dhamon Inviata 22 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviata 22 Luglio 2006 salve a tutti. volevo sapere da voi che tipo di cognome dareste ad un pg paladino femmina di razza aasimar.... sinceramente a me di belli non me ne vengono in mente. se me li consigliate voi, vi sarei grato. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 22 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2006 più che un cognome prova ad usare un distintivo di provenienza... Che so... Namya di Kishand' Oh Vè Namya delle Montagne Rocciose di Vath Ehl Ap' Pesk Namya del giardino del mago puzzone delle paludi di Skohr E'gh Oppure inventati un ordine Namya, Capitana dei Caterpillar Soffici Namya, Sergente della Banda dei Brocchi Namya, e sai cosa bevi... cose così, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 22 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Pendelhaven... Mi è sempre piaciuto (è una carta di Magic), e mi sembra molto "rassicurante" come nome. Per un paladino va benone... Aasimar poi... Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heaven or Hell Inviato 22 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Silversoul... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 22 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Chrynsal... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 22 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2006 Iashal è il soprannome di una mia carissima amica;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 23 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Namya...... Namya Lightshard Namya Fyrre Namya Sunshard (è a detta mia il migliore tra le mie proposte) Namya DeValinor Per ora mi fermo qui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Draker Vestrit Inviato 25 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2006 E perchè no " Namya Vestrit" lo trovo un cognome che solo ad udirlo da una certa "importanza" al personaggio e infonde rispetto verso quest'ultimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 1 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Namya Amdurìl. Essendo un esterno però, non ci vedo molto bene i cognomi. (Ovviamente parere personale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liadon87 Inviato 1 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Namya Nedaran Namya Soyuredan Namya Kadenya Namya Asenkros Namya......, ora non me ne vengono in mente altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato