Merin Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2013 Orco dell'Acqua MdL +0; 0DV +4 For +2 Cos -2 Int -2 Sag -2 Car comunque lo trovi su Arcani Rivelati grazie beh...aggiungendo +4FOR, -2 DES, +2 COS, -4 INT, +2 SAG e le svariate cosine dell'archetipo ferino (pag 122 specie selvagge), direi che con un +1 guadagna bene....certo non sarà un intelligentone, ma... Riduce del 50% il valore dell'equipaggiamento ma guadagna capacità speciali interessanti salendo di DV; aggiungici un +6 all'armatura naturale e l'acquisizione di attacco con 2 artigli (1d8+for ciascuno se di taglia media)...con classe e talenti giusti penso sia divertente. edit: Questa discussione è interessantissima, purtroppo non posso fare a meno di interromperla. Con mdl +2 c'è il santo. Cioè basta, punto, fine. ma l'autore della discussione non parlava di PG malvagio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2013 Io avevo capito che può essere tutto meno caotico malvagio o legale malvagio, potrei essermi sbagliato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2013 Io avevo capito che può essere tutto meno caotico malvagio o legale malvagio, potrei essermi sbagliato. in effetti risulta "possibilista" io quindi - a mia conclusione - propongo un Orco dell'acqua, ferino, barbaro ciao dal nonno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 23 Luglio 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Resta però l'obiezione che tecnicamente il figlio di un mezzelfo e di un minotauro sarebbe al 25% elfo, al 50% umano (25% dal mezzelfo, 25% dal minotauro) e al 25% toro... Quindi sarebbe un Quartelfo/Quartominotauro...Precisamente. Archetipi e biologia [...] Quando si aggiungono archetipi multipli, le metà diventano quarti. Una creatura con sia l'archetipo del mezzo-celestiale che l'archetipo del mezzo-drago diventa una creatura quarto-celestiale/quarto-drago. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato