XXXorkoXXX Inviata 1 Luglio 2013 Segnala Inviata 1 Luglio 2013 Salve a tutti,come da titolo si cercano almeno 3-4 giocatori per formare un gruppo,la versione la faccio scegliere ai giocatori per votazione a me cambia poco o niente,per il resto vi spigherò tutto in dettaglio a tempo debito,aspetto PM o se preferite aggiungetemi su skype; l'id di skype è : walterleonardi .
diego mangani Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Io sarei disponibile... fammi sapere se c'è ancora posto
Fellcore Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Inviato 7 Luglio 2013 Sono interessato pure io. Vorrei solo sapere a che ora vi trovate e il giorno. Io ho tutte le mattine libere ma tutte le sere occupate causa lavoro
tizioizit Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Inviato 7 Luglio 2013 Anche se è praticamente un anno che non scrivo più nada sul forum, forse potrei aggiungermi se è rimasto qualche posto? PS: con skype si intendeva a voce o scritto nella chat?
Krusk95 Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 anche a me farebbe piacere partecipare... sono in tempo ?
Messaggio consigliato