daglator Inviata 6 Luglio 2013 Segnala Inviata 6 Luglio 2013 Siete appena diventati tutti zii e zie! Massimo, 50 Cm, 2,6 Kg, stomaco da competizione! Assomiglia un po' a Gollum, ma mi han detto che poi passa...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Luglio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Luglio 2013 Tante, tantissime congratulazioni Babbo Dag siamo tutti felicissimi per te
tamriel Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Inviato 6 Luglio 2013 CONGRATULAZIONI DAG (E LADY DAG)!!!!!!!!!
FeAnPi Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Inviato 6 Luglio 2013 Congratulazioni! Mi raccomando: sopra la culla appendigli i dadi.
The Stroy Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Inviato 6 Luglio 2013 E benvenuto al nuovo membro ad honorem degli Stomaci Reboanti (anche se non ho i titoli per conferire tale onorificenza).
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Inviato 6 Luglio 2013 Congratulazioni dag, a te e consorte!
il signore oscuro Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Inviato 6 Luglio 2013 *.* nel caso riuscirò a tornare ad uno stomaci roboanti nei prossimi anni mi aspetto di vederlo tra i partecipanti *.*
shalafi Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Inviato 6 Luglio 2013 che combinazione, avevo appena aperto un'immagine della terra di mordor!!! gag a parte: COMPLIMENTI DAVVERO!!!! se non verrai al tob alzeremo dei calici in vostro onore! Spoiler: milady si è commossa ()
Merin Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Inviato 6 Luglio 2013 AHAHAHAHAHAHHHAHAHAH.....come già dettoti, che bello che bello che bello!!! Ho mandato via WA a lady Dag le mie congratulatio ...ci risentiremo a voce con calma quando avrete passato le prime giornate doi fuoco e fiamme... EVVIVA :-* ciao dal nonno
Supermoderatore Ithiliond Inviato 6 Luglio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Luglio 2013 Congratulazioni =) Lo svezzate subito a crescentine farcite di lasagne, vero?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Inviato 6 Luglio 2013 Immagino sia venuto al mondo sulle note di painkiller. Avete già scelto allineamento e classe?
Supermoderatore Ithiliond Inviato 6 Luglio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Luglio 2013 Spoiler: Viste le stat base per i neonati, direi che conviene stregone, neutrale perché con quei pf è meglio che eviti più scontri possibili...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.