Edmund Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Vorrei essere un troll Perché? Perché si rigenera Ho speso davvero un fotio di cocuzze in spese mediche in questo periodo: 200 euri solo per aggiungermi dell'osso a una mascella, fossi stato un troll non avrei avuto quel problema Sarei meno lunatico di adesso Non passerei dal saltare due o tre pasti alle abbuffate essendo sempre bello affamato Mi farei meno seghe mentali
puddu96 Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Vorrei essere Olidammara: Dio, se la spassa, è simpatico e gioca a dadi u.u
Madlefty Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Un drago rosso! Minimo minimo perché è immune al fuoco XD e poi è un figo da paura! In alternativa, pure un doppelganger non è male, vuoi mettere prendere l'aspetto di chi si vuole? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
MetalG Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Demilich buono... Tipo così: http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20100421161224/torment/images/d/d2/Morte.jpg Cosa c'è di meglio? Immortalità (e se ti stufi dell'essere immortale (problemi morali) ti fai distruggere le gemme), sei un burlone, incantatore di livello epico, possibilità di imparare qualsiasi cosa, quelli che se lo meritano avrebbero una sorte terribile con l'anima risucchiata dalle gemme, sei buono, sei un DIO!!! L'unico inconveniente è che sei un teschio (o come farei io, una spina dorsale), ma si rimedia: golem di carne fatto a regola d'arte con le tue sembianze ed è tutto a posto In alternativa Golem Elementale di lava, una piroidra, un albero risvegliato o un Kitsune maschio. Il primo perché è l'apice della tamarraggine, la seconda perché io adoro le piroidre (il fuoco in generale, e le idre mi hanno sempre affascinato), il terzo per poter dire "potere dell'albero, attivati!" e per fare il letterato. L'ultimo per aver accesso alla comunità fantasy orientale, e perché tra tutti sono i più affascinanti... E che cavolo: sono una volpe! Posso pigliare per i fondelli la gente e scamparla, vivere in libertà e tanto altro... Impagabile
shalafi Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 un qualche tipo di non morto. potrei evitare di mangiare, bere e dormire.
Code 415 Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 "Inarrestabile, Composto di pura magia, Indistruttibile, Dotato di Emozioni, Si ciba di qualsiasi cosa, è eterno..." Il Baule di DueFiori
Fiore di Loto Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Il Signore dei lupi mannari non mi dispiacerebbe...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Umano. Mi sembra di avere pochi talenti.
Drimos Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Tarrasque, perché dorme anni, si sveglia, mangia tutto quello che trova, se la spassa con gli avventurieri e poi torna a dormire per anni.
zinco Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Un Vanara, sto leggendo viaggio in occidente e sono un fan dello scimmiotto di pietra
Nathaniel Joseph Claw Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Qualsiasi cosa, basta che non sia un coboldo dragonwurstel.
Lagolas84 Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Come prima scelta una Diavolo.... Legale Malvagio.... Mi hanno sempre affascinato in D&D come cultura e modo di vedere le cose.... e parlo di quelli dai tratti simili agli umani tipo Mephistopheles, non quelli esageratamente mostruosi. In Alternativa mi ha sempre affascinato il Lich....
RexCronos Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Un pollo mannaro... ....perchè fa ridere!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.