Pubblicato 22 Luglio 200618 anni comment_88603 ciao a tutti. non so se ho sbagliato sezione.... comunque. è possibile fare un grr e poi biclassare con il paladino??
22 Luglio 200618 anni comment_88610 è possibile fare un grr e poi biclassare con il paladino?? certo che è possibile? perchè non dovrebbe? bye bye.....
22 Luglio 200618 anni comment_88611 L'importante è che da grr non faccia nulla per contravvenire alla tua "missione" o perderai ogni potere e ogni possibilità di crescere ancora come pld! Ciao ciao
22 Luglio 200618 anni comment_88615 L'importante è che da grr non faccia nulla per contravvenire alla tua "missione" o perderai ogni potere e ogni possibilità di crescere ancora come pld! Ciao ciao beh, ma se fa prima guerriero e poi paladin, questo problema è ancora meno evidente . bye bye.....
22 Luglio 200618 anni comment_88617 beh, ma se fa prima guerriero e poi paladin, questo problema è ancora meno evidente . bye bye..... Ma se fa pld e poi grr il problema si pone
22 Luglio 200618 anni comment_88618 Ma se fa pld e poi grr il problema si pone Un paladino, se sale di livelli in un'altra classe, non può più progredire come paladino... non credo sia molto conveniente...
22 Luglio 200618 anni comment_88621 Un paladino, se sale di livelli in un'altra classe, non può più progredire come paladino... non credo sia molto conveniente... Appunto, quello che ho detto io O no?
22 Luglio 200618 anni comment_88622 Appunto, quello che ho detto io O no? Credevo tu intedessi dire che se sale prima da paladino e poi da guerriero, si pone il problema del codice di condotta. Io volevo semplicementi dire che non ha molto senso salire prima da paladino e poi da guerriero, anche dal punto di vista semplicemente regolistico.
22 Luglio 200618 anni comment_88624 Quoto samirah... è molto più improbabile una pld -> grr che l'opposto... ci sono delle controversie ruolisticamente da sistemare... ..l'opposto invece è assai più probabile e meglio ruolabile. Meglio scoprire che combattere non è solo uccidere, ma lo si piò ben coniugare con una giusta causa che abbandonare un "valore" per dedicarsi al puro combatimento... (dato che di per se il paladino è il braccio armato della sua divinità sul mondo)
22 Luglio 200618 anni comment_88633 Ma se fa pld e poi grr il problema si pone lo so, ma è stato lo stesso dhamon a scrivere: è possibile fare un grr e poi biclassare con il paladino?? è per quello che l'ho sottolineato . bye bye.....
22 Luglio 200618 anni comment_88634 Ci credi se ti dico che avevo letto esattamente l'opposto? Ogni obiezione è tolta Ciao ciao
22 Luglio 200618 anni comment_88642 Possibile è possibile...ma mi associo alle avvertenze già espresse sul fatto che il paladino se prende altre classi non può più avanzare come paladino,a meno che non sia specificato. Però a livello di BG è interessante ruolare un guerriero che trova la chiamata alla difesa del Bene Supremo:cool:
23 Luglio 200618 anni comment_88661 Un piccolo appunto: se ha scritto grr/pal, forse intenderà partire prima da guerriero. Sò che è un'osservazione troppo acuta, però magari ho ragione. Ad ogni modo,ti hanno detto già tutto loro, è interessante ruolarselo. (Infatti a me non piacerebbe partire subito sparato da paladino,farei prima la via del guerriero e poi mi farei abbracciare in qualche modo)
23 Luglio 200618 anni comment_88723 secondo me è sfizioso a questi punto fare un guerriero che diventa Prestige Paladin (arcani rivelati,sarebbe il paladino come cdp)... bye bye
24 Luglio 200618 anni comment_88794 Ciao. Sono d'accordo, è un PG figo da giocare. Potresti prendere 2 o 4 liv. da grr per sfruttare i talenti e poi continuare come paladino!!
26 Luglio 200618 anni Autore comment_88981 guardate io intendo proprio grr/pal non pal/grr!! cioè prima grr e poi paladino. a questo punto però se sono grr di 2 e pal di 4 non posso più progredire con il grr??
26 Luglio 200618 anni comment_88988 a questo punto però se sono grr di 2 e pal di 4 non posso più progredire con il grr?? si che puoi. è il contrario che non è possibile. odpo che inizi a progredire come paladino non puoi prenderei livelli in altre classi se vuoi continuare a progredire come tale. bye bye.....