lox87 Inviata 4 Luglio 2013 Segnala Inviata 4 Luglio 2013 Ciao ragazzi, sto masterando una campagna tra amici e siccome ci sono di mezzo attività come macellerie e simili sono sorti dubbi sugli introiti e i costi dei vari capi di bestiame sul manuale del giocatore sono indicati solo i costi delle bestie da trasporto, asini (8 MO), cani e cavalli di vario tipo secondo voi quanto potrebbero costare mucche, tori, pecore eccetera? in base al loro costo posso arrivare a stimare il prezzo della carne della macelleria e agli introiti mensili per un'attività del genere io pensavo a qualcosa come mucca (circa 600kg) dalle 10 alle 12 MO mucca paffuta (700 kg+) fino a 20 MO toro intorno a 50 MO pecora 6-8 MO una cosa simile, cosa ne pensate? grazie dell'aiuto!!
Turambar Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Nel manuale del giocatore 3.0 a pag.96, tabella 7-2, dice i prezzi di alcuni capi di bestiame: bue 15mo capra 1mo maiale 3mo mucca 10mo pecora 2mo pollo 2mr
lox87 Inviato 4 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2013 ah grande, non lo sapevo, grazie! più o meno comunque c'ero andato vicino con l'immaginazione ^^
Demian Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Non è che i tuoi giocatori hanno pensato, senza dirtelo, di trasformare il bestiame in sale e poi rivenderlo come tale?
lox87 Inviato 6 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2013 in realtà la macelleria è una copertura per un traffico illecito di organi umani
Maldazar Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Inviato 6 Luglio 2013 in realtà la macelleria è una copertura per un traffico illecito di organi umani Organi umani SOTTO SALE.
shalafi Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Inviato 7 Luglio 2013 carne in sale a parte... sul manuale del DM 2, credo, c'è una tabella con i costi e gli introiti di varie attività commerciali. potrebbe essere d'aiuto per sveltire la faccenda
Messaggio consigliato