Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_857326

Salve a tutti! Come da titolo vorrei creare un PG cieco per una campagna di Pathfinder ambientata in un mondo creato ad hoc. Ora ovviamente la mia richiesta è relativa a talenti o qualsiasi altra cosa possa essere utile per renderlo giocabile in un qualche modo. Potrebbe essere un personaggio fisico (alla Devil della Marvel per intenderci) o un personaggio mentale, ancora non ho deciso.

Grazie mille in anticipo a chiunque mi aiuterà!

  • Risposte 6
  • Visualizzazioni 3,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_858132

Un'idea (da sviluppare ovviamente) potrebbe essere quella di fare un mago con famiglio. tu dirai:"e come cavolo lancio gli incantesimi se non ci vedo?" Dal terzo livello hai la possibilità di lanciare incantesimi a contatto mediante il tuo famiglio e potresti quindi basarti su di lui per scegliere gli obbiettivi. Ovviamente dovresti parlarne bene con il master perchè questa soluzione funzionerebbe in combattimento ma per il resto avresti bisogno di uno che ti aiuti.

Un'altra soluzione potrebbe essere quella di fare un druido basato sul compagno animale e con linguaggio silvano. In questo modo il tuo compagno potrebbe aiutarti a muoverti comunicando con te e addirittura aiutarti in combattimento indicandoti la posizione dei nemici oltre a combattere per te. Ovviamente anche in questo caso ci sarebbe da parlare bene con il master.

comment_858468

È di quarto e dura minuti per livello, difficile basarsi su quello... Però il tuo master potrebbe modificarlo. Dopotutto... Sei cieco XD

Crea un account o accedi per commentare