Posted 28 Giugno 201311 anni comment_857179 Buona sera a tutti! Dopo anni di ricerche -il nerd che c'è in me non mi dava tregua- non sono ancora riuscito a trovare un videogioco di cui, più di 10 anni fa, mi parlò un mio amico (il quale ovviamente non si ricordava il titolo nemmeno allora ). Mi disse che: -Aveva una grafica 3D vecchio stile (tipo Final Fantasy 7). -Il protagonista si trova in una città infestata da cose che sembrano ombre non-morte. -Vede abbarbicato su un edificio una strana creatura intenta ad assorbire la luce della Luna. -Tra i protagonisti figura la Morte, con tanto di falce. -La strana creatura di prima si trasforma ad un certo punto in un grosso mostro stile Ifrit di Final Fantasy X. -In conseguenza a non so cosa, la Morte si suicida e tu prendi la sua falce. Spero che vogliate aiutarmi
28 Giugno 201311 anni comment_857261 Su quale piattaforma era? Così su due piedi mi viene in mente solo Nightmare Creatures e Nightmare Creatures II.
28 Giugno 201311 anni Author comment_857325 Lui disse di averlo scaricato, comunque credo fosse per PC! (comunque grazie per il suggerimento)