Pubblicato 29 Giugno 201311 anni comment_857539 Salve a tutti! Qualcuno può dirmi se esistono o meno oggetti o incantesimi che mi forniscano un bonus che si aggiunga all'equazione (1d20+ lv) per superare la Resistenza Incantesimi dell'avversario?!
29 Giugno 201311 anni comment_857546 Salve a tutti! Qualcuno può dirmi se esistono o meno oggetti o incantesimi che mi forniscano un bonus che si aggiunga all'equazione (1d20+ lv) per superare la Resistenza Incantesimi dell'avversario?! Immagino tu stia parlando di D&D 3.5, quindi rispondo Determinare Resistenza (incantesimo del Perfetto Arcanista). Probabilmente il tuo post verrà spostato in questo topic.
29 Giugno 201311 anni comment_857547 dovrebbero esserci anche degli oggetti del MiC, se non erro. non ho i manuali sotto ma sono abbastanza convinto che ci sia qualcosa
29 Giugno 201311 anni Author comment_857549 Immagino tu stia parlando di D&D 3.5, quindi rispondo Determinare Resistenza (incantesimo del Perfetto Arcanista). Probabilmente il tuo post verrà spostato in questo topic. Grazie Mille!
29 Giugno 201311 anni comment_857590 Salve a tutti! Qualcuno può dirmi se esistono o meno oggetti o incantesimi che mi forniscano un bonus che si aggiunga all'equazione (1d20+ lv) per superare la Resistenza Incantesimi dell'avversario?! Come oggetti ti segnalo la tunica dell'arcimago sulla guida del dungeon master a pag. 217. Come incantesimo Assay spell resistance che trovi sullo spell compendium a pag. 17.