Pubblicato 22 Luglio 200618 anni comment_88604 salve a tutti. volevo sapere da voi che tipo di cognome dareste ad un pg paladino femmina di razza aasimar.... sinceramente a me di belli non me ne vengono in mente. se me li consigliate voi, vi sarei grato. grazie
22 Luglio 200618 anni comment_88608 più che un cognome prova ad usare un distintivo di provenienza... Che so... Namya di Kishand' Oh Vè Namya delle Montagne Rocciose di Vath Ehl Ap' Pesk Namya del giardino del mago puzzone delle paludi di Skohr E'gh Oppure inventati un ordine Namya, Capitana dei Caterpillar Soffici Namya, Sergente della Banda dei Brocchi Namya, e sai cosa bevi... cose così, no?
22 Luglio 200618 anni comment_88609 Pendelhaven... Mi è sempre piaciuto (è una carta di Magic), e mi sembra molto "rassicurante" come nome. Per un paladino va benone... Aasimar poi... Ciao ciao
23 Luglio 200618 anni comment_88691 Namya...... Namya Lightshard Namya Fyrre Namya Sunshard (è a detta mia il migliore tra le mie proposte) Namya DeValinor Per ora mi fermo qui...
25 Luglio 200618 anni comment_88960 E perchè no " Namya Vestrit" lo trovo un cognome che solo ad udirlo da una certa "importanza" al personaggio e infonde rispetto verso quest'ultimo.
1 Agosto 200618 anni comment_89882 Namya Amdurìl. Essendo un esterno però, non ci vedo molto bene i cognomi. (Ovviamente parere personale)
1 Agosto 200618 anni comment_89945 Namya Nedaran Namya Soyuredan Namya Kadenya Namya Asenkros Namya......, ora non me ne vengono in mente altri