Nion Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Se non sbaglio hanno dato il film di D&D in tv qualche mese fa... Vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 19 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2005 Dire che mi è piaciuto è eccessivo... però l'ho trovato divertente. PS: Fippe, i tuoi post spesso e volenytieri sono doppi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 19 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2005 Io mi sono divertito di più quando mi hanno operato d'ernia. Avevo sei anni. Comunque ne ho visti di film fantasy orrendi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 19 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2005 Sbaglio, o gli Orchi li chiamano "Orche?" -MikeT Non sbagli!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 Non di certo un capolavoro. E' uno di quei film che si possono anche guardare la domenica pomeriggio quando proprio non c'è un caspita da fare... E cmq state pronti: stanno facendo il seguito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iena Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 Scusate ragazzi ma qualcuno su questo forum non aveva annunciato un possibile seguito...è una riminiscenza di molto tempo fa che avevo parzialmente rimosso. P.S. A mio avviso la cosa migliore del film era la tipa che interpretava la maga...mica male eh?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 The Movie is to revolve around an evil wizard who steals a black orb or something. (ORIGGGGGGINALEEEE!) "the plot for the sequel revolves around an evil wizard who steals the black orb, which controls a black dragon." (ANCORAAAAA????) Although D&D The Movie was largely a box office turkey in most territories, reasonably healthy video/DVD returns are probably the main driving factor behind the sequel. Of course, with the success of the first two Lord of the Rings films, loads of Hollywood types will be scrambling to launch any new fantasy projects, following the old and tired Hollywood mentality of assuming that a certain genre is "hot" at a particular moment in time because of the success of a specific movie. Anyone with half a brain knows that it is good movies that make good returns, not bad movies in the same genre as a successful one. (Questo commento forse spingerà la produzione a rivedere la propria trama??? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 (Questo commento forse spingerà la produzione a rivedere la propria trama??? ) Sarebbe meglio se spingesse la produzione a rinunciare proprio del tutto a questo secondo abominio .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kres Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Dal sito della wizards ogii è spuntato un link alla neonata pagina ufficiale del secondo film su DnD. http://www.scifi.com/dnd/ Per chi non sapesse l'indirizzo ho messo il link... che dire, la notizia non mi ha affatto entusiasmato, speriamo solo che non sia un'immensa ciofeca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Speriamo bene... l'altro film non era proprio un gran ché (per usare un eufemismo...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Speriamo sia totalmente diverso dal 1°(che era una ciofeca) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Temo una boiata colossale (più o meno come il primo) ma non mancherò di vederlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neurone Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2005 MI fiderei solo se ci fosse dentro il cast di SIN CITY. Se sono sconosciuti attori finlandesi o ungheresi, è meglio lasciare perdere....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Ommioddio !!!!!!!! Nooooooo vi prego un altro film su D&D nooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma il titolo di questo film, sbaglio o è preso da una vecchia avventura di D&D I° edizione?mi pare un titolo già sentito ... sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Io non ho visto il primo (e sembra non mi sia perso nulla... ), ma non so cme, non sono tentato da questo secondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uomo Del Monte Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2005 L' unico film decente su D&D (o meglio i giochi di ruolo in generale) è, e penso che rimarrà, "The Gamers" dei Dead-gentilman ... (che tra l' altro è pure fatto con niente ma vale davvero tanto) Prima di giudicare preferisco vederlo, alla fin fine il primo una cosa di buono ce l' aveva, seguiva esattamente una qualsiasi schema o scaletta di una giocata generica a, per l' appunto, D&D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malachi Harkonnen Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Yeah come vituperare di nuovo il nostro povero gioco preferito ! Altro che satanisti, altro che sacrifici umani o loggie segrete, vogliamo peggiorare di una dozzina di tacche la nostra reputazione, un'altro bel film di D & D mi pare obbligatorio! Giusto per rinfrescare la memoria e farsi 4 risate: -La barba del nano di plastica -Le armi e le armature in bakelite -La storia che non si reggeva in piedi con 20 stampelle -Un cattivo fallito transessuale con un rossetto viola -Il classico personaggio simpatico e cazzeggiatore nero che chissa' perche' e' il primo a morire -Un personaggio "fentesi" che risponde con un bell'OCCHEI ! Ho visto puntate di xena e hercules ( ed io li detesto entrambi) realizzate meglio - Un beholder ( e una legione di guardie) che si fa' fregare dal trucchetto dell " guardali' chi ha lanciato una pietruzza dall'altra parte ? " - Un'elfa con un bel paio di baffi da fare invidia a Joseph Stalin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Dite che si saranno accorti che il primo film faceva letteralmente ******, e che si siano 'ravveduti' girandone un seguito migliore? Paura! So soltanto che se porto Roberta a vedere un film che solo si avvicina alla 'qualità' del primo, come minimo mi spezza le ossicine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2005 al pensiero del primo film rabbrividisco ancora per lo schifo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Spero pero' che manterranno il trend di miglioramento avuto nel passaggio da "Mazes & Monsters" (che non ho visto, ma ho sentito che era orribile) al primo film di "Dungeons & Dragons". Forse cosi' questo prossimo film potrebbe essere passabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato