shalafi Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Inviato 7 Luglio 2013 rilancio: maresciallo, così da avere migliori ts e dv più alto ancora congratulazioni!
daglator Inviato 7 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2013 Grazie mille a tutti!!! Qua c'è una foto che gli rende giustizia: Lui è quello coi capelli...
Loupissi Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 Complimentoni zio Dag anche se in ritardissimo!!!!! I bambini sono per definizione evocatori innati...infatti fanno più pupù rispetto a quello che ingurgitano...ergo.....
Supermoderatore Ithiliond Inviato 10 Luglio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Luglio 2013 La tua considerazione è errata perché non tiene conto del fatto che la densità molecolare di ciò che ingurgita è superiore a quella della pupù. Un errore importante per un ingegnere... (=P)
Loupissi Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 La tua considerazione è errata perché non tiene conto del fatto che la densità molecolare di ciò che ingurgita è superiore a quella della pupù. Un errore importante per un ingegnere... (=P) Quindi mi dici che i bambini ca*ano pupù espansa?
MattoMatteo Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 COMPLIMENTISSIMI!!! Mi raccomando, nutritelo solo a latte e gdr. P.S.: giusto per restare in tema, il 26 giugno mia cognata mi ha reso zio per la 5° volta. Spoiler: Viste le stat base per i neonati, direi che conviene stregone, neutrale perché con quei pf è meglio che eviti più scontri possibili... Io opterei per bardo... basta sentire le "serenate" che i bambini fanno a notte fonda, per capirlo! Complimentoni zio Dag anche se in ritardissimo!!!!! I bambini sono per definizione evocatori innati...infatti fanno più pupù rispetto a quello che ingurgitano...ergo..... In realtà, visto che non si capisce come mai possano fare cacche così puzzolenti, visto che mangiano solo sano latte materno, o i bambini sono specializzati in trasmutazione, oppure hanno un semipiano con regole tutte sue al posto dello stomaco.
Horace de Vere Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Si nota che in questi ultimi giorni il forum non l'ho praticamente guardato. Congratulazioni alla mamma e in bocca al pupo a dag! Inizia a svezzarlo a costine e birra il prima possibile, crescerà sano e forte
Merin Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Io opterei per bardo... basta sentire le "serenate" che i bambini fanno a notte fonda, per capirlo! io opterei più per "lamento della Banshee" ciao dal nonno
il signore oscuro Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 oppure allarme/ suono dirompente?
daglator Inviato 12 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2013 Quindi mi dici che i bambini ca*ano pupù espansa? Direi di sì visto quello che mi sono ritrovato addosso ieri sera... io opterei più per "lamento della Banshee" oppure allarme/ suono dirompente? Un mix: l'allarme della Banshee...
MattoMatteo Inviato 13 Luglio 2013 Segnala Inviato 13 Luglio 2013 Direi di sì visto quello che mi sono ritrovato addosso ieri sera... Attento, se si muoveva ancora, forse era una melma... Un mix: l'allarme della Banshee... Chiamiamolo "Allarme Dirompente della Banshee" e non se parla più. - - - Aggiornato - - - Direi di sì visto quello che mi sono ritrovato addosso ieri sera... Attento, se si muoveva ancora, forse era una melma... Un mix: l'allarme della Banshee... Chiamiamolo "Allarme Dirompente della Banshee" e non se parla più.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.