Arcanista Inviata 7 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviata 7 Luglio 2013 Salve, uno dei miei giocatori, (quello che probabilmente mi sta dando più problemi di tutti ._.) ha deciso di voler evocare non morti oltre il livello normalmente previsto su Guida del giocatore a Faerun, ed era arrivato a prendere i manuali di Dragonlance (spacciandomeli per manuali usabili in Faerun tra le altre cose) per riuscire ad averli. Per tutta risposta gli ho detto che al limite avrei trovato o creato ad oc liste per summon undead da VI a IX. Solo che A) cercando online non riesco a trovarne nessuna che mi soddisfi (non vorrei che diventasse OP, già sta cercando di fare del PP di nascosto...) creare una lista ad oc mi sembra abbastanza complicata, perché ho paura di crearne una ancora più potente... Per chi non le avesse sotto mano posto le liste di summon undead Spoiler: I Scheletro medio Zombie piccolo II Scheletro grande Zombie medio III Ghoul Scheletro enorme Zombie grande IV Allip Ghast Zombie enorme V Mummia Ombra Progenie vampirica Wight Quello che vorrei capire per prima cosa è la logica che ci sta dietro: come sono disposte? perché gli Allip (GS 3) sono in summon undead IV e i Wight (GS sempre 3) sono in summon undead V? Insomma, qualcuno ha creato una lista che non sia eccessivamente potente? ho provato a cercare dei non morti su MM2, MM3, ma sono tutti da GS troppo elevato per metterli in mano ad un incantatore (che li terrebbe al suo fianco per qualcosa come 10 turni minimo ) senza contare che spesso hanno troppi Dv... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2013 Ma semplicemente dirgli di no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pega Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2013 Ma semplicemente dirgli di no? esattamente non puoi andare a farti mille problemi per colpa di un giocatore. ha gli evoca mostri se vuole andare oltre il V XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2013 La progressione "scheletro (zombie) di un mostro" è facile da capire, e la concederei, non ci vedo niente di strano e non ci vedo molto spazio per sbagliare. Se non sei sicuro, evita qualsiasi altra cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2013 In ogni caso sarebbe interessante sapere se esistono delle regole per creare o personalizzare i propri Evoca X. Qualcuno ne conosce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato