Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_88603

ciao a tutti. non so se ho sbagliato sezione.... comunque.

è possibile fare un grr e poi biclassare con il paladino??

• Risposte 17
  • Visualizzazioni 2,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_88611

L'importante è che da grr non faccia nulla per contravvenire alla tua "missione" o perderai ogni potere e ogni possibilità di crescere ancora come pld! :-o

Ciao ciao :-D

comment_88615

L'importante è che da grr non faccia nulla per contravvenire alla tua "missione" o perderai ogni potere e ogni possibilità di crescere ancora come pld! :-o

Ciao ciao :-D

beh, ma se fa prima guerriero e poi paladin, questo problema è ancora meno evidente ;-).

bye bye.....:-D

comment_88617

beh, ma se fa prima guerriero e poi paladin, questo problema è ancora meno evidente ;-).

Ma se fa pld e poi grr il problema si pone :-p

comment_88618

Un paladino, se sale di livelli in un'altra classe, non può più progredire come paladino... non credo sia molto conveniente...

comment_88621

Un paladino, se sale di livelli in un'altra classe, non può più progredire come paladino... non credo sia molto conveniente...

Appunto, quello che ho detto io :think:

O no? :think:

comment_88622

Appunto, quello che ho detto io :think:

O no? :think:

Credevo tu intedessi dire che se sale prima da paladino e poi da guerriero, si pone il problema del codice di condotta. Io volevo semplicementi dire che non ha molto senso salire prima da paladino e poi da guerriero, anche dal punto di vista semplicemente regolistico.;-)

comment_88624

Quoto samirah... è molto più improbabile una pld -> grr che l'opposto... ci sono delle controversie ruolisticamente da sistemare...

..l'opposto invece è assai più probabile e meglio ruolabile.

Meglio scoprire che combattere non è solo uccidere, ma lo si piò ben coniugare con una giusta causa che abbandonare un "valore" per dedicarsi al puro combatimento... (dato che di per se il paladino è il braccio armato della sua divinità sul mondo)

comment_88633

lo so, ma è stato lo stesso dhamon a scrivere:

è possibile fare un grr e poi biclassare con il paladino??

è per quello che l'ho sottolineato ;-).

comment_88642

Possibile è possibile...ma mi associo alle avvertenze già espresse sul fatto che il paladino se prende altre classi non può più avanzare come paladino,a meno che non sia specificato.

Però a livello di BG è interessante ruolare un guerriero che trova la chiamata alla difesa del Bene Supremo:cool:

comment_88661

Un piccolo appunto:

se ha scritto grr/pal,

forse intenderà partire prima da guerriero.

Sò che è un'osservazione troppo acuta,

però magari ho ragione.

Ad ogni modo,ti hanno detto già tutto loro,

è interessante ruolarselo.

(Infatti a me non piacerebbe partire subito sparato da paladino,farei prima la via del guerriero e poi mi farei abbracciare in qualche modo)

• Autore
comment_88981

guardate io intendo proprio grr/pal non pal/grr!! cioè prima grr e poi paladino. a questo punto però se sono grr di 2 e pal di 4 non posso più progredire con il grr??

comment_88988

a questo punto però se sono grr di 2 e pal di 4 non posso più progredire con il grr??

si che puoi. è il contrario che non è possibile. odpo che inizi a progredire come paladino non puoi prenderei livelli in altre classi se vuoi continuare a progredire come tale.