dhamon Inviata 22 Luglio 2006 Segnala Inviata 22 Luglio 2006 mi potete consigliare una bella cdp per paladino?? io ho visto che nel manuale difensori della fede ce n'è una carina , l'ospedaliere, ma vorrei sapere se ce ne siano delle migliori.... e comunque non è che mi ispira un granchè.... mi potete aiutare??? grazie!!!
zelgadiss Inviato 22 Luglio 2006 Segnala Inviato 22 Luglio 2006 consiglio il divine crusador (non so come sia stato tradotto). è sul complete divine (perfetto sacerdote). purtroppo però è 3.5. e dal tuo messaggio mi pare che tu stia giocando 3.0. bye bye.....
Dargon Inviato 22 Luglio 2006 Segnala Inviato 22 Luglio 2006 Cavaliere di Platino, Draconomicon (versione italiana, pagina 127/128). Requisiti: Allineamento: Qualsiasi buono (quindi LB va benone) BAB: +5 Abilità: Conoscenza Arcane (4 gradi), Diplomazia 4 gradi Talenti: Amico dei Draghi Linguaggio: Draconico
Shar Inviato 22 Luglio 2006 Segnala Inviato 22 Luglio 2006 mi potete consigliare una bella cdp per paladino?? La blackguard... NO... sul serio!
Godric il Paladino Inviato 22 Luglio 2006 Segnala Inviato 22 Luglio 2006 il cavaliere del Calice,il Kensai,il Templare. Tutte sul Complete Warrior;-)
Samirah Inviato 22 Luglio 2006 Segnala Inviato 22 Luglio 2006 C'è anche il Vassallo di Bahamut sul Libro delle Imprese Eroiche.
KlunK Inviato 22 Luglio 2006 Segnala Inviato 22 Luglio 2006 Per me sta benissimo anche il paladino puro Sennò c'è il cavaliere del calice, il cavaliere, l'ospedaliere
Borgil Bohr Inviato 23 Luglio 2006 Segnala Inviato 23 Luglio 2006 Il "Pugno di Raziel" sul Libro delle Imprese Eroiche a pag. 72 Splendido per un paladino "picchiatore"
Caramon il Grande Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Inviato 24 Luglio 2006 Ciao, oltre ai manuali già elencati prova a dare uno sguardo al manuale di Dragonlance, mi pare ci siano diverse cdp per paladini.
zelgadiss Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Inviato 24 Luglio 2006 Ciao, oltre ai manuali già elencati prova a dare uno sguardo al manuale di Dragonlance, mi pare ci siano diverse cdp per paladini. sono quelle relative all'ordine di solamnia (o di neraka, se è malvagio). sono belle, ma estremamente legate all'ambientazione. bye bye.....
Penetretor Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Inviato 24 Luglio 2006 hola:) Personalmente per un paladino direi; ho il templare (l'abilita' ardore non e' male ) oppure il vassallo di bahamout ( libro imprese eroiche) entrambe sia a livello di utilita' nel gioco e da bg ci stanno bene imho.. Il vassallo non e' male,ti da qualche incantesimo utile, la "mega-armatura" i soldi per pompare la mega armatura ad esempio e contro i draghi tiri le vere mazzate:). Anche se personalmente continuare il paladino ad oltranza non mi dice molto,meglio prender ei primi 3 livelli da pala e poi passare ad altro.
Messaggio consigliato