LUCA88AKA Inviata 3 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviata 3 Luglio 2013 Ciao a tutti! sto per iniziare una campagna asiatica modificata dal master con un pg al 3° livello, ma dato che il master conoscendo noi giocatori e come riusciamo ad abusare di piccole cose PP che rovinano il gioco, ci ha dato le seguenti limitazioni, ve le elenco: Spoiler: Razze Umani Elfi Gnomi Halfling Mezzelfo Mezzorco Kenku (mostri III) Buomman (altante planare) Spiritide delle montagne (est) Spiritide dei fiumi (est) Classi base Sciamano degli spiriti (PSA) Shungenja (PSA) Lama iettatrice (PCO) Samurai (OAV) Warlock (PAR) Wu jen (PAR) Ninja (PAV) Barbaro (G) Bardo (G) Monaco (G) Ranger (G) classi di prestigio contemplativo (PSA) discepolo del vuoto (PSA) entropomante (PSA) geomante (PSA) oracolo divino (PSA) pugno sacro (PSA) signore delle tempeste (PSA) zelota della fiamma nera (PSA) cantore funebre (liber mortis) maestro della luminosità (liber mortis) maestro del sudario (liber mortis) artiglio di tiamat (draconicom) iniziato dei misteri draconici (draconicom) infiltrato del canto notturno (PAV) ladro acrobata (PAV) militante del canto notturno (PAV) tempesta (PAV) uccisore dal volto spettrale (PAV) pugno illuminato (PAR) sapiente argenteo (PAR) sapiente elementale (PAR) derviscio (PCO) iniziato dell’ordine dell’arco (PCO) kensai (PCO) maestro della mano invisibile (PCO) maestro delle armi esotiche (PCO) maestro dello stile dell’ubriaco (PCO) monaco tatuato (PCO) ronin (PCO) maestro d’armi (PeS) maestro delle catene (PeS) maestro samurai (PeS) ninja della luna crescente (PeS) vendicatore rosso (PeS) + le cdp del Dungeon master ( alcune, si è scordato di mettere in elenco) Talenti dei manuali Perfetto sacerdote Perfetto arcanista Perfetto combattente Perfetto avventuriero Liber mortis Manuale del giocatore Draconomicom Oggetti Manuale del dungeon master Draconomicom Perfetto arcanista Perfetto combattente Perfetto avventuriero Incantesimi Manuale del giocatore Perfetto arcanista Perfetto avventuriero Perfetto sacerdote Perfetto combattente Divinità Akadi Auril Cavaliere rosso Eldath Grumbar Llira Savras Velsharon cosa mi consigliate di fare? gli altri membri del gruppo voglio fare uno il samurai e l'altro il ninja ( ma sono ancora indecisi ), ma io di fare classi che cercano trappole o che curano mi stanno dando il voltastomaco ( faccio quasi solamente quelle da qualche anno a questa parte e non). le caratteristiche sono 18,17,15,15,10,10. ringrazio calorosamente per qualsiasi aiuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Se riesci a convince uno degli altri a fare lo sciamano degli spiriti o il wu jen, potresti fare: monaco/monaco tatuato samurai/kensai ranger/tempesta Altrimenti sarebbe meglio che lo facessi tu un PG con una di quelle due classi...Comunque lo sciamano degli spiriti non è proprio uno che cura, quindi dovrebbe andarti bene... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUCA88AKA Inviato 3 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2013 mmm.... vedo come si evolvono le cose! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sberla Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Molto semplicemente uno shugenja, un incantatore divino che lancia palle di fuoco in armatura completa ed è capace di eludere? Eccoti qualche spunto sulle sue potenzialità Shugenja Handbook 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2013 fa il kenku shugenja O_O Sono i png che preferisco nelle mie campagne orientali...oppure kenku samurai o kenku ranger...fa il kenku praticamente XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUCA88AKA Inviato 4 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2013 perchè dovrei farmi sto cosino brutto e un pò becco??? O_o??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2013 perchè ha un flavor assoluto ^^ Puoi dire di essere un kenku,una delle prime razze create dai kami in giappone, oltre ad essere un misto tra la gazza ladra come mentalità e il corvo astuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUCA88AKA Inviato 4 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2013 mmmm ci penserò su!!!! intanto ho pensato di farmi un pg mezzo gish, umano 3 lama iettatrice, 7 shugenja, e 10 contemplativo, per ottimizzare il carisma, ma arrivo a bab +13 e incantesimi all'8° liv.( divinità cavaliere rosso) cercavo qualcosa tra le selezioni disponibili che mi desse gli incantesimi arcani di 2°, per prendere mago ascetico (ovviamente prenderei anche colpo senz'armi), o indossare le armature pesanti, senza perdita eccessiva di LI. se poi mi faccio kenku mi dovrò focalizzare sul combattimento a distanza per sfruttare la des alta, e rinunciare a un talento bonus e punti abilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2013 Se fai il gish il contemplativo non è una grande scelta dato che ha BaB basso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2013 Con le restrizioni che hai io farei: Wu Jen (o Shugenja)/Sapiente Elementale Ranger/Derviscio/Tempesta ps: onestamente non capisco il perchè di alcune limitazioni..ma va beh! (come le trovate le trappole senza ladro o esploratore?XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2013 Sciamano degli Spiriti + Signore delle Tempeste. Bello, gishoso e molto orientale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUCA88AKA Inviato 5 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2013 (come le trovate le trappole senza ladro o esploratore?XD) ce comunque il ninja! poi non so il motivo di tante restrizioni.... ma comunque meglio così, si evitano tante sgravate.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUCA88AKA Inviato 5 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Con le restrizioni che hai io farei: Wu Jen (o Shugenja)/Sapiente Elementale Ranger/Derviscio/Tempesta mmm interessanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato