7 Luglio 201311 anni comment_859782 rilancio: maresciallo, così da avere migliori ts e dv più alto ancora congratulazioni!
7 Luglio 201311 anni Author comment_859866 Grazie mille a tutti!!! Qua c'è una foto che gli rende giustizia: Lui è quello coi capelli...
10 Luglio 201311 anni comment_860479 Complimentoni zio Dag anche se in ritardissimo!!!!! I bambini sono per definizione evocatori innati...infatti fanno più pupù rispetto a quello che ingurgitano...ergo.....
10 Luglio 201311 anni Supermoderatore comment_860482 La tua considerazione è errata perché non tiene conto del fatto che la densità molecolare di ciò che ingurgita è superiore a quella della pupù. Un errore importante per un ingegnere... (=P)
11 Luglio 201311 anni comment_860788 La tua considerazione è errata perché non tiene conto del fatto che la densità molecolare di ciò che ingurgita è superiore a quella della pupù. Un errore importante per un ingegnere... (=P) Quindi mi dici che i bambini ca*ano pupù espansa?
11 Luglio 201311 anni comment_860875 COMPLIMENTISSIMI!!! Mi raccomando, nutritelo solo a latte e gdr. P.S.: giusto per restare in tema, il 26 giugno mia cognata mi ha reso zio per la 5° volta. Spoiler: Viste le stat base per i neonati, direi che conviene stregone, neutrale perché con quei pf è meglio che eviti più scontri possibili... Io opterei per bardo... basta sentire le "serenate" che i bambini fanno a notte fonda, per capirlo! Complimentoni zio Dag anche se in ritardissimo!!!!! I bambini sono per definizione evocatori innati...infatti fanno più pupù rispetto a quello che ingurgitano...ergo..... In realtà, visto che non si capisce come mai possano fare cacche così puzzolenti, visto che mangiano solo sano latte materno, o i bambini sono specializzati in trasmutazione, oppure hanno un semipiano con regole tutte sue al posto dello stomaco.
11 Luglio 201311 anni comment_860925 Si nota che in questi ultimi giorni il forum non l'ho praticamente guardato. Congratulazioni alla mamma e in bocca al pupo a dag! Inizia a svezzarlo a costine e birra il prima possibile, crescerà sano e forte
11 Luglio 201311 anni comment_860959 Io opterei per bardo... basta sentire le "serenate" che i bambini fanno a notte fonda, per capirlo! io opterei più per "lamento della Banshee" ciao dal nonno
12 Luglio 201311 anni Author comment_861088 Quindi mi dici che i bambini ca*ano pupù espansa? Direi di sì visto quello che mi sono ritrovato addosso ieri sera... io opterei più per "lamento della Banshee" oppure allarme/ suono dirompente? Un mix: l'allarme della Banshee...
13 Luglio 201311 anni comment_861347 Direi di sì visto quello che mi sono ritrovato addosso ieri sera... Attento, se si muoveva ancora, forse era una melma... Un mix: l'allarme della Banshee... Chiamiamolo "Allarme Dirompente della Banshee" e non se parla più. - - - Aggiornato - - - Direi di sì visto quello che mi sono ritrovato addosso ieri sera... Attento, se si muoveva ancora, forse era una melma... Un mix: l'allarme della Banshee... Chiamiamolo "Allarme Dirompente della Banshee" e non se parla più.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.