Skar Inviata 30 Giugno 2013 Segnala Inviata 30 Giugno 2013 Salve,a,tutti. Innanzi,tutti,mi,scuso,ma,ho,la,barra,spaziatrice,rotta... Allora, miservirebbe,una,mano,per,la,build,di,un,PG: Razza:Fai-ry Classe:Ladro Livello:6(contando,il,LAP). Caratteristiche: For-15 Cos-15 Des-18 Sag-11 Int-16 Car-18 Ladro,devoto,a,Ciryc. Manuali,permessi: SOLO,ITALIANI. I,manuali,FORGOTTEN,i4Perfetti. Non,ho,ben,chiaro,ancora,come,settarlo,ma,mi,piacerebbe,un,tipo,di,PG,tipo,con,due,Kukri,oppure,non,so,l'idea,della,frusta,mi,stuzzica. Aiutatemi,voi...
Lucifero Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Se vuoi i due kukri, e non ti dispiace multiclassare, puoi guardare lo Zelota della fiamma nera sul perfetto sacerdote
KlunK Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 La frusta è terribile come arma, tieni conto che basta avere un'armatura di cuoi per essere immune ai suoi danni. Quoto lo zelota della fiamma nera, anche se devi multiclassare in chierico e dovresti quindi invertire Sag e Car. Altrimenti potresti multiclassare in mago/stregone per il mistificatore arcano. Oppure restando sui combattenti c'è il solito evergreen ladro/rodomonte. Anche senza daring outlaw, 3 livelli da rodomonte non sarebbero male... Come CdP a me piace molto il ladro acrobata.
Skar Inviato 4 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Beh,la,frusta,è,così. Un,capriccio. Avevo,intenzione,di,impostare,il,personaggio,più,sul,dittatore,e,la,frusta,m'ispira,non,so,quanto.... Nella,storia,sarà,un,triplogiochista. Un,ladro,della,gilda,dei,ladri,di,Atkatla,infliltrato,in,una,fazione,ove,ha,avuto,il,compito,d'infiltrarsi,in,una,terza,fazione... Avevo,anche,pensato,alla,CDP,Arpista.... Cmq,più,che,altro,avrei,bisogno,d'aiuto,nella,selezione,dei,talenti.
Lucifero Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Inviato 6 Luglio 2013 Prima dei talenti bisogna determinare la classe... Comunque, se vuoi un tizio discretamente sadico e crudele, lo puoi armare di flagello dal perfetto combattente
Skar Inviato 6 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2013 Non,l'avevo,scritta??? Scusate... Io,pensavo,Ladro....
Messaggio consigliato