dhamon Inviata 22 Luglio 2006 Segnala Inviata 22 Luglio 2006 ciao a tutti. non so se ho sbagliato sezione.... comunque. è possibile fare un grr e poi biclassare con il paladino??
zelgadiss Inviato 22 Luglio 2006 Segnala Inviato 22 Luglio 2006 è possibile fare un grr e poi biclassare con il paladino?? certo che è possibile? perchè non dovrebbe? bye bye.....
Dargon Inviato 22 Luglio 2006 Segnala Inviato 22 Luglio 2006 L'importante è che da grr non faccia nulla per contravvenire alla tua "missione" o perderai ogni potere e ogni possibilità di crescere ancora come pld! Ciao ciao
zelgadiss Inviato 22 Luglio 2006 Segnala Inviato 22 Luglio 2006 L'importante è che da grr non faccia nulla per contravvenire alla tua "missione" o perderai ogni potere e ogni possibilità di crescere ancora come pld! Ciao ciao beh, ma se fa prima guerriero e poi paladin, questo problema è ancora meno evidente . bye bye.....
Dargon Inviato 22 Luglio 2006 Segnala Inviato 22 Luglio 2006 beh, ma se fa prima guerriero e poi paladin, questo problema è ancora meno evidente . bye bye..... Ma se fa pld e poi grr il problema si pone
Samirah Inviato 22 Luglio 2006 Segnala Inviato 22 Luglio 2006 Ma se fa pld e poi grr il problema si pone Un paladino, se sale di livelli in un'altra classe, non può più progredire come paladino... non credo sia molto conveniente...
Dargon Inviato 22 Luglio 2006 Segnala Inviato 22 Luglio 2006 Un paladino, se sale di livelli in un'altra classe, non può più progredire come paladino... non credo sia molto conveniente... Appunto, quello che ho detto io O no?
Samirah Inviato 22 Luglio 2006 Segnala Inviato 22 Luglio 2006 Appunto, quello che ho detto io O no? Credevo tu intedessi dire che se sale prima da paladino e poi da guerriero, si pone il problema del codice di condotta. Io volevo semplicementi dire che non ha molto senso salire prima da paladino e poi da guerriero, anche dal punto di vista semplicemente regolistico.
Codan il bardo Inviato 22 Luglio 2006 Segnala Inviato 22 Luglio 2006 Quoto samirah... è molto più improbabile una pld -> grr che l'opposto... ci sono delle controversie ruolisticamente da sistemare... ..l'opposto invece è assai più probabile e meglio ruolabile. Meglio scoprire che combattere non è solo uccidere, ma lo si piò ben coniugare con una giusta causa che abbandonare un "valore" per dedicarsi al puro combatimento... (dato che di per se il paladino è il braccio armato della sua divinità sul mondo)
zelgadiss Inviato 22 Luglio 2006 Segnala Inviato 22 Luglio 2006 Ma se fa pld e poi grr il problema si pone lo so, ma è stato lo stesso dhamon a scrivere: è possibile fare un grr e poi biclassare con il paladino?? è per quello che l'ho sottolineato . bye bye.....
Dargon Inviato 22 Luglio 2006 Segnala Inviato 22 Luglio 2006 Ci credi se ti dico che avevo letto esattamente l'opposto? Ogni obiezione è tolta Ciao ciao
Godric il Paladino Inviato 22 Luglio 2006 Segnala Inviato 22 Luglio 2006 Possibile è possibile...ma mi associo alle avvertenze già espresse sul fatto che il paladino se prende altre classi non può più avanzare come paladino,a meno che non sia specificato. Però a livello di BG è interessante ruolare un guerriero che trova la chiamata alla difesa del Bene Supremo:cool:
Maiden Inviato 23 Luglio 2006 Segnala Inviato 23 Luglio 2006 Un piccolo appunto: se ha scritto grr/pal, forse intenderà partire prima da guerriero. Sò che è un'osservazione troppo acuta, però magari ho ragione. Ad ogni modo,ti hanno detto già tutto loro, è interessante ruolarselo. (Infatti a me non piacerebbe partire subito sparato da paladino,farei prima la via del guerriero e poi mi farei abbracciare in qualche modo)
-Pandaren- Inviato 23 Luglio 2006 Segnala Inviato 23 Luglio 2006 certo che è fattibile, da bg viene pure carino
CantoreDiLama Inviato 23 Luglio 2006 Segnala Inviato 23 Luglio 2006 secondo me è sfizioso a questi punto fare un guerriero che diventa Prestige Paladin (arcani rivelati,sarebbe il paladino come cdp)... bye bye
Caramon il Grande Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Inviato 24 Luglio 2006 Ciao. Sono d'accordo, è un PG figo da giocare. Potresti prendere 2 o 4 liv. da grr per sfruttare i talenti e poi continuare come paladino!!
dhamon Inviato 26 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2006 guardate io intendo proprio grr/pal non pal/grr!! cioè prima grr e poi paladino. a questo punto però se sono grr di 2 e pal di 4 non posso più progredire con il grr??
zelgadiss Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Inviato 26 Luglio 2006 a questo punto però se sono grr di 2 e pal di 4 non posso più progredire con il grr?? si che puoi. è il contrario che non è possibile. odpo che inizi a progredire come paladino non puoi prenderei livelli in altre classi se vuoi continuare a progredire come tale. bye bye.....
Messaggio consigliato