Kuja Inviata 28 Giugno 2013 Segnala Inviata 28 Giugno 2013 Buona sera a tutti! Dopo anni di ricerche -il nerd che c'è in me non mi dava tregua- non sono ancora riuscito a trovare un videogioco di cui, più di 10 anni fa, mi parlò un mio amico (il quale ovviamente non si ricordava il titolo nemmeno allora ). Mi disse che: -Aveva una grafica 3D vecchio stile (tipo Final Fantasy 7). -Il protagonista si trova in una città infestata da cose che sembrano ombre non-morte. -Vede abbarbicato su un edificio una strana creatura intenta ad assorbire la luce della Luna. -Tra i protagonisti figura la Morte, con tanto di falce. -La strana creatura di prima si trasforma ad un certo punto in un grosso mostro stile Ifrit di Final Fantasy X. -In conseguenza a non so cosa, la Morte si suicida e tu prendi la sua falce. Spero che vogliate aiutarmi
Sevial Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 Su quale piattaforma era? Così su due piedi mi viene in mente solo Nightmare Creatures e Nightmare Creatures II.
Kuja Inviato 28 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2013 Lui disse di averlo scaricato, comunque credo fosse per PC! (comunque grazie per il suggerimento)
Messaggio consigliato