Ale xD Inviato 5 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Vi dico i mazzi dei miei amici cosi vi regolate. vampiro t2 elfo extended zoo legacy burn nero rosso vampiro
Magoselvaggio Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Con quello che ti ho postato io se parti bene (se non ti va troppo male) passi sopra un po' a tutto. Potresti anche pensare di mettere in 4x Dono del Plasmametallo e togliere qualche creatura ed un paio di Equip.
Ale xD Inviato 6 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2013 Ah ok grazie. E un mazzo goblin rosso viene a costare tanto?
Eiden Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 Io non ti capisco Magic è un gioco, non dovresti vedere il mazzo più forte ma quello che ti piace e ti fa' divertire di più... in più domande come è forte evitale, impara a giocare e vedrai che di mazzi forti riuscirai a montarteli da solo...
Magoselvaggio Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 Un goblin penso che con 200-300€ te lo monti, forse meno ma devi un po' remare per cercarti le carte una ad una.
Messaggio consigliato