MisterX91 Inviata 29 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviata 29 Giugno 2013 Salve a tutti! Qualcuno può dirmi se esistono o meno oggetti o incantesimi che mi forniscano un bonus che si aggiunga all'equazione (1d20+ lv) per superare la Resistenza Incantesimi dell'avversario?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 29 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Salve a tutti! Qualcuno può dirmi se esistono o meno oggetti o incantesimi che mi forniscano un bonus che si aggiunga all'equazione (1d20+ lv) per superare la Resistenza Incantesimi dell'avversario?! Immagino tu stia parlando di D&D 3.5, quindi rispondo Determinare Resistenza (incantesimo del Perfetto Arcanista). Probabilmente il tuo post verrà spostato in questo topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silwith Paranoia Inviato 29 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2013 dovrebbero esserci anche degli oggetti del MiC, se non erro. non ho i manuali sotto ma sono abbastanza convinto che ci sia qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MisterX91 Inviato 29 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Immagino tu stia parlando di D&D 3.5, quindi rispondo Determinare Resistenza (incantesimo del Perfetto Arcanista). Probabilmente il tuo post verrà spostato in questo topic. Grazie Mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Good for you Inviato 29 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Salve a tutti! Qualcuno può dirmi se esistono o meno oggetti o incantesimi che mi forniscano un bonus che si aggiunga all'equazione (1d20+ lv) per superare la Resistenza Incantesimi dell'avversario?! Come oggetti ti segnalo la tunica dell'arcimago sulla guida del dungeon master a pag. 217. Come incantesimo Assay spell resistance che trovi sullo spell compendium a pag. 17. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MisterX91 Inviato 30 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2013 sempre meglio...grazie a tutti! siete grandi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato