Fippe Inviata 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviata 18 Febbraio 2005 Più che aprire una discussione come in un "vero" topic,qui vorrei dare più che altro un consiglio: qualche giorno fa mi è capitato di andare in videoteca per noleggiare un film, cercando qua e là ho notato che c'era un film che si chiamava Dungeons & Dragons, l'ho preso ed è stato stupendo!!!!!!! Se vi capita di vederlo, ve lo consiglio vivamente. Il nome intero è Dungeons & Dragons - Che il gioco abbia inizio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Ne hai di coraggio ... A me sinceramente ha fatto alquanto schifo ... ci sono addirittutra delle scene in cui si vede l'ascia del nano che oscilla, in quanto fatta di plastica .... quasi come i giocattoli dei bambini, tipo le armi di spugna e roba simile ... sinceramente a me ha fatto alquanto pietà ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fippe Inviato 18 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Sarà, comunque a me è piaciuto. E poi come si dice: non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Io resto curioso di vederlo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Più che aprire una discussione come in un "vero" topic,qui vorrei dare più che altro un consiglio: qualche giorno fa mi è capitato di andare in videoteca per noleggiare un film, cercando qua e là ho notato che c'era un film che si chiamava Dungeons & Dragons, l'ho preso ed è stato stupendo!!!!!!! Se vi capita di vederlo, ve lo consiglio vivamente. Il nome intero è Dungeons & Dragons - Che il gioco abbia inizio... mio dio, che brutta esperienza quel film, a memoria l'unica cosa peggiore che ho visto e` stata "la vendetta di carter", sembrava un avventura che ho giocato a 14anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Perché il film "Dungeons & Dragons" è ancora classificato come tale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 .. è un lungometraggio in stile "hercules" ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 è un film banana con armi di plastica. scenari e mostri in cartapesta. Per dirne alcune. Cmq di bella c'era solo l'animazione dei draghi, secondo me. Per il resto un bel sacco di pu. Pensate che doveva essere il manifesto della terza edizione nel 2000. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fippe Inviato 18 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 ragionando in questo modo tu reputi film "banana" tutti quelli fatti prima di un certo periodo, prima degli effetti speciali di adesso, tra cui c'è, per esempio King Kong, che però ha fatto su un bel po' di soldi( e questo è solo uno dei film dai grandi incassi, nonchè bellissimi, ma con effetti speciali orridi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 ragionando in questo modo tu reputi film "banana" tutti quelli fatti prima di un certo periodo, prima degli effetti speciali di adesso, tra cui c'è, per esempio King Kong, che però ha fatto su un bel po' di soldi( e questo è solo uno dei film dai grandi incassi, nonchè bellissimi, ma con effetti speciali orridi) ma parliamo di un film del 2000, e ci sia aspetta qualcosa di meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Preferisco di gran lunga il cartone animato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fippe Inviato 18 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 ma parliamo di un film del 2000, e ci sia aspetta qualcosa di meglio. hai ragione ma devi anche pensare che non tutti conoscono D&D (ad esempio solo l'estate scorsa io non lo conoscevo), e quindi spendere un tot di euro\dollari per un film che forse non avrebbe visto nessuno, forse anche io non avrei usato al massimo gli effetti speciali Preferisco di gran lunga il cartone animato. intendi dire che c'è anche il cartone animato di D&D? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Fippe... se tu ti fossi iscritto nel forum qualche mese fa avresti trovato un bel topic apposito... in cui tutti schifavano questo film (anche a mio parere O R R E N D O!!!)... non ti preoccupare quindi se troverai solo persone che ti diranno che non hanno gradito!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Fippe... se tu ti fossi iscritto nel forum qualche mese fa avresti trovato un bel topic apposito... in cui tutti schifavano questo film (anche a mio parere O R R E N D O!!!)... non ti preoccupare quindi se troverai solo persone che ti diranno che non hanno gradito!! in effetti e` brutto brutto brutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 intendi dire che c'è anche il cartone animato di D&D? cavoli se c'è! E' vecchissimo e fa scompisciare per quanto è "originale"!! Insieme a takeshi's castle è l'unico motivo per cui mi vedo fox kidz! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white dragon Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Mi sapreste dire quanto dura questo film di D&D?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Mi sapreste dire quanto dura questo film di D&D?? un'oretta e mezzo /2, come un'avventura improvvisata diciamo. apparte gli scherzi, scorre abbastanza, soprattutto perchè la trama è scarna. TAKESHY?S CASTLE è stupendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 posso dire solo una cosa: soldi appizzati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
White Vampire Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Fippe!!!!!!!!!!!!!! E' un film scarso e bananone........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 cavoli se c'è! E' vecchissimo e fa scompisciare per quanto è "originale"!! Insieme a takeshi's castle è l'unico motivo per cui mi vedo fox kidz! Sbaglio, o gli Orchi li chiamano "Orche?" -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato