Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

mi potete consigliare una bella cdp per paladino??

io ho visto che nel manuale difensori della fede ce n'è una carina , l'ospedaliere, ma vorrei sapere se ce ne siano delle migliori.... e comunque non è che mi ispira un granchè....

mi potete aiutare???

grazie!!!

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

consiglio il divine crusador (non so come sia stato tradotto). è sul complete divine (perfetto sacerdote). purtroppo però è 3.5. e dal tuo messaggio mi pare che tu stia giocando 3.0.

bye bye.....:-D

Inviato

Cavaliere di Platino, Draconomicon (versione italiana, pagina 127/128).

Requisiti:

Allineamento: Qualsiasi buono (quindi LB va benone)

BAB: +5

Abilità: Conoscenza Arcane (4 gradi), Diplomazia 4 gradi

Talenti: Amico dei Draghi

Linguaggio: Draconico

Inviato

Ciao, oltre ai manuali già elencati prova a dare uno sguardo al manuale di Dragonlance, mi pare ci siano diverse cdp per paladini.

:bye:

sono quelle relative all'ordine di solamnia (o di neraka, se è malvagio). sono belle, ma estremamente legate all'ambientazione.

bye bye.....:-D

Inviato

hola:)

Personalmente per un paladino direi; ho il templare (l'abilita' ardore non e' male ) oppure il vassallo di bahamout ( libro imprese eroiche) entrambe sia a livello di utilita' nel gioco e da bg ci stanno bene imho..

Il vassallo non e' male,ti da qualche incantesimo utile, la "mega-armatura" i soldi per pompare la mega armatura ad esempio e contro i draghi tiri le vere mazzate:).

Anche se personalmente continuare il paladino ad oltranza non mi dice molto,meglio prender ei primi 3 livelli da pala e poi passare ad altro.