male... tanto più che sa sparare... nell'udire le parole di Nicolay però non posso non pensare Sempre se lo troviamo George! Dove diavolo possono essere andati con lui in quelle condizioni... era messo male! Mentre formulo quei pensieri scorro le chiavi leggendo le targhette, dopodiché mi accosto ad una delle porte dell'ingresso, quella a destra appena entrati, e dopo aver origliato e controllato dalla serratura, tasto la maniglia per capire se è aperta, e se non lo è provo le chiavi su quella. Spoiler: La porta da cui comincio è quella indicata con la X rossa giusto per capirci meglio Spoiler: Le cose che faccio sono in quest'ordine: 1- Spio dalla serratura (se è possibile farlo) 2- Origlio 3- Provo a girare la maniglia per vedere se è aperta 4- Provo ad usare le chiavi sulla porta I punti 3 e 4 li faccio tenendo sempre l'arma ben pronta Come arma pronta tengo la pistola in questo caso, perché per il fucile mi servono 2 mani Il fucile se ha la cinghia me lo metto in spalla, altrimenti lo passo a Nicolay mentre faccio questa cosa
diego mangani Inviato 19 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2013 Oliver controlla la porta, purtroppo non vedi niente dal buco della serratura e i rumori dei mostri al di fuori della porta vanifica qualsivoglia tentativo di origliare. Non ti resta che aprire. La porta non sembra chiusa a chiave, puoi girare tranquillamente il pomello, apri leggermente la porta e noti subito un divano e una poltrona, per terra ci sono dei tappeti. Non vedi altro, per poter guardare meglio dovresti aprire la porta del tutto. Intanto Nicolay esamina i medicinali. @Nicolay Spoiler: Oliver ti ha portato cinque cose: tre fiale di antibiotico che potrebbero curare un infezione come quella di George e due fialette assai strane, denominate con delle strane sigle. Una Epsilon Component e una Beta Component, ma non sapresti dire a cosa servano Lisa si agita nervosamente per la stanza con le guance rigate dalle lacrime, mentre il rumore dei graffi e dei latrati va via via scmenado. @OFF Spoiler: Scusate se le cose non sono molto chiare, ma finché non trovo un'alternativa non posso fare mappe
HITmonkey Inviato 20 Ottobre 2013 Segnala Inviato 20 Ottobre 2013 Dopo aver sbirciato lascio la porta socchiusa. «Questa è aperta Nicolay...» dico piano al mio compagno mentre aggancio la pistola alla cinta e reimbraccio il fucile assicurandomi che sia sia pronto a sparare. «Dammi una mano a controllare se hai finito... Lisa tu restaci dietro, ma stai tranquilla ti prego... più ci agitiamo più probabilità abbiamo di attirare l'attenzione di quelle cose...» Una volta che Nicolay è pronto a venire con me, apro la porta di colpo con un piede, in modo da poter tenere le mani sull'arma, che tengo ben puntata davanti a me. Spoiler: - Lascio la porta socchiusa per poterla poi aprire spingendola con un piede - Aspetto che Nicolay sia pronto a controllare la stanza - Quando è pronto apro la porta con un piede e il fucile puntato Scusate se le cose non sono molto chiare, ma finché non trovo un'alternativa non posso fare mappe Vai tranquillo. Ovvio che avere le mappe è più comodo, ma se non hai possibilità di farle per ora fa niente. Ti basta descrivere al meglio a parole come hai fatto finora e vedrai che si capisce lo stesso
athelorn Inviato 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato 21 Ottobre 2013 Nono preoccuparti Oliver, la porto con me. Non saro' forte come te, ma ce la faccio. Metto via le boccette nel borsello. Componenti Epsylon e Beta? Il nome è troppo vago per indicarne il contenuto... sembra come se facesse parte di un protocollo con una procedura che è tenuta segreta. Dovrei trovare il protocollo di laboratorio per sapere cosa contiene: fino ad allora è liquido potenzialmente pericoloso e basta. Mi metto davanti a Lisa dandole le spalle. Forza, sali e aggrappati forte. Andra' tutto bene. le bisbiglio prendendola in spalle e aiutandola a tenersi affrerrandola con la mano all'inizio della coscia sinistra in modo da sostenere meglio il suo peso e avere la mano destra libera per puntare la pistola. Mi giro a guardarla con un sorriso di circostanza per aiutarla a divagare ancoraNon pensare male, eh! ho bisogno di una mano libera. Battuta a parte avanzo con Oliver, pistola alla mano
diego mangani Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2013 Entrate nella stanza aprendo la porta di legno, la poca luce emanata da una lampada incastonata nel muro rivela la presenza di altri tre canidi mostruosi, destati dal torpore proprio dal vostro entrare. Si nascondevano nel cono d'ombra che Oliver non era riuscito a vedere. Due di loro si trovano vicino ad un piccolo tavolo ovale, alla poltrona e al divano. Un altro si trova in una piccola veranda-finestra sopraelevata di circa mezzo metro con tre finestre ancora intatte. Non sapete da dove possano essere entrate le bestie. I cani si svegliano e vi osservano per qualche secondo prima di passare al contrattacco. Oliver, con il fucile in pugno riesce subito a stenderne uno con un colpo ben piazzato che fa volare il cane mostruoso dal lato opposto della stanza, in una pozza di sangue marcescente. Oliver rimane senza munizioni, deve ricaricare. L'altro cane salta sul tavolo ovale e si prepara ad attaccare. Lisa urla di paura e si agita. @Mappa Spoiler: Come di consueto: Oiver = Rosso Nicolay = Verde chiaro Lisa = Verde Scuro Cani = Quadrato azzurro scuro I quadrati viola sono poltrone/divani/sedie Quadrati e Ovali marroni sono tavoli/comodini/armadi I rettangoli con il contorno azzurro sono finestre Le linee rosse sono quadri I quadrati neri sono porte @OFF Spoiler: Nicolay = pistola da 9mm 7/15 (30) Oliver = fucile da caccia 0/2 (14) pistola da 9mm 10/15 (30)
athelorn Inviato 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato 21 Ottobre 2013 CA**O! Urlo, mentre punto la pistola verso uno dei cani, quello piu' pronto ad attaccare. Alle mie spalle Lisa: mi metto in modo da essere fra lei ed un qualsiasi attacco per farle scudo e faccio fuoco verso uno dei cani. Spoiler: Post breve XD semplicemente sparo ad un cane quanto posso o finchè non cade a terra XD cerco di mirare alla testa, ma non mi faccio scrupoli a sparare un paio di colpi in piu' piuttosto che prendere bene la mira.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.