Fellcore Inviata 7 Luglio 2013 Segnala Inviata 7 Luglio 2013 Un saluto a tutti mi chiamo Federico, vivo a Torino e da circa un anno mi sono avvicinato a questo mondo. Ho trovato D'L cercando metodi alternativi di gioco (alternativi al gioco da tavolo in real), col mio gruppo abbiamo finito una campagna di 3.5 a giugno ma a causa del mio pessimo orario di lavoro sarà impossibile replicare la fantastica esperienza. Spero di trovare un buon gruppo in cui inserirmi. A voi la parola
ricbo Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 Benvenuto Fellcore se cerchi un gruppo,visita lo spazio del Forum chiamato "L'Angolo del Gioco":ci sono 3 sottosezioni che ti aiutano a cercare gruppi per il cartaceo,la chat e il forum Per il resto,ti auguro una buona permaneza e buon divertimento
Fellcore Inviato 12 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2013 Grazie molte, ho già cominciato a ficcanasare. Lunedì inizio la campagna Texana di Darth Ronin
Alaspada Inviato 21 Luglio 2013 Segnala Inviato 21 Luglio 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.